che macchina avevate prima della 147 ??

147rulez":dcsqfdra ha detto:
tigra 1.6 16v nera slegata al max :asd)

tutti i km fatti quasi sempre con aperture fino a fuorigiri: aveva un bellissimo e corposo allungo (andava molto meglio della 147 ts 120)

frenate molto ma molto migliori della 147

mai problemi di motore a parte l'infiltrazione di acqua nella centralina

-alettone
-assetto kart
-cerchi
-palpebre
-frecce bianche
-impianto stereo
-barra duomi
-terminale DTM faceva un rombo bestiale
-filtro conico montato solo per alcuni mesi causa rombo esagerato
telaio rigidissimo grazie all'assetto e alla barra duomi, curve stile kart
rollio e beccheggio completamente assenti

problemi:
in città non si poteva andare causa assetto
gomme alla frutta
climatizzatore da sostituire
ammo da sostituire
l'auto non valeva i soldi che dovevo spendere x le riparazioni quindi vai di 147 :elio)

dimenticavo prima di questa ho avuto:
croma 2000 turbo benzina di mio padre ----> un missile
164 2000 twin spark di mio padre :X)
 
sbenga":1rrpkwpy ha detto:
Come fai?

Anche prendendomi una 75 turbo a 1000E dovevo sempre contare spese di assicurazione, consumi, bollo, benza etc.
Diciamo che alfette senza dindin non se ne vedono :mecry)

Semplice: per me esiste solo la macchina.
Non esiste altro.......
 
Ho inziato a "guidare" con un A112 per i campi con il babbo.....

Poi ho fatto la patente, scuola guida con Alfetta 2000 (un cesso,pesantissima,rollio pauroso e motore a dir poco stanco....)

alfetta20007ix.png


Data via per disperazione, consumava l'impossibile.

Mi alternavo con una A112 Abarth 70 cv che abbiamo ancora.......simile a questa a parte i fendinebbia osceni......


abarth2we.png



'Na belva, 4 marce e tanto tanto divertimento...... :asd)

Poi sono passato alla Golf GL 1.6 di mia sorella, verde petrolio metallizzato con il tettuccio.......motore vergognoso, guidabilita' scandalosa ma mi ha accompagnato in mille avventure.......l'ho finita nel vero senso della parola....era stanca di vivere... :sarcastic)

Ho acquistato la mia prima auto a 20 anni, ovvero la Golf GTI 8v del '91 di mio cognato.....tenuta in maniera maniacale....un gioiello.

Me l'han distrutta in un parcheggio.......... :mecry2) .......era uno spettacolo...

Con i 3.500.000 che mi ha dato l'assicurazione ( :mad2) ) ne ho presa un'altra bianca........assetto rasoterra e scarico semidiretto..... :asd)

L'ho riportata alla normalita' e adesso la usa il babbo per lavoro, una specie di autocarro.. :lol:

Infine..........la 147.......

La prox?

:scratch)
 
Il FUSI":1z8yb7po ha detto:
sbenga":1z8yb7po ha detto:
Come fai?

Anche prendendomi una 75 turbo a 1000E dovevo sempre contare spese di assicurazione, consumi, bollo, benza etc.
Diciamo che alfette senza dindin non se ne vedono :mecry)

Semplice: per me esiste solo la macchina.
Non esiste altro.......
Beh, abbiamo punti di vista diversi, però ognuno dei soldi fa ciò che vuole.
Se segui la tua passione sei nel giusto, poichè non c'è modo migliore di spendere i soldi :OK)

Io mi frullo lo stipendio andando a cena con la mignottona di turno... questa è un pò la mia passione :asd)
 
la mitica lancia prisma ie 1.5 a benzina cio fatto de tutto li dentro anche 1 capodanno.ihihihihihihih

raga ma che cessi avevamo prima della mitica alfettona eeeeeeee

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
In ordine:
Punto GT,
Uno Turbo I.E.,
Fiat Coupè 2.0 16V turbo,
Panda 750,
Opel astra 1,4


Le prime due erano di mio fratello, però le usavo spessissimo.

Ho voglia di un altra turbo benza :mecry) :mecry) :mecry)
 
Attualmente (dico attualmente perchè la 147 la vado a ordinare in settimana) cavalco la strada a testa alta dall'abitacolo della mia 145 2.0 turbo diesel

alfa145.jpg


c'ho una manlinconia a sapere che la devo lasciare :(

[/quote]
 
Sidious":blt1tgm0 ha detto:
Attualmente (dico attualmente perchè la 147 la vado a ordinare in settimana) cavalco la strada a testa alta dall'abitacolo della mia 145 2.0 turbo diesel

alfa145.jpg


c'ho una manlinconia a sapere che la devo lasciare :(

Ti capisco, anche io poco meno di 1 mese fa, sono sceso da una 145 Td per salire sulla 147...è stata una separazione dura...ma poi, una volta messo piede sulla 147, la nostalgia passa in fretta!



alfaaaa4sy.jpg
 
Il FUSI":2ywmawol ha detto:
sbenga":2ywmawol ha detto:
Come fai?

Anche prendendomi una 75 turbo a 1000E dovevo sempre contare spese di assicurazione, consumi, bollo, benza etc.
Diciamo che alfette senza dindin non se ne vedono :mecry)

Semplice: per me esiste solo la macchina.
Non esiste altro.......

grande fusi! :OK) qst sono le risposte che mi piacciono! anche io, dovendo scegliere cerco di limitarmi su cavolate varie, per la macchina...

cavolo qnt euri c'ho speso e ci spendo :asd)
 
devil":1c26fel5 ha detto:
grande fusi! :OK) qst sono le risposte che mi piacciono! anche io, dovendo scegliere cerco di limitarmi su cavolate varie, per la macchina...

cavolo qnt euri c'ho speso e ci spendo :asd)

Si capisce quindi perchè per me questo è stato, purtroppo, un acquisto sbagliatissimo di cui mi rodo ogni giorno.
 
Il FUSI":2wln0xw1 ha detto:
devil":2wln0xw1 ha detto:
grande fusi! :OK) qst sono le risposte che mi piacciono! anche io, dovendo scegliere cerco di limitarmi su cavolate varie, per la macchina...

cavolo qnt euri c'ho speso e ci spendo :asd)

Si capisce quindi perchè per me questo è stato, purtroppo, un acquisto sbagliatissimo di cui mi rodo ogni giorno.

una macchina della quale non ti fidi, che puo' lasciarti a piedi da un momento all'altro per la cavolata, più o meno grave, di turno è una cosa che IO non tollero proprio... :ka)
max solidarieta' per te Fusi :fluffle) :OK)
 
Mav76":170wi8gf ha detto:
Poi ho fatto la patente, scuola guida con Alfetta 2000 (un cesso,pesantissima,rollio pauroso e motore a dir poco stanco....)
Sei sicuro?
Quel cesso che tu dici, era il 2000 più venduto in Europa ai tempi.
Ora, io non l'ho mai guidata ma da vecchio possessore di Alfetta 1.8 posso solo dire che è stata la macchina che mi ha dato maggiori soddisfazioni. ;)
 
adriano60":1445gltc ha detto:
Mav76":1445gltc ha detto:
Poi ho fatto la patente, scuola guida con Alfetta 2000 (un cesso,pesantissima,rollio pauroso e motore a dir poco stanco....)
Sei sicuro?
Quel cesso che tu dici, era il 2000 più venduto in Europa ai tempi.
Ora, io non l'ho mai guidata ma da vecchio possessore di Alfetta 1.8 posso solo dire che è stata la macchina che mi ha dato maggiori soddisfazioni. ;)

bhe ti quoto adriano! ma sai com'è a volte i pensieri non vengono filtrati dal cervello! :asd)
 
devil":2y4rgum9 ha detto:
adriano60":2y4rgum9 ha detto:
Mav76":2y4rgum9 ha detto:
Poi ho fatto la patente, scuola guida con Alfetta 2000 (un cesso,pesantissima,rollio pauroso e motore a dir poco stanco....)
Sei sicuro?
Quel cesso che tu dici, era il 2000 più venduto in Europa ai tempi.
Ora, io non l'ho mai guidata ma da vecchio possessore di Alfetta 1.8 posso solo dire che è stata la macchina che mi ha dato maggiori soddisfazioni. ;)

bhe ti quoto adriano! ma sai com'è a volte i pensieri non vengono filtrati dal cervello! :asd)

io ho fatto finta di non leggere...... perchè quella macchina da lui descritta poteva essere solo che un'Alfetta 2000 sfatta tronca e con 300.000 km.....
 
Fiat 500L del '72 (che terrò a vita ;))
+ le auto di famiglia: Fiat 126 bis "canguro", Fiat Uno 45 900, Alfa 146 1.4
 
Top