che macchina avevate prima della 147 ??

devil

Nuovo Alfista
25 Novembre 2005
3,529
0
36
Saviano (NA)
mi rifaccio al 3d nella sezione GT :p

che macchina avevate prima di comprare la 147?? :OK)
 
fiat Bravo 1.6 con impianto a metano comprata usata... la terza volta che ho rischitato la vita perchè moriva in corsa l'ho data dentro e mi hanno dato indietro completamente i soldi e allora ho preso la 147 km 0 e da allora "ce l'ho sempre duro" :asd) :asd)

prima ancora ho fatto la patente con la ford mondeo td sw dei miei... paticamente un carro funebre che va come un trattore (dopo 260 mila km è ancora in strada però!!!)
 
fiat punto 75 elx.
_assetto kayaba gas omp
_ cerchi, gomme falken ze 512, spoiler, minigonne, frecce bianche, no scritte, tutta in tinta, specchi M3;
_ dischi brembo, pastiglie sportive, pinze rosse;
_ tutte le lampadine bianco ghiaccio;
_testata lavorata, filtro scarico doppio da 76mm antiattrito motore e cambio, aspirazione modificata;
_pomello, cuffia, poggiapiede, cuscinetti copricintura, strumentazione supplementare;
_anteriore coral 3 separate. poasteriore 3 vie separate 2 amply sub attivo in casa chiusa.
neon blu, led blu in baule, e particolari interni in tinta. era un'amore :love)
 
Prima di questa 147 una 147 1.6 :asd) , ma prima della 1.6 una Cherokee 4.0 Limited del 2000 :OK)
 
Ford Ka ---> Rover 414 (fatto cambio col babbo...dopo 3 mesi dal meccanico, rifatto cambio) ---> Ford Ka ---> Alfa Romeo 145 2.0 TD ---> 147 JtdM 150cv attuale :A)

Imparato a guidare su Volvo V70 2.5 Tdi, scuola guida su Vw Polo 1.4 Tdi.

M.
 
prima del mio amuruccio ho avuto un
punto sporting 1 serie
punto GT con 178 cv al banco
solo e rigorosamente makkine ITALIANE :OK)
 
prima del gioiello :elio) avevo una yaris D4D di cui abbiamo qualche diapositiva...
immagine5nw.jpg


e prima ancora una punto 1.9 jtd 85 cv.... :elio) :elio)

punto15mj.jpg
 
Prima della Nasona ero in possesso di una mitica Bravo JTd GT e prima ancora di una Punto 75 ELX, prima ancora un Pandino, mitico!!!
 
La mia cara vecchia uno 1.1 i.e. S (alla fine era diventata SX). La cronologia completa vede il mitico cinquino, poi Y10 ed infine panda 30 (che mezzi potenti, eh? ;) ), prima della su citata uno.
 
be ho preso la patente con una lancia y 1.2
poi ho comprato la mia prima macchina una panda 30s
poi dopo un paio di mesi un altra panda una 750cl
finito il periodo delle panda durato meno di un mese e posso dire che e
giusto il detto la panda che sbanda ho comprato un opel vectra 1.4
con la quale ho fatto moltissimi chilometri.
portata allo sfinimento dopo quasi 300.000km ho preso un
BMW 320i 24v uno spettacolo e dopo questo sogno mi sono comprato la mia
prima alfa
 
Top