che macchina avevate prima della 147 ??

Fiat Punto 55 S, prima serie....devo dire che in comune con la 147 1.6 120 Cv Distinctive ha solo il fatto di avere un volante e 4 ruote :asd)
 
La mia prima macchina è stata una bmw 318i 116cv 5 porte grigio artico metallizzato. Quando l'ho data via al conce per l'Alfa ho pianto!!! :p

La seconda appunto l'Alfa 147!!! :OK)
 
chi ha avuto una delta come ha fatto a seprarsene :mecry) la delta si cambia solo per un lancer evo anzi bisogna tenerle entrambe :D
 
devil":2j8cibt7 ha detto:
teknomotion":2j8cibt7 ha detto:
Delta mitica.. :splat)
dai tekno parlaci un po' del deltone?
qual'era? :matto) :hail)

Me l'hanno distrutta a Milano nel febbraio 2001 :mecry2) :mecry2) mi sono salvato x miracolo..colore verde derby metallizzato,cerchi a 5 razze( :D ) bianchi,scarico inox con fiamme incorporate.. :mecry) volante Momo pelle con cuciture rosse..che mezzo!!! :splat)
 
Il FUSI":1j1i3s5v ha detto:
Facendo quindi una rapida carrellata...... e tirando le somme mi pare si possa dedurre che:
- di "alfisti" sfegatati o anche utenti alfa ce ne sono pochi
- gli altri venivano da vetture di categoria a volte anche decisamente inferiore (utilitarie tipo Panda, Punto etc.).

Dipende molto anche dall'età..i mezzi Alfa mitici sono molto lontani nel tempo..
 
teknomotion":2lobof58 ha detto:
devil":2lobof58 ha detto:
teknomotion":2lobof58 ha detto:
Delta mitica.. :splat)
dai tekno parlaci un po' del deltone?
qual'era? :matto) :hail)

Me l'hanno distrutta a Milano nel febbraio 2001 :mecry2) :mecry2) mi sono salvato x miracolo..colore verde derby metallizzato,cerchi a 5 razze( :D ) bianchi,scarico inox con fiamme incorporate.. :mecry) volante Momo pelle con cuciture rosse..che mezzo!!! :splat)

uà distrutta...
che motore montava? :elio)
 
teknomotion":2m1dfz0c ha detto:
2.0 turbo 16v,ovviamente con qualche modifica,mai testata al banco xò.. :asd)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

grande il turbo eh.. cel'ho anche io sulla 147 :sarcastic)

miseria che gran mezzo tekno :hail)
:handclap) :handclap) :lingua) :sbav) :shine) :celebrate) :hail) :matto) :matto)
 
Mi ha tenuto compagnia x 10anni.. :worship) poi..cmq anche la 147 mi piace,qualcuno al raduno internazionale l'ha provata.. :sarcastic) pensava fosse un 2.0...
 
la mia primissima macchina è stata una mitica FIAT 128 1.1 C dell'agosto del 1977 km 130000. L'unico problema è che si spaccava il cavo della frizione una volta sì e l'altra pure (infatti ho imparato a guidare senza frizione)
Poi ho avuto una SEAT Leon 1.6 16v del 2002. ci ho fatto 60000 km poi l'ho data dentro dalla disperazione per i problemi elettronici.
E ora ho il mio tesoruccio :)
 
Fiat Uno 1.0 Fire I.E.

sottolineo l'ie


1-2-3-2-3-1-2 (marce da inserire)

tirata a fredda
freni a mano
tirata a limitatore e oltre

mai un problema

gomme da 13 135 / 80


un pò mi manca :mecry)

90000 km e cambiata causa deriva a dx :mecry)
 
Ecco la mia prima auto:

Una Fiat Bravo 80 16v SX



E' stata un amore... IL MIO DIAMANTE!!!

Eccola in un altra prospettiva...



Da notare il super scarico Doppio DTM e i fanali oscurati.

L'ho comprata a Novembre 2002 e rivenduta dopo 3 anni esatti.
Km percorsi... circa 35000.

PS. I cerchi, minigonne e spoiler (così come lo scarico) sono stati miei ritocchi.
 
GabryPontePowerMix":523ydsfg ha detto:
Fiat Uno 1.0 Fire I.E.

sottolineo l'ie


1-2-3-2-3-1-2 (marce da inserire)

tirata a fredda
freni a mano
tirata a limitatore e oltre

mai un problema

gomme da 13 135 / 80


un pò mi manca :mecry)

90000 km e cambiata causa deriva a dx :mecry)

Stupenda, la hanno due miei amici, uno con 200.000Km praticamente con manutenzioni alla ca@@o, ovvero niente (abbiamo fatto i giunti 1 sett. fa), e l'altra con oltre 300.000Km la maggior parte in città e praticamente perfetta con manutenzioni costanti.
Forse il miglior motore di tutti i tempi (manco si rovina se spacchi la cinghia).
Consuma pure pochissimo con l'iniezione, 20 al litro se li fa.
Assolutamente da non vendere per chi la possiede.
Tra mezz'ora ci devo salire :clap)
 
Il FUSI":24gf2ij8 ha detto:
Facendo quindi una rapida carrellata...... e tirando le somme mi pare si possa dedurre che:

- di "alfisti" sfegatati o anche utenti alfa ce ne sono pochi
- gli altri venivano da vetture di categoria a volte anche decisamente inferiore (utilitarie tipo Panda, Punto etc.).

Diciamo che c'è chi ha i soldi e c'è chi non li ha :asd)
 
tigra 1.6 16v nera slegata al max :asd)

tutti i km fatti quasi sempre con aperture fino a fuorigiri: aveva un bellissimo e corposo allungo (andava molto meglio della 147 ts 120)

frenate molto ma molto migliori della 147

mai problemi di motore a parte l'infiltrazione di acqua nella centralina

-alettone
-assetto kart
-cerchi
-palpebre
-frecce bianche
-impianto stereo
-barra duomi
-terminale DTM faceva un rombo bestiale
-filtro conico montato solo per alcuni mesi causa rombo esagerato
telaio rigidissimo grazie all'assetto e alla barra duomi, curve stile kart
rollio e beccheggio completamente assenti

problemi:
in città non si poteva andare causa assetto
gomme alla frutta
climatizzatore da sostituire
ammo da sostituire
l'auto non valeva i soldi che dovevo spendere x le riparazioni quindi vai di 147 :elio)
 
Ultima italiana avuta,mia,(i miei viaggiano crucco) Tempra 1.8(quella con strumentazione digitale) blu mare metallizzato.......Quando l'ho rottamata x la corsa1.4 sport dei miei(hanno anke una audi a3 )slittava così tanto la frizione ke non andava + avanti... :muaha)
Appena rottamata niente,ma poi una certa tristezza l'ho provata nel constatare ke le altre makkine ke usavo pur essendo molto piu manegievoli e comode per girare in città non mi davano quell'idea di sicurezza e di maestosità ke mi dava il mio temprone :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top