Fiat Punto 55 S, prima serie....devo dire che in comune con la 147 1.6 120 Cv Distinctive ha solo il fatto di avere un volante e 4 ruote :asd)
teknomotion":2m3nlci7 ha detto:Delta mitica.. :splat)
devil":2j8cibt7 ha detto:dai tekno parlaci un po' del deltone?teknomotion":2j8cibt7 ha detto:Delta mitica.. :splat)
qual'era? :matto) :hail)
Il FUSI":1j1i3s5v ha detto:Facendo quindi una rapida carrellata...... e tirando le somme mi pare si possa dedurre che:
- di "alfisti" sfegatati o anche utenti alfa ce ne sono pochi
- gli altri venivano da vetture di categoria a volte anche decisamente inferiore (utilitarie tipo Panda, Punto etc.).
stitch":738wp738 ha detto:Renault Mègane Coach 1.6... che mezzo!
teknomotion":2lobof58 ha detto:devil":2lobof58 ha detto:dai tekno parlaci un po' del deltone?teknomotion":2lobof58 ha detto:Delta mitica.. :splat)
qual'era? :matto) :hail)
Me l'hanno distrutta a Milano nel febbraio 2001 :mecry2) :mecry2) mi sono salvato x miracolo..colore verde derby metallizzato,cerchi a 5 razze( ) bianchi,scarico inox con fiamme incorporate.. :mecry) volante Momo pelle con cuciture rosse..che mezzo!!! :splat)
teknomotion":2m1dfz0c ha detto:2.0 turbo 16v,ovviamente con qualche modifica,mai testata al banco xò.. :asd)
GabryPontePowerMix":523ydsfg ha detto:Fiat Uno 1.0 Fire I.E.
sottolineo l'ie
1-2-3-2-3-1-2 (marce da inserire)
tirata a fredda
freni a mano
tirata a limitatore e oltre
mai un problema
gomme da 13 135 / 80
un pò mi manca :mecry)
90000 km e cambiata causa deriva a dx :mecry)
Il FUSI":24gf2ij8 ha detto:Facendo quindi una rapida carrellata...... e tirando le somme mi pare si possa dedurre che:
- di "alfisti" sfegatati o anche utenti alfa ce ne sono pochi
- gli altri venivano da vetture di categoria a volte anche decisamente inferiore (utilitarie tipo Panda, Punto etc.).