alfistamarchigiano
Nuovo Alfista
nicolupo":1oddbu4z ha detto:Io avevo una 147 1.9 JTD 115CV argento....naturalmente personalizzata....ma non vi conoscevo ancora! :ciao)
domanda banalissima.......e perchè l'hai cambiata??? :sgrat)
nicolupo":1oddbu4z ha detto:Io avevo una 147 1.9 JTD 115CV argento....naturalmente personalizzata....ma non vi conoscevo ancora! :ciao)
ma tu che fine hai fatto è un tempo che non ti si sente più è??? :asd)FreeJTD":3gbh5jd7 ha detto:avevo la 146 1.3 benza :OK)
Per me la 147 è la prima auto che abbia mai avuto da quando ho la patente. Volendo prima di prendere la patente avevo una piccola vetturetta in sostituzione allo scoter, una Grecav eke 505Diesel, bellissima, super accessoriata con intenri in pelle, tetto in vetro, clima artigianele etc etc...fu molto costosa, ma con lei passai 80.000km di belle avventure con gli amci, dal 2002 al 2005!!
Ora condivido il parco auto di casa:
Auto della mamma Punto 1.2 16v 80cv HLX del 99 (quella con i fari lenticolari per intenderci);
Una nuovissima e bellissima Lancia thesis Embelema 2.0T da 185 cv di papà (che deve ancora arrivare);
L'instancabile camper di famiglia (vecchio più di 10 anni con qualcosa tipo 490.000km) un Knaus traveller del su base ducato prima serie ma restyling (con frecce a lato) con motore 2.5TDi dalla leggendaria potenza di 96cv che lo portano alle volte anke ai 120kmh
e la mia perla, una bellissima delorean DMC 12 dell'81 come auto d'epoca. Quest'ultima è in fermo da diversi anni per essere restaurata e messa in regola, cmq un gioiello, e la mia macchina preferita dopo la mia nasona!!! per chi non la avesse mai sentita è l'auto di ritorno al futuro
Marco22":2p2mijp9 ha detto:giascairco ha scritto:Per me la 147 è la prima auto che abbia mai avuto da quando ho la patente. Volendo prima di prendere la patente avevo una piccola vetturetta in sostituzione allo scoter, una Grecav eke 505Diesel, bellissima, super accessoriata con intenri in pelle, tetto in vetro, clima artigianele etc etc...fu molto costosa, ma con lei passai 80.000km di belle avventure con gli amci, dal 2002 al 2005!!
Auto della mamma Punto 1.2 16v 80cv HLX del 99 (quella con i fari lenticolari per intenderci);
Una nuovissima e bellissima Lancia thesis Embelema 2.0T da 185 cv di papà (che deve ancora arrivare);
L'instancabile camper di famiglia (vecchio più di 10 anni con qualcosa tipo 490.000km) un Knaus traveller del su base ducato prima serie ma restyling (con frecce a lato) con motore 2.5TDi dalla leggendaria potenza di 96cv che lo portano alle volte anke ai 120kmh
e la mia perla, una bellissima delorean DMC 12 dell'81 come auto d'epoca. Quest'ultima è in fermo da diversi anni per essere restaurata e messa in regola, cmq un gioiello, e la mia macchina preferita dopo la mia nasona!!! per chi non la avesse mai sentita è l'auto di ritorno al futuro
Sto male che figata,la car di ritorno al futuro..deve valere un bel pò di soldini se messa bene,sbaglio...
Giascarcio":2x4c15nk ha detto:Per me la 147 è la prima auto che abbia mai avuto da quando ho la patente. Volendo prima di prendere la patente avevo una piccola vetturetta in sostituzione allo scoter, una Grecav eke 505Diesel, bellissima, super accessoriata con intenri in pelle, tetto in vetro, clima artigianele etc etc...fu molto costosa, ma con lei passai 80.000km di belle avventure con gli amci, dal 2002 al 2005!!
Il FUSI":2gzp8nbv ha detto:Decrescente:
'03 Punto Feel 16v 3pt.
'89 Alfa 75 turbo america
'90 33 1.3 seconda serie
'82 Alfetta 2.0
'86 Alfa 75 2.5 V6 Q.V.
'71 1750 GT Veloce
'84 Alfetta 1.6
'82 Giulietta 1.8 EC
'76 Giulia Nuova Super 1300 (ma con motore della 1750.....)
Mi pare che ben pochi di quelli che han postato su questo thread venissero già da Alfa Romeo...... :evil: e con che roba giravate prima, eh????????????? :mad2)
:sarcastic)