38 anni, impiegato in un azienda multiservizi ( acqua,gas,fognature, rifiuti) io sono nel settore emergenze/guasti + gestione/ distribuzione acqua/gas.
giampa91":236n16ts ha detto:Ero cablatore industriale, lavoravo in un cappannone ma qualche volta facevo anche delle trasferte..
Ora che sono alla ricerca ho dato disponibilità per tutto ma niente...
Dicono che il settore al momento sia fermo..
Ottimo,vedo che sei di penne,te ti va vieni a trovarci nella discussione regionale :spin)mc2XtrEm3":1qna20e6 ha detto:23 anni, mi occupo di assitenza tecnica caldaie a gas, per fortuna un settore che non conosce crisi...
fosse solo l'essere sempre in giro ed essere trattato come un sacco di patate... passi ancora... ma lavorare 15 ore al giorno 7 giorni su 7 in acciaieria non è il top.Caste91":17vctqga ha detto:quelle ditte che lavorano in giro per il mondo, perchè non voglio rovinarmi la vita a stare in giro 250 giorni l'anno come facevo.
Ma se sei disposto ad andare in giro (che è bellissimo finche è una cosa "umana", quando inizi ad andare pensando di stare 2 settimane e ci stai 2 mesi inizia a pesare) trovi sicuramente, però vai direttamente nelle ditte, non mettere curriculum su internet ecc.
quoto,io per primopochi sono disposti a farsi un culo del genere per i pochi soldi che danno.
Come ti capisco.......autoren":1o06j4jr ha detto:io avrei fatto volentieri l'agricoltore,il profumo della campagna :love) ,i trattori :elio) :drive)
apriamo un'azienda insieme :elio)punto td":1s46nd8y ha detto:Come ti capisco.......autoren":1s46nd8y ha detto:io avrei fatto volentieri l'agricoltore,il profumo della campagna :love) ,i trattori :elio) :drive)
Magari!!!!autoren":2vs52zab ha detto:apriamo un'azienda insieme :elio)punto td":2vs52zab ha detto:Come ti capisco.......autoren":2vs52zab ha detto:io avrei fatto volentieri l'agricoltore,il profumo della campagna :love) ,i trattori :elio) :drive)
:drive) :drive) :drive) :drive) :celebrate) :celebrate) :celebrate)autoren":1gzlr4w9 ha detto::asd)
guarda, di questi tempi il lavoro sta mancando troppo, ke sia laureato o no....DevilBoss86":3lwiu051 ha detto:25 anni, laureato, disoccupato...
a saperlo prima non ci sarei mai andato all'uni...