si siete stati chiarissimi, ma non so che cosa rispondervi, domani ci devo andare per il box e forse per questi crossover e vedro cosa ha fatto o sta facendo, e senno cmq lo vedo quando monta tutto, altro non so dire
Peterpanmatto":3uz5568u ha detto:aspe, da quel che ho capito lui li prepara e poi cmq li corregge, non è che li fa e poi l'eventuale correzione me la fa pagare, è tutto compreso
ottimo...allora le pubblicheremo insieme..le foto...Gheto":2mub51ea ha detto:PRESTIssimo le prime foto mie (montanti finiti, passaggio cavo wf ant sx, xover in tunnel, remote controller in tunnel, bagagliaio grezzo, xover passivi)
più avanti sub, bagagliaio completo, radio, cd, ampli post, ampli sub, cavetteria varia
ciao
Gheto":2apytiyo ha detto:io le ho sul pc....
qualcuno mi spieghi come caricare le foto....... :hail) :help) [/img]
però sono stato il primo a pensare di farlo sull'autoradio originale della nasona! così chi uvole può far rimanere intatta la plancia. il 98% delle autoradio stona sulla nasona, a mio avviso.
certo non è una alpine o una jvc, ma suona benone, anche in qualità. e cmq mi ha fatto suonare l'impianto fino a 144.1dB......così schifo non fa
_RiPPerZ_":10ihcvyu ha detto:però sono stato il primo a pensare di farlo sull'autoradio originale della nasona! così chi uvole può far rimanere intatta la plancia. il 98% delle autoradio stona sulla nasona, a mio avviso.
certo non è una alpine o una jvc, ma suona benone, anche in qualità. e cmq mi ha fatto suonare l'impianto fino a 144.1dB......così schifo non fa
con che strumento hai misurato 144 db?
e a quale frequenza?
:nono02)
pensi anche tu..che qui qualcuno abbia le idee confuse???
molti a mio parere non hanno idea di quanti sono 145 db.....
tu quanto fai ora? 146/147???
_RiPPerZ_":3huh535g ha detto:ora col 38 nuovo non ho misurato ancora...devo rifinire la cassa
_RiPPerZ_":3sq5wehj ha detto:qualcosa me lo vieta invece...i soldi... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
_RiPPerZ_":2qm812wl ha detto:mmm...aumentare di 1-2 db a quel livello è dura...secondo me ne servono almeno 4000 per arrivare a 150...e ancora è dura secondo me
ho un amico che con due dd9910 e un ext4000 su una smart arriva a 151...
cmq se devo cambiare ampli penso di prendere un altro ext2000,metterli a ponte e usare le bobine in parallelo
vedremo...
:elio)
_RiPPerZ_":q8ngyopv ha detto:si certo può essere
dipende sempre con che strumento e a quale frequenza
poi dipende quanto durano quei componenti anche...un burp o anche ascolto tamarreggio
io lo uso sempre e ho accordato a 35 hz anche se l'auto suona a 50... :elio) :elio) :elio) :elio)