Che impianto avete?????

ed eccomi!

SORGENTE Alpine CDA 9835 + relativo caricatore cd

ANT e POST Focal 165V2 con relativi tweeter e crossover

SUB 2X ALPINE SWR 1221D

AMPLI U S AMP. IMPULSE
4x75w
2x175w

CONDENSATORE U S AMP. impulse da 1F

ORA sto decidendomi di cambiare gli ampli o con due audison o due steg....

CHI MI CONSIGLIA?

colt1976":392xet3o ha detto:
ed eccomi!

SORGENTE Alpine CDA 9835 + relativo caricatore cd

ANT e POST Focal 165V2 con relativi tweeter e crossover

SUB 2X ALPINE SWR 1221D

AMPLI U S AMP. IMPULSE
4x75w
2x175w

CONDENSATORE U S AMP. impulse da 1F

ORA sto decidendomi di cambiare gli ampli o con due audison o due steg....

CHI MI CONSIGLIA?

Steg Steg Steg Steg! :nod) :OK) :OK) :elio) :asd)

é chiaro il mio consiglio? :asd)

A parte gli scherzi: gli ampli Audison, almeno le serie più "basse", IO li trovo piuttosto scarsi. Gli unici degni di nota sono quelli della serie "superiore" Vrx (?) che hanno un rapporto qualità/prezzo a dir poco svantaggioso!
Per quanto riguarda gli steg vale il discorso opposto: rapporto qualità/prezzo eccezionale. E poi sono degli ottimi ampli (per me decisamente meglio degli Audison) soprattutto sulle mediobasse! :OK)
Aspetta comunque il giudizio degli esperti! (Rapidello credo non sarà daccordo con me :asd) )

io ero incerto tra gli LRX o gli steg

In effetti però i costi dei vrx sono troppo elevati e invece gli lrx sono penso troppo poco potenti e in più ne ho sentito parlare male..

alla fine pensavo appunto di rimanere sugli steg

per il il 4 canali o il 75x4 o il 105x4

per i sub o il 120x2 o il 220x2

dove cmq anche su lle versioni più potenti i costi salgono a più di 500€ l'uno..

Per il resto come vi sembra l'impiantino :elio)

a dire la verità basterebbero le foto dei montanti, portiere, baule + i vari particolari di accessori speciali, il sub anche se manca di altoparlante...chi se ne importa, è la cassa che conta!

Gheto":36teufr8 ha detto:
a dire la verità basterebbero le foto dei montanti, portiere, baule + i vari particolari di accessori speciali, il sub anche se manca di altoparlante...chi se ne importa, è la cassa che conta!

no...preferisco a lavoro finito....
ma non pensare sia così stratosferico....altrimenti rimarrai deluso... ;)

in ogni caso per giudicare per bene un impianto non conta l'installazione o meglio conta fino ad un certo punto, con l'ascolto ;)

che secondo me sarà fenomenale :nod)

tutto AD "Audio Depelovment" :X)