Che impianto avete?????

ecco...quelle sono le conseguenze...
sto ottimizzando la cassa,montati tutti gli angolari,in settimana stucco tutto,monto il faondo e poi resino il tutto

:elio) :elio) :elio) :elio) s
 
_RiPPerZ_":33vt3aqv ha detto:
ecco...quelle sono le conseguenze...
sto ottimizzando la cassa,montati tutti gli angolari,in settimana stucco tutto,monto il faondo e poi resino il tutto

:elio) :elio) :elio) :elio) s

appena fai la prima misurazione....vogliamo saperla.... :OK)
 
dekra1":hdrzbyq4 ha detto:
DSCN0230.JPG



scoperto l'arcano...
il circuito onde d'urto usa l'audiocontrol...

:asd) io ho fatto 158 db con questo strumento...
hhiihihih :asd) :asd) :asd) :asd)

ma dove è finito il nostro amico?
 
certo che si
audiocontrol lo usano in tanti col microfono e anche col sensore
sono gli strumenti piu sballati in assoluto ma ti fanno contento perchè segnano tanti db

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
grazie
stasera monto i passivi e sistemo un poco i cablaggi, poi foto dell'interno del sottofondo bagagliaio, il cd, ampli sub e altro
 
è un remote controller ECC fuori produzione. serve per avere la stessa tensione su tutti i remote senza appesantire quello della radio e fare mille ponti.
ma per i fili, come diavolo hai fatto, io quando ho aperto il mio connettore di sx, fra alzacristalli, specchietti, sbrispecchietti non c'era un solo PIN libero!?!?!?!?forse l'hanno cambiato?
 
OK
io con quella, ho trovato una soluzione pratica veloce efficiente ed efficace, ma le vie del suono sono infinite...
 
rapi hai forato il connettore in basso dove non è utilizzato vero?
pensavo di farlo anchio ma ho trovato piu pratico forare la porta..meno complicazioni

:nod)
 
Gheto":flgkm6rq ha detto:
è un remote controller ECC fuori produzione. serve per avere la stessa tensione su tutti i remote senza appesantire quello della radio e fare mille ponti.
ma per i fili, come diavolo hai fatto, io quando ho aperto il mio connettore di sx, fra alzacristalli, specchietti, sbrispecchietti non c'era un solo PIN libero!?!?!?!?forse l'hanno cambiato?

io per ottenere la stessa tensine per il remote ho utilizza una specie di relè, ha la forma di un dado dove ho collegato i vari remote degli ampli con quello della radio :OK)

non ne mai visti uno cosi grande come il tuo
 
non è solo remote controller ma ritarda le accensioni tramite trimmer regolabile, antibump e anche qualcos'altro che adesso non mi sovviene
 
Top