Cerco foto per confronto xeno 5000k-6000k

Comunque secondo me con gli xenon sono d'obbligo le posizioni a led..
Le posizioni gialle stonano tantissimo :mecry2)
Mi piacerebbe vedere magari una foto dei 5000k più posizioni a led della OBD2WORLD..sennò al massimo vedrò di postare io una foto tra qualche settimana :elio)
 
gian™":sul8enga ha detto:
Comunque secondo me con gli xenon sono d'obbligo le posizioni a led..
Le posizioni gialle stonano tantissimo :mecry2)
Mi piacerebbe vedere magari una foto dei 5000k più posizioni a led della OBD2WORLD..sennò al massimo vedrò di postare io una foto tra qualche settimana :elio)

in futuro mi piacerebbe mettere gli angel eyes al posto delle posizioni :nod)
 
Fonzie444":15ch1u72 ha detto:
gian™":15ch1u72 ha detto:
Comunque secondo me con gli xenon sono d'obbligo le posizioni a led..
Le posizioni gialle stonano tantissimo :mecry2)
Mi piacerebbe vedere magari una foto dei 5000k più posizioni a led della OBD2WORLD..sennò al massimo vedrò di postare io una foto tra qualche settimana :elio)

in futuro mi piacerebbe mettere gli angel eyes al posto delle posizioni :nod)



Io vedo come vengono con i led :shrug03)
 
confronto xeno 5mila/6mila

..scusate..avete finito con le seghe mentali? ;) ..io ho le 5mila kelvin da 4 mesi e penso ormai abbiano raggiunto il top come resa...sono AZZURRO MOLTO CHIARO..come lo xeno BMW di qualche anno fa...no BIANCO no BLU e soprattutto non sono gialline come gli attuali xeno di serie by BMW che probabilmente hanno cambiato produzione (con kelvin più bassi) e sono giallini.
 
cè chi dice che all'inizio sono piu accesi e dopo un po schiariscono, chi dice che al contrario col tempo diventano azzurri
boh qua ogniuno dice la sua...
magari appena arrivano a me sono viola e poi diventano verdi :rotolo) :asd)

io vado convinto per i 5000 poi se non mi piacciono li cambio.. ma nn credo proprio
 
robix86":1200eu4d ha detto:
cè chi dice che all'inizio sono piu accesi e dopo un po schiariscono, chi dice che al contrario col tempo diventano azzurri
boh qua ogniuno dice la sua...
magari appena arrivano a me sono viola e poi diventano verdi :rotolo) :asd)

io vado convinto per i 5000 poi se non mi piacciono li cambio.. ma nn credo proprio

Speriamo sia la scelta migliore.. ma penso di si!!!

Anche se, a dir il vero, foto di una restyling con le 5000 H7R non l'ho ancora vista.. qualcuno ce l'ha da postare??
 
Saturno147":3qe9x0ff ha detto:
...io mi trovo molto bene con le 5000k...sono bianco ghiaccio...io vi consiglio queste... :OK)

Lo so che ci sono molte discussioni in merito.. ma, mi dici sulla resyling dove hai messo le ballast e se hai avuto difficoltà ad inserire le lampadine.. non mi pare ci sia molto spazio sulla nostra versione!!!


Difficoltà, consigli, ecc.. dicci un pò... :grazie)
 
black_z":39mwtjb5 ha detto:
Saturno147":39mwtjb5 ha detto:
...io mi trovo molto bene con le 5000k...sono bianco ghiaccio...io vi consiglio queste... :OK)

Lo so che ci sono molte discussioni in merito.. ma, mi dici sulla resyling dove hai messo le ballast e se hai avuto difficoltà ad inserire le lampadine.. non mi pare ci sia molto spazio sulla nostra versione!!!


Difficoltà, consigli, ecc.. dicci un pò... :grazie)

gliele ha montate il meccanico ... lui non si sporca le mani :asd)
 
economo29":3klycoi6 ha detto:
black_z":3klycoi6 ha detto:
Saturno147":3klycoi6 ha detto:
...io mi trovo molto bene con le 5000k...sono bianco ghiaccio...io vi consiglio queste... :OK)

Lo so che ci sono molte discussioni in merito.. ma, mi dici sulla resyling dove hai messo le ballast e se hai avuto difficoltà ad inserire le lampadine.. non mi pare ci sia molto spazio sulla nostra versione!!!


Difficoltà, consigli, ecc.. dicci un pò... :grazie)

gliele ha montate il meccanico ... lui non si sporca le mani :asd)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
economo29":uajo1g99 ha detto:
black_z":uajo1g99 ha detto:
Saturno147":uajo1g99 ha detto:
...io mi trovo molto bene con le 5000k...sono bianco ghiaccio...io vi consiglio queste... :OK)

Lo so che ci sono molte discussioni in merito.. ma, mi dici sulla resyling dove hai messo le ballast e se hai avuto difficoltà ad inserire le lampadine.. non mi pare ci sia molto spazio sulla nostra versione!!!


Difficoltà, consigli, ecc.. dicci un pò... :grazie)

gliele ha montate il meccanico ... lui non si sporca le mani :asd)

Vabbè ce lo può dire lo stesso dove gliele ha posizionate? :asd)
 
Gli spegni spia per i led cosa sono?
C'è una guida gratuita per montare gli xenon? se vado da un elettrauto mi fa il lavoro?
Quanto potrebbe costarmi?
 
Vorrei capire una cosa, se l'auto è in garanzia (sono al terzo anno della garanzia da 5 anni ALFA TOP PLUS se non erro), se monto i fari xenon possono rompermi se ho problemi a qualche altro componente e devo portare l'auto in garanzia (trovano scuse per non ripararla)???
E' il mio unico dubbio!
GRAZIE!
 
Ragà.. ho visto lo spazio in cui dovremmo lavorare per montare le lampade xeno...non mi riferisco alle ballast.. ma proprio "all'avvitare" le lampadine... :?: :mecry2)

Non ce la farò mai... qualche consiglio (senza smontare il faro)???
 
abm77":1gfgwulc ha detto:
Purtroppo no..e per smontare il faro devi smontare il paraurti....

il mio elettrauto per montare gli xeno non ha dovuto smontare niente :shrug03) ha impiegato 3 min per agganciare le nuove lampade e mezz'ora circa per posizionare le ballast.
 
Top