Clark_Alfa":xyfeef5v ha detto:io sulla 145 con il lenticolare avevo il 6000k e mi trovavo benissimo perchè era decisamente bianco.
sulle 147 senza lenticolare, il 6000k l'ho visto troppo blu e così ho optato per il 5000k. è bianco con pochi riflessi azzurri e alle forze dell'ordine non da per nulla nell'occhio.
goku121":3em4pil8 ha detto:Cmq in sostanza ti consiglio un bel kit da 6mila, dato ke hai anche il modello precedente al mio, e quindi i vetri nn sn trasparenti e potrebbero anzi sicuramente assorbono una bella porzione di luce!!!
robix86":1gx5963h ha detto:goku121":1gx5963h ha detto:Cmq in sostanza ti consiglio un bel kit da 6mila, dato ke hai anche il modello precedente al mio, e quindi i vetri nn sn trasparenti e potrebbero anzi sicuramente assorbono una bella porzione di luce!!!
veramente i vetri della serie 0 sono trasparenti quanto quelli della serie 1;
io prenderò i 5000k, ne ho visti tanti di 6000k per le strade e sono sull'azzurrino (le foto non rendono l'effetto reale)
l'unica cosa che mi fa pensare è il fatto che cè chi dice che schiariscono, non vorrei che all'inizio i 5000 sono bianchi e poi diventano sul giallino
KillBill86":3p5tiuxo ha detto:goku121 nell'ultima foto si vede la freccia laterale accesa e azzurrata!
che fico! ma l'hai trasformata in posizione laterale?
robix86":1iq8eoqi ha detto:goku121":1iq8eoqi ha detto:Cmq in sostanza ti consiglio un bel kit da 6mila, dato ke hai anche il modello precedente al mio, e quindi i vetri nn sn trasparenti e potrebbero anzi sicuramente assorbono una bella porzione di luce!!!
io prenderò i 5000k, ne ho visti tanti di 6000k per le strade e sono sull'azzurrino (le foto non rendono l'effetto reale)
l'unica cosa che mi fa pensare è il fatto che cè chi dice che schiariscono, non vorrei che all'inizio i 5000 sono bianchi e poi diventano sul giallino
goku121":226g62ce ha detto:KillBill86":226g62ce ha detto:goku121 nell'ultima foto si vede la freccia laterale accesa e azzurrata!
Si è azzurata, cioè è dello stesso colore delle lampadine di posizione ke ho d'avanti, però non è fissa, era accesa perchè avevo le 4 frecce accese e ho avuto il c... ke quando scattavo la foto ha ripreso pure la freccia accesa
KillBill86":2o9vqokp ha detto:goku121":2o9vqokp ha detto:KillBill86":2o9vqokp ha detto:goku121 nell'ultima foto si vede la freccia laterale accesa e azzurrata!
Si è azzurata, cioè è dello stesso colore delle lampadine di posizione ke ho d'avanti, però non è fissa, era accesa perchè avevo le 4 frecce accese e ho avuto il c... ke quando scattavo la foto ha ripreso pure la freccia accesa
Ah però! quindi non sono led! sono quelle lampadine azzurre della lampa che mi avevi già fatto vedere in un tuo post ? ?
black_z":1fqedxar ha detto:robix86":1fqedxar ha detto:goku121":1fqedxar ha detto:Cmq in sostanza ti consiglio un bel kit da 6mila, dato ke hai anche il modello precedente al mio, e quindi i vetri nn sn trasparenti e potrebbero anzi sicuramente assorbono una bella porzione di luce!!!
In effetti nn ci avevo pensato.. e se effettivamente ingiallissero?? :mecry2)
goku121":168zmoxf ha detto:Non so se t possa essere di aiuto, però questi sn due xeno entrambi 6 mila, un kit montato sulla z3 con lente e l'altro sulla mia Guarda ke differenza abbissale che c'è
Qui invece una foto di profilo
crottinik":2a497m9k ha detto:quindi meglio stare su un 5000k??
robix86":shzi9s2f ha detto:io prenderò questi perchè non mi piace l'effetto azzurrino; mi sa molto di aftermarket