cerchi:TI(toora 7,5) o GTA?[MONTATI!]

jjack":31scdar6 ha detto:
esatto, proprio quelli^^
eh quando arriveranno!!!:(

per le gomme mi son preso le michelin pilot expalto pe2^^

per sabato prox spero di aver sistemato tt:p


bene!!!!!attenderò con ansia che ti arrivino...(non quanto te ma quasi :asd) )..visto che abbiamo lo stesso colore di carrozzeria...scusa ma ti uso un pò come cavia e se mi piacciono li ordino subito!!!!!!! :D
 
ahahha grazie!! :lol:
speravo di far la stessa cosa ma mi hai anticipiato :p :p


edit:
ieri son passati a consegnare i cerchi ma non ero in casa,quindi una cosa diciamo che e' sistemata^^
le gomme vengono spedite lunedi direttamente dalla Michelin quindi dovrebbero essere ancora calde di forno :A) :A)

in settimana finisco tutto e metto qualche fotina! :OK)


edit2:
niente, operazione rinviata a gennaio, ci riaggiorniamo^^
 
oggi sono arrivati i cerchi^^
finalmente, dopo 20 giorni di travaglio con l'SDA e litigate con i fattorini delle filiali, posso mettervi una foto per quelli che mi chiedevano^^
cerchiomito2.jpg

cerchiomito1.jpg


visti cosi' in casa direi che il colore e' di quelli della foto sopra, sul prototipo milano!
poi quando monto le gomme magari ve ne faccio un'altro paio cosi' vedete l'effetto con le gomme montate
ora bisogna solo aspettare che venga il bel tempo!! :clap) :clap)
 
Era un po' che non seguito questo 3d... alla fine hai preso i replica MiTo e ti sono finalmente arrivati! Anche a me piace molto il disegno di questi cerchi, sono proprio curioso di vedere come stanno sulla tua 147. :OK)
 
son curioso anch'io!!
pero'...ora che ci penso dovro' verniciare anche i bulloni!!come faccio a farli dello stesso colore?
 
Belli i cerchi replica MiTo,son curioso anch'io di vedere come stanno sulla :inocchio) anche se i replica GTA erano belli anche loro :OK)
 
jjack":37q2a966 ha detto:
son curioso anch'io!!
pero'...ora che ci penso dovro' verniciare anche i bulloni!!come faccio a farli dello stesso colore?

A bomboletta..dovresti,se riesci,andare in un colorificio ben fornito con il cerchio come campione (anche se è un pò ingombrante :asd) )
Non prendere una vernice scadente,perchè il cerchio (e,quindi,anche i bulloni) scalda,dopo qualche frenata decisa,rischi che si scrostino (passa sopra anche del trasparente) :OK)
 
Complimenti, questi cerchi sono proprio belli :nod) Il disegno è ottimo e sulla 147 sicuramente faranno un'ottima figura :nod)

Circa i bulloni, se vuoi una cosa duratura, mi sa che sono da fare trattare perché la semplice verniciatura non basta, si inizierebbero a rovinare dalla prima volta che li tocchi con la chiave. Come trattamento intendo zincatura o qualcosa di simile, qualcosa di chimico comunque!
 
147jet":66iv5ktb ha detto:
Complimenti, questi cerchi sono proprio belli :nod) Il disegno è ottimo e sulla 147 sicuramente faranno un'ottima figura :nod)

Circa i bulloni, se vuoi una cosa duratura, mi sa che sono da fare trattare perché la semplice verniciatura non basta, si inizierebbero a rovinare dalla prima volta che li tocchi con la chiave. Come trattamento intendo zincatura o qualcosa di simile, qualcosa di chimico comunque!

allora forse può bastare anche la zincatura a freddo con le bombolette..?
veramente bellissimi i cerchi
 
nitrous":1ivvd5bt ha detto:
allora forse può bastare anche la zincatura a freddo con le bombolette..?
veramente bellissimi i cerchi

Purtroppo,è abbastanza delicata anche quella,la utilizzo al lavoro per alcuni particolari su delle lampade che produciamo,ma se si utlizzano degli utensili,viene via subito.. :(
 
teknomotion":1lvjrkfw ha detto:
nitrous":1lvjrkfw ha detto:
allora forse può bastare anche la zincatura a freddo con le bombolette..?
veramente bellissimi i cerchi

Purtroppo,è abbastanza delicata anche quella,la utilizzo al lavoro per alcuni particolari su delle lampade che produciamo,ma se si utlizzano degli utensili,viene via subito.. :(

se le portassi dal carrozziere e vedo cosa mi puo' fare lui?
anche perche' un trattamento chimico riesce a cambiare il colore?non vorrei spendere 100€ per brunire 16 bulloni :p

se li spruzzo a bomboletta, ci do' su 2\3mani di lucido e al limite metto dentro alle chiavi della spugnetta per non rovinarli..
 
I carrozzieri,non zincano..cmq,se il lavoro è fatto bene,tiene eccome,basti vedere le mie pinze freno,sono ancora perfette dopo 3 anni e passa..il problema dei bulloni,è quello che vengono "strusciati" dalle pistole/chiavi inglesi per avvitare/svitare..si segnerebbero in ogni caso :OK)
 
teknomotion":xhhhodxk ha detto:
I carrozzieri,non zincano..cmq,se il lavoro è fatto bene,tiene eccome,basti vedere le mie pinze freno,sono ancora perfette dopo 3 anni e passa..il problema dei bulloni,è quello che vengono "strusciati" dalle pistole/chiavi inglesi per avvitare/svitare..si segnerebbero in ogni caso :OK)

secondo te quanto verrebbe a costare verniciare 16 bulloni?(e magari gia che ci sono i mozzi)


comunque le gomme sono arrivate(michelin pilot exalto pe2 - dot da verificare), giovedi o venerdi vado a gommare i cerchi e fare l'equilibratura, magari se riesco ne faccio montare 2 giusto per fare una foto e vedere come e' :A)
 
jjack":n18np29q ha detto:
teknomotion":n18np29q ha detto:
I carrozzieri,non zincano..cmq,se il lavoro è fatto bene,tiene eccome,basti vedere le mie pinze freno,sono ancora perfette dopo 3 anni e passa..il problema dei bulloni,è quello che vengono "strusciati" dalle pistole/chiavi inglesi per avvitare/svitare..si segnerebbero in ogni caso :OK)

secondo te quanto verrebbe a costare verniciare 16 bulloni?(e magari gia che ci sono i mozzi)


comunque le gomme sono arrivate(michelin pilot exalto pe2 - dot da verificare), giovedi o venerdi vado a gommare i cerchi e fare l'equilibratura, magari se riesco ne faccio montare 2 giusto per fare una foto e vedere come e' :A)

bene bene, oggo ho gommato le gomme, però non ho avuto modo di fare foto! vi faro' vedere giusto l'effetto da smontato ;)
 
stamattina vado a montarle, piu' tardi faccio fotina con il cell (cosi' non si vede lo zozzo ;) ),settimana prox che lavo la macchina le faccio con la macchina fotografica:)
 
jjack":2e0ekf7t ha detto:
stamattina vado a montarle, piu' tardi faccio fotina con il cell (cosi' non si vede lo zozzo ;) ),settimana prox che lavo la macchina le faccio con la macchina fotografica:)

Non vedo l'ora di vederli :love)
 
teknomotion":2l2rvb5k ha detto:
Bravo,fai in tempo a collaudarli con la neve di domani.. :asd) scherzo..attendiamo le foto :D

ahahah si davvero cosi' vediamo come vanno :lol: domani ci saranno 50gradi vedrai :p

eccoli....meritano veramente un sacco secondo me!!
p06031012381.jpg

p0603101238.jpg

p0603101152.jpg



poi con le pinze rosse dietro risaltano ancora di piu'!
 
Top