cerchi:TI(toora 7,5) o GTA?[MONTATI!]

qualcuno ha qualche foto della 147 con gli oz canyon da 17?li ha in offerta un conoscente..
 
jjack":bomk90av ha detto:
ho sottomano un catalogo cerchi WSP ITALY. che misura posso montare?
17x7,5j non dovrebbero dare problemi se non erro e l'ET?ho visto dei ET35 ed ET30 perche' volevo il cerchio che stava un po' a filo carrozzeria,ma senza esagerare ovvio,che stia piu' largo dei nostri cerchi; seno' mi fermano ogni 2x3 e mi si rovinano i cuscinetti e quelle cose li(rimaniamo nel legale assolutamente nn voglio grane ne rogne alla macchina!). mi consigliate per favore?magari con fotine con varie misure se li avete perchè io sono totalmente ignorante su queste cose :A)
ci sono delle limitazioni anche per l' "hub phi"?ho visto dei bei cerchi dell'audio che e' un po' che ci faccio il filo...pensate che siano compatibili?5 fori li hanno..ma io mi fermo qui^^
intanto sempre informazioni sulla reperibilità ss2 son sempre ben accette ;) :grazie)

17" 7,5J ET 35 :OK)
 
teknomotion":1g2tn6sj ha detto:
jjack":1g2tn6sj ha detto:
ho sottomano un catalogo cerchi WSP ITALY. che misura posso montare?
17x7,5j non dovrebbero dare problemi se non erro e l'ET?ho visto dei ET35 ed ET30 perche' volevo il cerchio che stava un po' a filo carrozzeria,ma senza esagerare ovvio,che stia piu' largo dei nostri cerchi; seno' mi fermano ogni 2x3 e mi si rovinano i cuscinetti e quelle cose li(rimaniamo nel legale assolutamente nn voglio grane ne rogne alla macchina!). mi consigliate per favore?magari con fotine con varie misure se li avete perchè io sono totalmente ignorante su queste cose :A)
ci sono delle limitazioni anche per l' "hub phi"?ho visto dei bei cerchi dell'audio che e' un po' che ci faccio il filo...pensate che siano compatibili?5 fori li hanno..ma io mi fermo qui^^
intanto sempre informazioni sulla reperibilità ss2 son sempre ben accette ;) :grazie)

17" 7,5J ET 35 :OK)

concordo^^
in apertura ho messo i cerchi tra cui sono indeciso
 
Toh...questa me l'ero persa...

Quanto è tamarra l'auto nella 2a e 3a foto :asd)

Cmq io valuterei gli OZ Ultraleggera!

P.S. ma perchè mi fai vedere sti photoshop...lo sai che domani potrei essere dal carrozziere? :asd)
 
DevilBoss86":1gle1ilx ha detto:
Toh...questa me l'ero persa...

Quanto è tamarra l'auto nella 2a e 3a foto :asd)

Cmq io valuterei gli OZ Ultraleggera!

P.S. ma perchè mi fai vedere sti photoshop...lo sai che domani potrei essere dal carrozziere? :asd)

mah quella della 2a e 3a foto è orribile..che coraggio chi l'ha fatta! :asd) :asd) :asd)
scherzo ovvio, mi son permesso di prender la tua auto perche' avevi gia l'interno nero,piacciono un po' piu' bruniti? :worship)


gli oz ultraleggera mi sa che son fuori dalla mia portata :(
 
in effetti gli OZ che ti ho indicato costano parecchio... 288 è il prezzo migliore che ho trovato per degli 8X18, da 17 costeranno una 50ina di euro in meno, sempre a cerchio!

Cmq i miei TI bruniti... mica male :D
 
si li avevo visti perche' non mi dispiacevano,ma volevo stare sotto le mille con cerchi e gomme..
ho photoshoppato la mia con i cerchi che nn riesco a decidere(e l'ho assettata :asd) ):
myalfa.jpg
 
bè è un photoshop x rendersi conto dell'effetto dei cerchi e dell'assetto :lol:


wow per adesso 3 opinioni :asd) e 3 pareri diversi :asd)
 
garamant":2g90t21u ha detto:
bè è un photoshop x rendersi conto dell'effetto dei cerchi e dell'assetto :lol:


wow per adesso 3 opinioni :asd) e 3 pareri diversi :asd)

ahahhaha siete d'aiuto!!! :lol: :lol:
si ho solo traslato fotoshoppando in giu per rendermi conto dell'idea. con l'assetto attuale non si puo' vedere eheheheh
 
jjack":o2aufww7 ha detto:
garamant":o2aufww7 ha detto:
bè è un photoshop x rendersi conto dell'effetto dei cerchi e dell'assetto :lol:


wow per adesso 3 opinioni :asd) e 3 pareri diversi :asd)

ahahhaha siete d'aiuto!!! :lol: :lol:
si ho solo traslato fotoshoppando in giu per rendermi conto dell'idea. con l'assetto attuale non si puo' vedere eheheheh


cmq sul tuo colore ci vedo un bel cerchio brunito! :OK)
 
Top