cerchi:TI(toora 7,5) o GTA?[MONTATI!]

beh per fortuna i cerchi son solo 2,far brunire i TI o no,sempre TI sono:p
 
gtaevo":2ktlmbe4 ha detto:
garamant":2ktlmbe4 ha detto:
crottinik":2ktlmbe4 ha detto:
Per me i primi...li volevo anche io così, ma le finanze ora non me lo permettono...
:A) :A) :A) :A) ecco il pareggio 2-2 :asd) :asd) :asd)


azz, si fa dura! :asd)

gh c'e' da dire che almeno ho proposto soluzioni che piacciono,gia questo e' qualcosa eheheh

piu' che altro: i TI 17x7,5j ET 35 posso montarli vero? :lol:
 
secondo voi cosa mi conviene fare?
-prendere i TI su ebay gia colorati(replica) 500€
-prendere i TI originali su ebay(li vado a prendere io) e farli verniciare 450€+ X?
-ho trovato dei GTA da uno sfascio,lunedi vado a vedere come sono - 300-350€

quanto mi costa far fare la verniciatura del cerchio?sia il TI solo interno che il GTA tutto brunito?
 
Samuelejts":23tosec2 ha detto:
Sono per il vecchio GTV\Spider canale 7.5 et 30.5 ;)

quindi sporgono troppo per la nasona..sigh!


edit:
mi sa che mi sono deciso^_^
prendo i TI(x7j),perche' cosi' posso decidere come farli verniciare o fare la cosa in seguito. Poi sono un po' poi' leggeri.
Ripropongo la domanda: quanto puo' costare farli verniciare?
 
forse son riuscito a trovare i blakcline2.
gentilmente qualcuno potrebbe farmi una photoshoppata con i blackline2 bruniti?(non troppo scuri)

son senza pc a casa e non posso farla io!
grazie mille^^
 
I Blackline 2 sono i miei e io li preferisco, ahaha sono di parte!
Comunque fra i 2 che dicevi(TI o GTA) io dico TI, se li vuoii fare bruniti fatti le calotte degli specchiatti scure o insomma qualcosa che riprenda il brunito.
Non sono affatto male scuri, si vedono bene pure le pinze, ma non vorrei restassero l'unica cosa scura dell'auto.
Molto belli comunque i TI, mi disp per i GTA, già la sigla mi fa pianger il cuore, ma i cerchi no purtroppo.
 
eheheh i GTA mi piacciono ma fortunatamente ho visto una serie0 con i GTA bruniti e non mi piaceva per niente l'effetto che facevano quando giravano.
Si i TI sono quelli che preferirei(bruniti ovvio), pero' ho trovato una persona che vende i BL2 e quindi volevo che qualcuno mi facesse una photoshoppata(che nessuno ha ancora fatto :p :p potete usare la mia auto di lato delle pagine precedenti! :lol: )

Di scuro all'esterno effettivamente non ho niente,non e' male l'idea di scurire anche le calotte,pero' ci starebbero bene?ho gia i portaspecchietti e i montati verniciati di nero lucido.

p.s.
qualcuno che mi faccia una photoshoppata :angel) :angel)
 
TI bruniti
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    4 KB · Visualizzazioni: 4,487
dovrei aver trovato qualcuno che vende ancora i toora^^
oltre ai toora TI ha disponibili anche per i t230,sempre bruniti
80eb144484eb380f47f3206b5fbbdd50_big.jpg

eventualmente ho trovato le repliche mito:
!BW(kgYQ!mk~$(KGrHgoOKiUEjlLmWrB3BK(H4EYzy!~~_12.JPG

ovviamente sempre bruniti!

pareri?


ecco le photoshoppate
myalfa.jpg
 
Top