cerchi:TI(toora 7,5) o GTA?[MONTATI!]

Complimenti Marco, son proprio belli e stanno davvero molto bene. :OK)

Tino dai facciamo in fretta a dargli il tuo assetto che quella 147 è troppo alta!!!! :p
 
Davvero molto belli.. li avrei visti però meglio sulla mia BL rossa :asd)
 
per fortuna che mantova non è propriamente vicino :p :p


pero' ho notato a che a 130km all'ora il volante tremucchia un po'...convergenza? :mecry)
 
jjack":2iwb7j6k ha detto:
per fortuna che mantova non è propriamente vicino :p :p
pero' ho notato a che a 130km all'ora il volante tremucchia un po'...convergenza? :mecry)

No,bilanciatura...facilmente rimediabile in 10min da un gommista.. :OK)
 
teknomotion":1hwwt69v ha detto:
jjack":1hwwt69v ha detto:
per fortuna che mantova non è propriamente vicino :p :p
pero' ho notato a che a 130km all'ora il volante tremucchia un po'...convergenza? :mecry)

No,bilanciatura...facilmente rimediabile in 10min da un gommista.. :OK)

puo' essere perchè è stata fatta senza la macchina?gli ho lasciato i cerchi e me li ha riportati equilibrati..
 
Ahhh..e no,direi che non è collegabile..in ogni caso,le ruote vanno smontate :ka) probabilmente,non è stata fatta bene,oppure hai una (o più gomme) leggermente ovalizzate...
P.S. un leggero tremolio ad una certa velocità,è normale;la spiegazione tecnica la trovi nela sez. motori a 360°,la disc. è quella sulla sospensione dell'autoveicolo (di solito,è meno di 130 km/h)
 
teknomotion":38ebnm7p ha detto:
Ahhh..e no,direi che non è collegabile..in ogni caso,le ruote vanno smontate :ka) probabilmente,non è stata fatta bene,oppure hai una (o più gomme) leggermente ovalizzate...
P.S. un leggero tremolio ad una certa velocità,è normale;la spiegazione tecnica la trovi nela sez. motori a 360°,la disc. è quella sulla sospensione dell'autoveicolo (di solito,è meno di 130 km/h)

in settimana contatto il gommista e glielo dico..pero' per le gomme non lo so perche' appena mi sono arrivate sono state montate subito sui cerchi.. vi faro' sapere!
 
che sfigaaaa...oggi ho tirato una grattata ai cerchi proprio da picio, non ce li ho manco da un mese e gia li ho battezzati!! :cry:

pero' non ci sono santi la porto dal carrozziere a far sistemare la grattata (una decina di cm sul bordo esterno), stasera postero' una foto..

p.s.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Noooooo :( mi dispiace..so cosa vuol dire,accaduto con i miei ex Meccanica Brembana..solo che erano diamantati,ne ho dovuto acquistare uno nuovo.. :splat)
 
eh non sai quanto scazza anche a me...questo e' stato Sergio col suo amico meccanico che mi ha montato il tubo.."belli i tuoi cerchi" "belli i tuoi cerchi" ed e' arrivata la gufata.. :cry:

comunque per la storia che la macchina a 130 tremava mi sa che era per le pressioni delle gomme che erano tutte diverse(pensavo fossero a post quando le ho montate), vediamo ora come va!
 
ciao, mi dispiace davvero tanto per i toui cerchi, spero si possano riparare....
cmq mi sa' che abbiamo gli stessi gusti, anche io adoro i bl2 e anche io li vorrei bruniti...anche i replica mito come i tuoi mi piacciono molto...come ti trovi? i tuoi sono repliche made in ue o made in china?
 
jjack":2i2rctd7 ha detto:
eh non sai quanto scazza anche a me...questo e' stato Sergio col suo amico meccanico che mi ha montato il tubo.."belli i tuoi cerchi" "belli i tuoi cerchi" ed e' arrivata la gufata.. :cry:
comunque per la storia che la macchina a 130 tremava mi sa che era per le pressioni delle gomme che erano tutte diverse(pensavo fossero a post quando le ho montate), vediamo ora come va!

Beh,no,dai,povero Sergio.. :asd) le pressioni,può essere,anche se per far traballare l'auto,devono essere parecchio sgonfie oppure gonfissime (tipo oltre 3 bar)
 
Beh,oggi ho visto una Yaris di una tipa,i cerchi erano affettati :D
A parte questo,può capitare,a me è capitato all'ingresso della via card,è il brutto di avere i cerchi sporgenti.. :wall)
 
Top