jjack":2iwb7j6k ha detto:per fortuna che mantova non è propriamente vicino
pero' ho notato a che a 130km all'ora il volante tremucchia un po'...convergenza? :mecry)
teknomotion":1hwwt69v ha detto:jjack":1hwwt69v ha detto:per fortuna che mantova non è propriamente vicino
pero' ho notato a che a 130km all'ora il volante tremucchia un po'...convergenza? :mecry)
No,bilanciatura...facilmente rimediabile in 10min da un gommista.. :OK)
teknomotion":38ebnm7p ha detto:Ahhh..e no,direi che non è collegabile..in ogni caso,le ruote vanno smontate :ka) probabilmente,non è stata fatta bene,oppure hai una (o più gomme) leggermente ovalizzate...
P.S. un leggero tremolio ad una certa velocità,è normale;la spiegazione tecnica la trovi nela sez. motori a 360°,la disc. è quella sulla sospensione dell'autoveicolo (di solito,è meno di 130 km/h)
jjack":2i2rctd7 ha detto:eh non sai quanto scazza anche a me...questo e' stato Sergio col suo amico meccanico che mi ha montato il tubo.."belli i tuoi cerchi" "belli i tuoi cerchi" ed e' arrivata la gufata.. :cry:
comunque per la storia che la macchina a 130 tremava mi sa che era per le pressioni delle gomme che erano tutte diverse(pensavo fossero a post quando le ho montate), vediamo ora come va!
teknomotion":33kg65fo ha detto:Direi di sì..cmq,se dovessi avere problemi,fammelo sapere :OK)