cerchi:TI(toora 7,5) o GTA?[MONTATI!]

prometto che tra un po' non vi rompo piu' con sti beneamati cerchi :hail) :hail) :hail) :hail)

secondo voi c'e' differenza tra questi(quelli che vorrei io)
d878_1.JPG


e questi?
!B,v+d6w!Wk~$(KGrHgoOKikEjlLmeCmkBKs5BB28v!~~_12.JPG


o sono come questi della 8c ma da 17?
alfamilano04.jpg

alfa_8c_competizione_interni_01.jpg



in alternativa su ebay ho trovato i toora t670 chrome look: 17x7,5j et 35 INTERASSE FORI 108mm vanno bene per la mia?se si non ci penso 2 volte a prenderli! :?:
 
L'interasse da 108mm non è adatto alla 147 purtroppo :nono) Vanno bene invece i PCD 5X98 o 5X100 con bulloni autocentranti :nod)

Nei cerchi che hai messo, cambia ovviamente il numero dei fori, 4 sono gli originali per MiTo, 5 fori invece le repliche, ma il disegno dovrebbe essere identico..
 
147jet":q1iej89d ha detto:
L'interasse da 108mm non è adatto alla 147 purtroppo :nono) Vanno bene invece i PCD 5X98 o 5X100 con bulloni autocentranti :nod)

Nei cerchi che hai messo, cambia ovviamente il numero dei fori, 4 sono gli originali per MiTo, 5 fori invece le repliche, ma il disegno dovrebbe essere identico..

si si il numero di fori lo sapevo :)
pero' mi sembrano 2 modelli diversi! :(
 
Erano belli i Mito bruniti, ma non van bene infatti per 147, io avrei preso pure i nuovi super sport di Mito, ma anche quelli nada sulla nasona..
Dei 4 photoshop mi piacciono il secondo e il terzo. :OK)
 
AlfaMatte":1uxo479p ha detto:
Erano belli i Mito bruniti, ma non van bene infatti per 147, io avrei preso pure i nuovi super sport di Mito, ma anche quelli nada sulla nasona..
Dei 4 photoshop mi piacciono il secondo e il terzo. :OK)

si pero' guarda i cerchi della 8C nella foto: bruniti e a 5 fori. Sono gli stessi che sono in vendita nell' offerta che ho trovato io su ebay?
 
alla fine mi son deciso:)

per andare un po' controtendenza, e per rimanere sempre in casa alfa........













rullo di tamburi....



ho preso i replica mito bruniti!^^
dovrebbero arrivarmi tra un paio di giorni,
ora rimane dove cercare le gomme!
 
eh non so se far verniciare le calotte di nero^^
a dire il vero mi sarebbe piaciuto farli arancioni ma nn so quanto centrano :lol:

si comunque li ho "presi" su ebay, 379€ ss comprese. il venditore sembra affidabile,pero' non mi ha ancora confermato l'acquisto(pagamento in contrassegno)! :(
dovrebbero essere identici a quelli della foto dell'alfa milano, anche come colore
 
jjack":gwkhv31h ha detto:
eh non so se far verniciare le calotte di nero^^
a dire il vero mi sarebbe piaciuto farli arancioni ma nn so quanto centrano :lol:

si comunque li ho "presi" su ebay, 379€ ss comprese. il venditore sembra affidabile,pero' non mi ha ancora confermato l'acquisto(pagamento in contrassegno)! :(
dovrebbero essere identici a quelli della foto dell'alfa milano, anche come colore


giusto per informazione....tu hai preso quelli molto bruniti o quelli poco bruniti????perche li vorrei cambiare pure io...e su ebay ho trovato due tipi di brunitura...una chiara e una scura....perciò non so se prendere quelli molto o poco bruniti....voi che dite??????la mia nasona è grigio sterling....
 
gh come molto bruniti o poco bruniti? :?:
io su ebay ho trovato solo quelli argento, quelli bruniti(quelli che ho preso) e al limite quelli neri opaco...
mi mandi i link dei due cerchi bruniti?
 
jjack":2i36pqdp ha detto:
gh come molto bruniti o poco bruniti? :?:
io su ebay ho trovato solo quelli argento, quelli bruniti(quelli che ho preso) e al limite quelli neri opaco...
mi mandi i link dei due cerchi bruniti?


be forse quelli che io intendo molto bruniti sono quelli che tu dici nero opaco!!!!! :OK)
comunque ora devo uscire...se ci sei dopo cena ti mando i link....comunque nella foto della descrizione su ebay quelli molto scuri al posto di aver 5 buchi ne hanno solo quattro quindi li riconosci subito per quello!!!ah.....dimenticavo...venditore simone7881
ciao a dopo!!!!
 
In sostanza ho trovato anche io 3 tipi di modi di chiamare questi cerchi su e-bay:
Color Silver(grigio chiaro)
Grigio Titanio(grigio più scuor)
e Antracite Opaco(credo coincidano con i tatanio, ma da foto sembrano più scuri)

jjack se ti serve ti mando i kink.

Ciao
 
no no tutto ok, ho scambiato l'antracite opaco per nero^^
pero' non mi piacevano molto..

piu' che altro che non ho ancora ricevuto risposta dal tipo....il negozio e' ischiagomme, ha il venditore su ebay: fabri1979

qualcuno ha gia comprato da loro?i feed sono positivi pero' nn han risposto ancora ne su ebay ne sul sito..quasiquasi oggi pomeriggio chiamo..
 
jjack":2qp0f2g3 ha detto:
no no tutto ok, ho scambiato l'antracite opaco per nero^^
pero' non mi piacevano molto..

piu' che altro che non ho ancora ricevuto risposta dal tipo....il negozio e' ischiagomme, ha il venditore su ebay: fabri1979

qualcuno ha gia comprato da loro?i feed sono positivi pero' nn han risposto ancora ne su ebay ne sul sito..quasiquasi oggi pomeriggio chiamo..


perfetto ci siamo tutti capiti quindi!!!!! :fluffle)
quindi fammi capire tu hai preso quelli poco bruniti e non quelli "antracite opaco"giusto??????se si mi raccomando appena li monti metti le foto perche voglio vedere come stanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK)
 
esatto, proprio quelli^^
eh quando arriveranno!!!:(

per le gomme mi son preso le michelin pilot expalto pe2^^

per sabato prox spero di aver sistemato tt:p
 
Top