147jet":q1iej89d ha detto:L'interasse da 108mm non è adatto alla 147 purtroppo :nono) Vanno bene invece i PCD 5X98 o 5X100 con bulloni autocentranti :nod)
Nei cerchi che hai messo, cambia ovviamente il numero dei fori, 4 sono gli originali per MiTo, 5 fori invece le repliche, ma il disegno dovrebbe essere identico..
AlfaMatte":1uxo479p ha detto:Erano belli i Mito bruniti, ma non van bene infatti per 147, io avrei preso pure i nuovi super sport di Mito, ma anche quelli nada sulla nasona..
Dei 4 photoshop mi piacciono il secondo e il terzo. :OK)
jjack":gwkhv31h ha detto:eh non so se far verniciare le calotte di nero^^
a dire il vero mi sarebbe piaciuto farli arancioni ma nn so quanto centrano :lol:
si comunque li ho "presi" su ebay, 379€ ss comprese. il venditore sembra affidabile,pero' non mi ha ancora confermato l'acquisto(pagamento in contrassegno)!
dovrebbero essere identici a quelli della foto dell'alfa milano, anche come colore
jjack":2i36pqdp ha detto:gh come molto bruniti o poco bruniti? :?:
io su ebay ho trovato solo quelli argento, quelli bruniti(quelli che ho preso) e al limite quelli neri opaco...
mi mandi i link dei due cerchi bruniti?
jjack":2qp0f2g3 ha detto:no no tutto ok, ho scambiato l'antracite opaco per nero^^
pero' non mi piacevano molto..
piu' che altro che non ho ancora ricevuto risposta dal tipo....il negozio e' ischiagomme, ha il venditore su ebay: fabri1979
qualcuno ha gia comprato da loro?i feed sono positivi pero' nn han risposto ancora ne su ebay ne sul sito..quasiquasi oggi pomeriggio chiamo..