Marco147 2.0":26ybq30z ha detto:E 'na bella foto non ce la fai vedere?!?! :elio) :elio) :elio)fabry236":26ybq30z ha detto:Vorrei entrare un attimo nella discussione, quella discussione che ogni volta si crea quando qualcuno per colpa della PASSIONE, va contro regole, formule, geometrie, spazi di frenata, angoli di sterzata che cambiano ecc...ecc...
Alcuni ( come me ) hanno un qualcosa dentro che li porta a cambiare la propria auto per sentirla unica e personale, spesso non ragionando se ciò comporta squilibrio o miglioria,quindi è inutile consigliare a taluni "individui"di spendere i propri soldi in cambi gomme o corsi di guida e avere la presunzione che questo sia meglio che comprare filtri, terminali che sicuramente non danno potenza, ma regalano la gioia del cambiare quello che è originale.
Ripeto questa è una passione che porta a spendere soldi, anzi come dice mia moglie buttare soldi.
Un consiglio compra i cerchi che più ti piacciono, io personalmente ho una gta nera con dei superleggera neri ......da 19!!!! ancora non si è rotto niente, stanno benissimo e pazienza se si romperà un ciscinetto, un giunto, un semiasse, cercherò un ricambio più resistente dell'originale.
Anche 2 o 3... specie del Busso "turbizzato" :OK) :OK) :OK)