Xanto.net":2fd6ly53 ha detto:QUANDO MI SI ATTRIBUISCONO COSE CHE NON HO MAI DETTO...
Allora, perchè non fai un bel respiro, con tutta calma, cercando di non essere prevenuto e ti RILEGGI il mio post indietro e soprattutto RILEGGENDOLO CORRETTAMENTE
hai montato una polemica solo per montarla con cose che non ho MAI DETTO?
are un differenziale autobloccante è stato anche "ipotizzato" ma i costi/benefici e soprattutto le complicanze nelle guida non l'hanno fatto passare
TU dici che la macchina è migliorata tantissimo SECONDO TE con il Q2
Intanto però almeno le "esperienze" sono state "capitalizzate" ed hanno portato alle Q2 jtd (che come spiegato mille e mille e mille volte NON sono delle SEMPLICI vetture NORMALI con SOLO il Q2 montato)
e che cosa sarebbe stato modificato negli anni di produzione nelle sospensioni anteriori?come mai le sospensioni anteriori sono state modificate nel corso degli anni di produzione?
e chi l'avrebbe detta questa "baggianata" che erano sottodimensionati? i 303 non erano affatto sottodimensionati, nè tantomeno erano problemi di ovalizzazione
magari perchè proprio come qui, c'è gente che "vuole" i 18 per "estetica", magari soprattutto mercati come la Germania o la Svizzera?e mi spiegassero poi perchè alcune vetture come la mia hanno l'omologazione per i disgustosi 18'. Chi gliel'ha data?
e ti sei mai invece chiesto TU perchè l'omologazione esiste solo in UNA particolarissima misura e in pratica è solo un MONOGOMMA sviluppato insieme a Yokohama? non ti viene il dubbio che per "soddisfare" la voglia di 18 han dovuto fare tutta una serie di cose "forzate"?
e che quindi così tanto un "bene" non sia?
oooooo e vediamo di finirla con sempre sti discorsi e litigi..
che è Agosto
fa caldo
e nella vita ci sono cose più importanti :OK)
ps: mo' vado a farmi un giro pure io a finestrini giù... che tanto si sa' la mia "solo parti originali" non fa AFFATTO rumore :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Carissimo mancavi te ad una giornata super... :asd)
...ciao intanto. Ormai come teknomotion...mi stavi qui invece adesso mi stai pure simpatico....
1) dimmi dove ti ho dato del "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!"..così vediamo chi mette in bocca le parole;
2)la polemica l'hai fatta te entrando a gamba tesa in un discorso sui cerchi che filava lisssssio lisssssio con il tuo tono arrogante e saccente al tempo stesso chiedendo scusa al forum e non al diretto interessato (che da te veniva bersagliato...);
3)in una vettura che costava almeno 30000€ nuova non mi metti un pezzo che costa (magari solo come optional 400€) e dici che costi/benefici non fossero convenienti? ce l'hai sulla tua? l'hai guidata una col Q2 tutti i giorni con il sole,pioggia e neve? penso proprio di no...altrimenti credo la vedresti come il sottoscritto...;
4)nelle sospensioni anteriori ho letto che negli ultimi modelli hanno cambiato parecchie cose tanto che l'OMOLOGAZIONE PER I 18' E NON SOLO L'UNICA MISURA DI PNEUMATICI YOKOHAMA la danno SOLO alle vetture prodotte se non vado errato da fine 2004 oppure 2005 PROPRIO IN VIRTU' DI QUESTE MODIFICHE che magari qualcuno riferirà (non so se le ho lette su questo forum o su un altro...chiedi a teknomotion che è di qua ma anche di là...non fraintendere... :tiè) );
5)questa è nuova della storia dei 305 che non si ovalizzano...o meglio se dici questo allora si deve fare una repulisti di topic,link e quant'altro ove si discute sull'inappropriatezza di quei cerchi....ma allora vorresti dire che i miei mecca (20/30 anni di lavoro alfa non sono capaci di vedere i 305 sulla gta ovalizzati?): teknomotion potrà illustrarti le discussioni anche di là con credo quotati esperti che i 305 li hanno ovalizzati ma forse nemmeno loro l'hanno visto...;
6) per i monogomma te l'ho spiegato sopra :quote) tanto che ci sono gta che hanno la fortuna di guidare i 225/40 ZR 18' con omologazione ALFAROMEO proprio in funzione del nullaosta che i proprietari hanno spedito ma sempre in funzione della verifica della data dell'omologazione.
Per me il discorso finisce proprio qua.
Cmq da parte mia ho sempre stimato coloro che affrontano discorsi e dedicano tempo nelle risposte...grazie :OK)