:derid) :crepap)teknomotion":1iyim98u ha detto:Infatti..4 lattoni con 4 termiche e passa la paura! :sarcastic)
teknomotion":2xcocb54 ha detto:
stupendisssimissimi :OK)Mav76":ztc4uz5r ha detto:teknomotion":ztc4uz5r ha detto:
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)
Diurno":fc1gbcyl ha detto:a ma allora ogni tanto scegli bene :asd)
Dives81":d953l2gd ha detto:Quando li avrai montati vai di foto ...
abbiamo fatto una colletta e ancora non lo so :sgrat)teknomotion":c70wmamq ha detto:Grazie!Ieri è arrivato l'ultimo pezzo che mancava della carrozzeria,da oggi la sistemazione prende il via definitivo..Dives81":c70wmamq ha detto:Quando li avrai montati vai di foto ...
Grazie a tutti
non me lo hanno detto :asd)teknomotion":9b9yd083 ha detto:Ovvio,non lo sai ancora.. :sgrat)
Diurno":32eidal2 ha detto:non me lo hanno detto :asd)teknomotion":32eidal2 ha detto:Ovvio,non lo sai ancora.. :sgrat)
va be alla fine è per beneficenza :culo)
pyro":2p5mxz51 ha detto:Complimeti!! :OK)
Però avrei preso gli altri!!
teknomotion":11fpskfk ha detto:pyro":11fpskfk ha detto:Complimeti!! :OK)
Però avrei preso gli altri!!
E' stata dura,ma alla fine 1pò di diff. di prezzo c'è,e poi gli altri avevano canale da 7J oppure 8J,invece quelli che ho scelto 7,5J che è quello che cercavo..
devil":1rrahkx7 ha detto:bravo tekno!
i cerchi sn belli, ma c'è da vedere solo come ci stanno sotto! mi raccomando FOTO!
cmq io avrei preso i SuperSport :sarcastic)
pyro":1n2hxnv8 ha detto:Correggimi se ricordo male, ma non avevi chiesto il nulla osta per la misura 205\50\17???
Il canale da 7,5 va bene per quella misura???