teknomotion":3cfpgtlg ha detto:Hai aperto 1 rosticceria?? :sarcastic)
:elio) :sarcastic)
teknomotion":3cfpgtlg ha detto:In basso ci metti i pedali x muoverti? :baby)
io anche i pedali......... te il :culo)
te capì? :elio)
teknomotion":3cfpgtlg ha detto:Hai aperto 1 rosticceria?? :sarcastic)
teknomotion":3cfpgtlg ha detto:In basso ci metti i pedali x muoverti? :baby)
GabryPontePowerMix":2d3ujnyk ha detto:[
147jet":2q7agwl5 ha detto:Tekno, i primi :nod)
Gomme 215 o per caso ti hanno omologato le 205/50?
teknomotion":1u17bdjk ha detto:In questo periodo mi sto informando sulle gomme..queste hanno il bordino salva-cerchio,inoltre da tutte le prove che ho letto,comprese quelle krukke,hanno un'indice molto alto su tutto,bagnato/asciutto/durata/prestazioni,x quello mi hanno convinto.. :nod)
teknomotion":yvue3381 ha detto:GabryPontePowerMix":yvue3381 ha detto:[
beh con la tua esperienza non dovresti aver problemi(con le auto a pedali..)
:baby) :baby)
Dives81":zcp1qk91 ha detto:Io sono innamorato del disegno di entrambi, infatti sono tra le mia possibili scelte. I primi sono della Meccanica Brembana, non della marca che hai scritto, ....... magari sono la stessa cosa e mi sbaglio io ......
alexdrastico":200tekf2 ha detto:tekno, finalmente il grande passo ai 17!
Quelli che hai scelto sono spettacolari, l'unica cosa io prenderei un canale più largo, almeno un 7.5! :elio)
teknomotion":1yimz3vj ha detto:Dives81":1yimz3vj ha detto:Io sono innamorato del disegno di entrambi, infatti sono tra le mia possibili scelte. I primi sono della Meccanica Brembana, non della marca che hai scritto, ....... magari sono la stessa cosa e mi sbaglio io ......
Sono questi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1
bellissimi... direi canale da 8 pero tekno!!!Railman":2hyeic62 ha detto:...anche questi però tekno.... e sono anche rientranti....canale sia 7,5 che 8... :elio)
allora vai di 7,5. ps che ET hanno? spero 35 xe il 30 e davvero esageratoteknomotion":6us1xo17 ha detto:Mmmmh..se li hai visti su un'Ibiza mi sa che questi saltano.. :sarcastic)
Cmq x il canale vediamo,non vorrei grattare,adesso l'auto è scesa ancora(prima del botto) e siamo a -4..
perfect :OK)teknomotion":3n6pltc7 ha detto:35 :OK)
alexone85":3c73cq1s ha detto:allora vai di 7,5. ps che ET hanno? spero 35 xe il 30 e davvero esagerato