teknomotion":2opfvbo2 ha detto:Quelli della Q4 mi piacciono,ed anche un modello che monta la GT..![]()
fotofotofoto :asd)
teknomotion":2opfvbo2 ha detto:Quelli della Q4 mi piacciono,ed anche un modello che monta la GT..![]()
:backb)teknomotion":2n7xnemt ha detto:Vero dimenticavo i lattoni.. :sarcastic)
questo è ovvio al 110% :asd) in opni caso ti avrei tagliato una razza così sarebbero stati diversiteknomotion":h1cf62yw ha detto:Dai..son belli anche i tuoi,ma non potevo prenderli uguali..![]()
vero molto belli i tuoi, poi il cerchio sale un po e semprano piu grossi, peccato il canale e l et :elio)Diurno":aoulqiuq ha detto:questo è ovvio al 110% :asd) in opni caso ti avrei tagliato una razza così sarebbero stati diversiteknomotion":aoulqiuq ha detto:Dai..son belli anche i tuoi,ma non potevo prenderli uguali..![]()
![]()
be l'et lo miglioro con i distanzialialexone85":jwcw4jnk ha detto:vero molto belli i tuoi, poi il cerchio sale un po e semprano piu grossi, peccato il canale e l et :elio)Diurno":jwcw4jnk ha detto:questo è ovvio al 110% :asd) in opni caso ti avrei tagliato una razza così sarebbero stati diversiteknomotion":jwcw4jnk ha detto:Dai..son belli anche i tuoi,ma non potevo prenderli uguali..![]()
![]()
ma quanto ti voglio bene :fluffle)ilplay":po7ntl90 ha detto:i migliori sono quelli di alexone :nuovi010)
teknomotion":2sb7gsqj ha detto:Raga,non ci crederete..ma forse farò il passo..! :culo) Diciamo che ci sono delle possibilità,a discapito dell'assetto causa schiena :asd) vedremo..![]()
1^ proposta Faam Wheels su ebay 7,5j x 17"
2^ proposta Arcasting Blade 7x17" oppure 8x17"..
Gomme Toyo T1-R,ho già deciso![]()
Molto dipenderà anche dalla spesa x la riparazione.. :fechten2) x ora il recupero pezzi va bene,grazie a lelesch come sempre..![]()
cia se vuoi ti vendo i miei cerchi da diciasette originali allfa ad un buon prezzo...
Quale preferite?![]()
ilplay":m3qingob ha detto:i migliori sono quelli di alexone :nuovi010)
tekno stacca le coppette alla tipo e mettile alla 147:angel)
Diurno":3tnpo2dv ha detto:be l'et lo miglioro con i distanziali![]()
solo pensando le cose mi becco già la scomunica :mecry2)teknomotion":2csgoynz ha detto:2 scomuniche al prezzo di una..? :sarcastic)Diurno":2csgoynz ha detto:be l'et lo miglioro con i distanziali![]()
Diurno":gv8lntmd ha detto:te ne mandano uno al giorno? :asd)