Cerchi 17"..arrivati!!![foto]

ilplay":2mb8eedo ha detto:
non eri quello che disdegnavi i 17"? :sadomaso) :angel)

ma tiratela di meno :D :eek:ld) issimo tekno............

sai lui ora li prende perchè li ha visti su noi giovani under 60 e quindi............ per sentirsi giovane......... :baby)

fru fru? i miei futuri freni si.......... sai com'è, io non faccio fantasie su raggi raggetti e infilarci una cartolinta............. :?:

CARTOLINTA???

cartoltintepoeititintipapepu.........

:crepap)

rincoglionitooooooooooooooooooooooooooooooo! :culo) :crepap) :crepap)

GabryPontePowerMix":2b3mu3jb ha detto:
sai lui ora li prende perchè li ha visti su noi giovani under 60 e quindi............ per sentirsi giovane......... :baby)
fru fru? i miei futuri freni si.......... sai com'è, io non faccio fantasie su raggi raggetti e infilarci una cartolinta............. :?:
CARTOLINTA???

Senti :baby) pannolino viaggiante :baby) a forma di elastico,le cartoltinte sono state fatte apposta x le auto bianche con le frecce gialle :baby) come la tua...e tiratela 1 pò meno su MSN,modificato qui,modificato lì,godoooo poi l'auto non va...meno male che sono gli altri :D :D

teknomotion":2ho93uip ha detto:
GabryPontePowerMix":2ho93uip ha detto:
CARTOLINTA???

Senti :baby) pannolino viaggiante :baby) a forma di elastico,le cartoltinte sono state fatte apposta x le auto bianche con le frecce gialle :baby) come la tua...e tiratela 1 pò meno su MSN,modificato qui,modificato lì,godoooo poi l'auto non va...meno male che sono gli altri :D :D

brucia la verità eh???? :D

comunque la macchina va......................

il meccanico dice che è il normale rumore degli iniettori. :confusbig)

LA MACCHINA VAAAAAAAAAAAAAAA :elio) :elio)

PS: se ti connettessi e non sparissi saresti meno uno che se la tiraaaaaa........... :elio) :sarcastic)