Cerchi 17"..arrivati!!![foto]

l'ET cosa sarebbe? nella faq non l'ho trovato..
ma se si opta per un canale troppo esagerato (tipo 8) non si rischia di toccare il passaruota quando si sterza parecchio?
ultima cosa..se opto per un canale 7.5, devo prendere una gomma particolare oppure questa si adatta automaticamente al tipo diverso di canale?

lupacchiotto":2bgtzbql ha detto:
l'ET cosa sarebbe? nella faq non l'ho trovato..
ma se si opta per un canale troppo esagerato (tipo 8) non si rischia di toccare il passaruota quando si sterza parecchio?
ultima cosa..se opto per un canale 7.5, devo prendere una gomma particolare oppure questa si adatta automaticamente al tipo diverso di canale?
l et e un parametro del cerchio, piu e basso piu esce il cerchio dalla carreggiata. l et alfa mi pare fosse 40.5 di solito sta bene un et 35 sulle alfa. per chi vuole esagerare (sottoscritto :asd) ) esistono gli et 30 dove il cerchio spunta un po.
per il canale da 8 esagerato (sottoscritto :asd) ) non tocchi.
io ho i cerchi 17j8 et 30 e nn tocco e ho pure l assetto -35 40mm
una 215 si adatta tranquillamente ad un canale da 7 7,5 e 8 8 e gia un po troppo tirata ma ci sta

quindi dei 17" con et 35 e canale 7.5 dovrebbero essere il giusto compromesso..grazie infinite :nod)

ultima cosa..quando si sceglie il cerchio, esiste per ogni modello di cerchio di quella misura (in questo caso i 17") varie versioni con et 30, 35, 40..canale 7, 7.5, 8 oppure di solito i cerchi sono così e se cerchi un particolare et e canale ti tocca escludere a priori certi cerchi in lega?

ps.: scusa la domanda contorta..spero si capisca :asd)

lupacchiotto":2m77r173 ha detto:
quindi dei 17" con et 35 e canale 7.5 dovrebbero essere il giusto compromesso..grazie infinite :nod)

ultima cosa..quando si sceglie il cerchio, esiste per ogni modello di cerchio di quella misura (in questo caso i 17") varie versioni con et 30, 35, 40..canale 7, 7.5, 8 oppure di solito i cerchi sono così e se cerchi un particolare et e canale ti tocca escludere a priori certi cerchi in lega?

si si ho capito :asd)
ti tocca escludere il cerchio se non ha il particolare ke vuoi tu.
io ad esempio volevo i mak matrix mirror con et 35 appunto per non farli spuntare, ma NON esistono. quindi ho detto, massi li prendo lo stesso. se no mi fregavo.
le case piu grandi fanno varie misure di et e di canale, ma per esempio io volevo gli alessio F1 o super ma facevano solo canale da7,5 e allora non li ho presi, idem per i toora t950 e t 230 nn li ho presi xke c era qualcosa ke non mi piaceva... :OK)
cmq ricorda 17j7,5 et 35 e sei perfetto. i 17 alfa sono da j7 et 40... quindi gia migliori... se vuoi fare lo sborone 17 J8 ET30 :elio)

alexone85":fdvz8gal ha detto:
lupacchiotto":fdvz8gal ha detto:

io ad esempio volevo i mak matrix mirror con et 35 appunto per non farli spuntare, ma NON esistono. quindi ho detto, massi li prendo lo stesso. se no mi fregavo.
le case piu grandi fanno varie misure di et e di canale, ma per esempio io volevo gli alessio F1 o super ma facevano solo canale da7,5 e allora non li ho presi, idem per i toora t950 e t 230 nn li ho presi xke c era qualcosa ke non mi piaceva... :OK)
cmq ricorda 17j7,5 et 35 e sei perfetto. i 17 alfa sono da j7 et 40... quindi gia migliori... se vuoi fare lo sborone 17 J8 ET30 :elio)

grazie alex :hail)
penso di andare per i 17j7,5 et 35..

EDIT: ma siti dove si possono trovare vari cerchi così da potersi fare un'idea? voi li prendete online? io ho un amico che FORSE me li può tirare fuori a meno, dovrei parlarci..

lupacchiotto":2noh2a0c ha detto:
alexone85":2noh2a0c ha detto:
lupacchiotto":2noh2a0c ha detto:

grazie alex :hail)
penso di andare per i 17j7,5 et 35..

EDIT: ma siti dove si possono trovare vari cerchi così da potersi fare un'idea? voi li prendete online? io ho un amico che FORSE me li può tirare fuori a meno, dovrei parlarci..
io avevo solo trovato un sito NON italiano dove vedevi parecchi modelli di cerchi, avevo postato in tuning estetico, provo a vedere se lo trovo. ma nn potevi ordinare.
siti dove prendere on line non ne ho pero un paio il foum li usa attendi ke qualcuno ti risponde.
ps prego ;)

tekno ieri dal gommista ho visto i cerchi che vuoi montare, sono QUASI e ribadisco QUASI belli come i miei :asd) :asd) :asd)

teknomotion":8qpmna59 ha detto:
Eh sì 4 pezzi a 5 fori..totale 20..
:sarcastic)
domani passo e chiedo

sicuramente mi dirà ma non vuoi mica mettere questi 4 lattoni al posto dei tuoi!!! :asd)