..infatti: quello che forse non ho specificato bene è che a me slitta solo se guido da cane, cioè solo se con una marcia alta sto sottocoppia e spalanco
sta cosa deve essere un difetto x ch ha la rimappa xkè faceva la stessa cosa anche a un mio amico col golf, e con marcia bassa sotto coppia qnd spalancavi faceva un fumone nerowarranty":2qhzys5i ha detto:..infatti: quello che forse non ho specificato bene è che a me slitta solo se guido da cane, cioè solo se con una marcia alta sto sottocoppia e spalanco
Non mettermi in bocca cose che non ho detto :nono)Qix":1xdbsw5t ha detto:Quadrifoglio inca":1xdbsw5t ha detto:Ti sei dimenticato o a rimappa, visto che tale frizione è stata progettata per lavorare con i cavalli ed i valori di coppia stabiliti dal progettista e non dal pincopallino che fa la rimapparapidello":1xdbsw5t ha detto:Quadrifoglio inca":1xdbsw5t ha detto:20/25 cv in più e gli è capitato questo fatto anomalo, inutile che ti spieghi il motivo x cui il motore sale di giri e la macchina non cammina no?
Pensaci bene prima di rimappare :nod)
si c'è una causa...frizione andata dovuta o a difetto o a guida pessima
Quindi essendo oltre il limite tutte le frizioni di TUTTE le vetture rimappate dovrebbero slittare? Ebbene ti sbagli.
Ok, ma ne converrai che non è una cosa normale :shrug03)warranty":1cb8pzmo ha detto:..infatti: quello che forse non ho specificato bene è che a me slitta solo se guido da cane, cioè solo se con una marcia alta sto sottocoppia e spalanco
vabbe era x dire, xkè oltre alla frizione che slitta qnd era sotto coppia faceva il fumone, tt qui..warranty":398za9zr ha detto:scusa: che c' entra il fumone nero? :eek13) Si prlava della frizione che slitta nelle riprese da basso numero di giri, non di fumosità del motore
bozza":7tym6cqt ha detto:ragazzi io volevo solo sapere se sl 120 20 30 cv si riusciva a metterli senza sforzare il resto tutto qui
Quadrifoglio inca":n0ocv787 ha detto:Non mettermi in bocca cose che non ho detto :nono)
Tra le varie ipotesi fatte sulla causa dello slittamento, ho aggiunto quella della rimappa, ho forse commesso reato di lesa maestà? :asd)
Ti sei dimenticato di Moggi, la rimappa è responsabile anche della sua esistenza :rotolo) :rotolo) :rotolo)Qix":b8pz2ddx ha detto:Quadrifoglio inca":b8pz2ddx ha detto:Non mettermi in bocca cose che non ho detto :nono)
Tra le varie ipotesi fatte sulla causa dello slittamento, ho aggiunto quella della rimappa, ho forse commesso reato di lesa maestà? :asd)
Diciamo che dai l'impressione che per te la rimappa sia la causa di tutti i mali del mondo, tipo la fame nel terzo mondo e l'AIDS :rotolo) :rotolo) :sarcastic)
Quadrifoglio inca":oadj6dbc ha detto:E cmq, seriamente parlando, converrai con me che almeno l'80% di quelli che sul forum, lamentano slittamenti della frizione, hanno rimappato :shrug03)
si infatti, anche questo è vero..rapidello":35pi2uc4 ha detto:Quadrifoglio inca":35pi2uc4 ha detto:E cmq, seriamente parlando, converrai con me che almeno l'80% di quelli che sul forum, lamentano slittamenti della frizione, hanno rimappato :shrug03)
ma che cagata è questa? :lol: :lol: :lol:
se 3 persone su 200 presentan questro problema....questo è l'80%???
....e conta che a volte la frizione a già problemi da originale....
Quadrifoglio inca":1wsutkqy ha detto:Ti sei dimenticato di Moggi, la rimappa è responsabile anche della sua esistenza :rotolo) :rotolo) :rotolo)Qix":1wsutkqy ha detto:Quadrifoglio inca":1wsutkqy ha detto:Non mettermi in bocca cose che non ho detto :nono)
Diciamo che dai l'impressione che per te la rimappa sia la causa di tutti i mali del mondo, tipo la fame nel terzo mondo e l'AIDS :rotolo) :rotolo) :sarcastic)
E cmq, seriamente parlando, converrai con me che almeno l'80% di quelli che sul forum, lamentano slittamenti della frizione, hanno rimappato :shrug03)
P.S. Non è che per campare fai il rimappatore? :elio) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
dai abbiamo capito che lui non se la farebbe neanche se cascasse il mondo...Qix":1a4crxcu ha detto:Quadrifoglio inca":1a4crxcu ha detto:Ti sei dimenticato di Moggi, la rimappa è responsabile anche della sua esistenza :rotolo) :rotolo) :rotolo)Qix":1a4crxcu ha detto:Quadrifoglio inca":1a4crxcu ha detto:Non mettermi in bocca cose che non ho detto :nono)
E cmq, seriamente parlando, converrai con me che almeno l'80% di quelli che sul forum, lamentano slittamenti della frizione, hanno rimappato :shrug03)
P.S. Non è che per campare fai il rimappatore? :elio) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
80%? Ma che vai sparando?
In ogni caso non faccio il rimappatore, ma mi piace che le cose siano dette per come sono, detesto i luoghi comuni e le frasi fatte
Ho rimappato e parlo quindi con cognizione di causa, tu hai mai provato una vettura rimappata o parli a vanvera?
bozza":2h66f9m2 ha detto:dai abbiamo capito che lui non se la farebbe neanche se cascasse il mondo...
se la inventi la compro subitohotheart82":5wlnclaz ha detto:ma una rimappa per consumare di meno avendo le stesse prestazioni? :asd)
la devo inventare io?allora stai fresco.. :rotolo)bozza":hjgb12wr ha detto:se la inventi la compro subitohotheart82":hjgb12wr ha detto:ma una rimappa per consumare di meno avendo le stesse prestazioni? :asd)
peccato sai la fortuna che farestihotheart82":2vrqnp6b ha detto:la devo inventare io?allora stai fresco.. :rotolo)bozza":2vrqnp6b ha detto:se la inventi la compro subitohotheart82":2vrqnp6b ha detto:ma una rimappa per consumare di meno avendo le stesse prestazioni? :asd)
hehe skerzo! :fluffle) non ne sarei capace! :sedia)
eggià..bhe dai non fa niente..ci teniamo la macchina ke fa intorno ai 14-15km\lbozza":1dtw0n4u ha detto:peccato sai la fortuna che farestihotheart82":1dtw0n4u ha detto:la devo inventare io?allora stai fresco.. :rotolo)bozza":1dtw0n4u ha detto:se la inventi la compro subitohotheart82":1dtw0n4u ha detto:ma una rimappa per consumare di meno avendo le stesse prestazioni? :asd)
e si dai, spingiamo un po meno allora io ho la media ferma a 15.9, te?hotheart82":j91ob6qs ha detto:eggià..bhe dai non fa niente..ci teniamo la macchina ke fa intorno ai 14-15km\lbozza":j91ob6qs ha detto:peccato sai la fortuna che farestihotheart82":j91ob6qs ha detto:la devo inventare io?allora stai fresco.. :rotolo)bozza":j91ob6qs ha detto:se la inventi la compro subitohotheart82":j91ob6qs ha detto:ma una rimappa per consumare di meno avendo le stesse prestazioni? :asd)