centralina rimappata

..infatti: quello che forse non ho specificato bene è che a me slitta solo se guido da cane, cioè solo se con una marcia alta sto sottocoppia e spalanco ;)
 
warranty":2qhzys5i ha detto:
..infatti: quello che forse non ho specificato bene è che a me slitta solo se guido da cane, cioè solo se con una marcia alta sto sottocoppia e spalanco ;)
sta cosa deve essere un difetto x ch ha la rimappa xkè faceva la stessa cosa anche a un mio amico col golf, e con marcia bassa sotto coppia qnd spalancavi faceva un fumone nero
 
Qix":1xdbsw5t ha detto:
Quadrifoglio inca":1xdbsw5t ha detto:
rapidello":1xdbsw5t ha detto:
Quadrifoglio inca":1xdbsw5t ha detto:
20/25 cv in più e gli è capitato questo fatto anomalo, inutile che ti spieghi il motivo x cui il motore sale di giri e la macchina non cammina no?
Pensaci bene prima di rimappare :nod)

si c'è una causa...frizione andata dovuta o a difetto o a guida pessima
Ti sei dimenticato o a rimappa, visto che tale frizione è stata progettata per lavorare con i cavalli ed i valori di coppia stabiliti dal progettista e non dal pincopallino che fa la rimappa ;)

Quindi essendo oltre il limite tutte le frizioni di TUTTE le vetture rimappate dovrebbero slittare? Ebbene ti sbagli.
Non mettermi in bocca cose che non ho detto :nono)
Tra le varie ipotesi fatte sulla causa dello slittamento, ho aggiunto quella della rimappa, ho forse commesso reato di lesa maestà? :asd)
 
warranty":1cb8pzmo ha detto:
..infatti: quello che forse non ho specificato bene è che a me slitta solo se guido da cane, cioè solo se con una marcia alta sto sottocoppia e spalanco ;)
Ok, ma ne converrai che non è una cosa normale :shrug03)
Se lo faccio con la mia non succede
 
warranty":398za9zr ha detto:
scusa: che c' entra il fumone nero? :eek13) Si prlava della frizione che slitta nelle riprese da basso numero di giri, non di fumosità del motore
vabbe era x dire, xkè oltre alla frizione che slitta qnd era sotto coppia faceva il fumone, tt qui..
 
Quadrifoglio inca":n0ocv787 ha detto:
Non mettermi in bocca cose che non ho detto :nono)
Tra le varie ipotesi fatte sulla causa dello slittamento, ho aggiunto quella della rimappa, ho forse commesso reato di lesa maestà? :asd)

Diciamo che dai l'impressione che per te la rimappa sia la causa di tutti i mali del mondo, tipo la fame nel terzo mondo e l'AIDS :rotolo) :rotolo) :sarcastic)
 
Qix":b8pz2ddx ha detto:
Quadrifoglio inca":b8pz2ddx ha detto:
Non mettermi in bocca cose che non ho detto :nono)
Tra le varie ipotesi fatte sulla causa dello slittamento, ho aggiunto quella della rimappa, ho forse commesso reato di lesa maestà? :asd)

Diciamo che dai l'impressione che per te la rimappa sia la causa di tutti i mali del mondo, tipo la fame nel terzo mondo e l'AIDS :rotolo) :rotolo) :sarcastic)
Ti sei dimenticato di Moggi, la rimappa è responsabile anche della sua esistenza :rotolo) :rotolo) :rotolo)
E cmq, seriamente parlando, converrai con me che almeno l'80% di quelli che sul forum, lamentano slittamenti della frizione, hanno rimappato :shrug03)
P.S. Non è che per campare fai il rimappatore? :elio) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Quadrifoglio inca":oadj6dbc ha detto:
E cmq, seriamente parlando, converrai con me che almeno l'80% di quelli che sul forum, lamentano slittamenti della frizione, hanno rimappato :shrug03)


ma che cagata è questa? :lol: :lol: :lol:


se 3 persone su 200 presentan questro problema....questo è l'80%???

....e conta che a volte la frizione a già problemi da originale....
 
rapidello":35pi2uc4 ha detto:
Quadrifoglio inca":35pi2uc4 ha detto:
E cmq, seriamente parlando, converrai con me che almeno l'80% di quelli che sul forum, lamentano slittamenti della frizione, hanno rimappato :shrug03)


ma che cagata è questa? :lol: :lol: :lol:


se 3 persone su 200 presentan questro problema....questo è l'80%???

....e conta che a volte la frizione a già problemi da originale....
si infatti, anche questo è vero..
 
Quadrifoglio inca":1wsutkqy ha detto:
Qix":1wsutkqy ha detto:
Quadrifoglio inca":1wsutkqy ha detto:
Non mettermi in bocca cose che non ho detto :nono)
Tra le varie ipotesi fatte sulla causa dello slittamento, ho aggiunto quella della rimappa, ho forse commesso reato di lesa maestà? :asd)

Diciamo che dai l'impressione che per te la rimappa sia la causa di tutti i mali del mondo, tipo la fame nel terzo mondo e l'AIDS :rotolo) :rotolo) :sarcastic)
Ti sei dimenticato di Moggi, la rimappa è responsabile anche della sua esistenza :rotolo) :rotolo) :rotolo)
E cmq, seriamente parlando, converrai con me che almeno l'80% di quelli che sul forum, lamentano slittamenti della frizione, hanno rimappato :shrug03)
P.S. Non è che per campare fai il rimappatore? :elio) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

80%? Ma che vai sparando? :)
In ogni caso non faccio il rimappatore, ma mi piace che le cose siano dette per come sono, detesto i luoghi comuni e le frasi fatte
Ho rimappato e parlo quindi con cognizione di causa, tu hai mai provato una vettura rimappata o parli a vanvera?
 
Qix":1a4crxcu ha detto:
Quadrifoglio inca":1a4crxcu ha detto:
Qix":1a4crxcu ha detto:
Quadrifoglio inca":1a4crxcu ha detto:
Non mettermi in bocca cose che non ho detto :nono)
Tra le varie ipotesi fatte sulla causa dello slittamento, ho aggiunto quella della rimappa, ho forse commesso reato di lesa maestà? :asd)

Diciamo che dai l'impressione che per te la rimappa sia la causa di tutti i mali del mondo, tipo la fame nel terzo mondo e l'AIDS :rotolo) :rotolo) :sarcastic)
Ti sei dimenticato di Moggi, la rimappa è responsabile anche della sua esistenza :rotolo) :rotolo) :rotolo)
E cmq, seriamente parlando, converrai con me che almeno l'80% di quelli che sul forum, lamentano slittamenti della frizione, hanno rimappato :shrug03)
P.S. Non è che per campare fai il rimappatore? :elio) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

80%? Ma che vai sparando? :)
In ogni caso non faccio il rimappatore, ma mi piace che le cose siano dette per come sono, detesto i luoghi comuni e le frasi fatte
Ho rimappato e parlo quindi con cognizione di causa, tu hai mai provato una vettura rimappata o parli a vanvera?
dai abbiamo capito che lui non se la farebbe neanche se cascasse il mondo...:)
 
bozza":2h66f9m2 ha detto:
dai abbiamo capito che lui non se la farebbe neanche se cascasse il mondo...:)

Nessuno infatti si è mai sognato di suggerirglielo, ma non capisco perché deve criticare a zero se neanche sa di cosa sta parlando :shrug03)
 
bozza":1dtw0n4u ha detto:
hotheart82":1dtw0n4u ha detto:
bozza":1dtw0n4u ha detto:
hotheart82":1dtw0n4u ha detto:
ma una rimappa per consumare di meno avendo le stesse prestazioni? :asd)
se la inventi la compro subito :)
la devo inventare io?allora stai fresco.. :rotolo)
hehe skerzo! :fluffle) non ne sarei capace! :sedia)
peccato ;) sai la fortuna che faresti ;)
eggià..bhe dai non fa niente..ci teniamo la macchina ke fa intorno ai 14-15km\l
 
hotheart82":j91ob6qs ha detto:
bozza":j91ob6qs ha detto:
hotheart82":j91ob6qs ha detto:
bozza":j91ob6qs ha detto:
hotheart82":j91ob6qs ha detto:
ma una rimappa per consumare di meno avendo le stesse prestazioni? :asd)
se la inventi la compro subito :)
la devo inventare io?allora stai fresco.. :rotolo)
hehe skerzo! :fluffle) non ne sarei capace! :sedia)
peccato ;) sai la fortuna che faresti ;)
eggià..bhe dai non fa niente..ci teniamo la macchina ke fa intorno ai 14-15km\l
e si dai, spingiamo un po meno allora :) io ho la media ferma a 15.9, te?
 
Top