centralina rimappata

Qix":1zihr330 ha detto:
joker66":1zihr330 ha detto:
mi fa piacere :fluffle) . è che, come vedi anche dalla mia firma, è facile capire come la penso. mi darebbe fastidio essere giudicato per le mie opinioni perchè io rispetto quelle degli altri; ma vedendo che non è questo il caso, non posso che esserne contento. :OK)

Mi riferivo ad un altro utente con il quale ci siamo scherzosamente beccati in precedenza ;) :)
Ha! io parlo a vanvera e joker no eh? :mazza)
Sei proprio un quaquaraqua! :asd)
P.S. per curiosità, quati cavalli ha la tua GT?
 
Officina Torelli":pr0jyu0v ha detto:
l'importante che sia l'autentica pizza napoletana :OK)

no problem ;)

Officina Torelli":pr0jyu0v ha detto:
rimappare a 130k Km? Si può fare, cercando però d non fare lavorare troppo la turbina ed assicurandosi che lo stato di manutenzione e di tenuta generela dei vari organi della macchina siano in buono stato.
A 130k km biosgnerebbe dare un occhiata anche al volano....

mmh un po pericolosetto..ma se proprio volessi anche sostituire la frizione..meglio farla rinforzare o sostituirla proprio? cosi la rimappa viene piu sicura..
 
Quadrifoglio inca":3jmlg6gc ha detto:
Qix":3jmlg6gc ha detto:
joker66":3jmlg6gc ha detto:
mi fa piacere :fluffle) . è che, come vedi anche dalla mia firma, è facile capire come la penso. mi darebbe fastidio essere giudicato per le mie opinioni perchè io rispetto quelle degli altri; ma vedendo che non è questo il caso, non posso che esserne contento. :OK)

Mi riferivo ad un altro utente con il quale ci siamo scherzosamente beccati in precedenza ;) :)
Ha! io parlo a vanvera e joker no eh? :mazza)
Sei proprio un quaquaraqua! :asd)
P.S. per curiosità, quati cavalli ha la tua GT?

:lol:

Non ho rullato, ma mi ha parlato di circa 25/30Cv, 35/40Nm
Ci ha lavorato su piu' di mezza giornata e l'abbiamo provata piu' volte
 
Top