sbenga":12sozs1d ha detto:Sei fuori...prezzi assurdi.Igor JTD 16v":12sozs1d ha detto:
Con quesi soldi bisogna pretendere una mappa su banco.
Sembra siano tutti su quei livelli... :ka)
sbenga":12sozs1d ha detto:Sei fuori...prezzi assurdi.Igor JTD 16v":12sozs1d ha detto:
Con quesi soldi bisogna pretendere una mappa su banco.
Igor JTD 16v":2di2flso ha detto:sbenga":2di2flso ha detto:Sei fuori...prezzi assurdi.Igor JTD 16v":2di2flso ha detto:
Con quesi soldi bisogna pretendere una mappa su banco.
Sembra siano tutti su quei livelli... :ka)
Igor JTD 16v":2h740mzt ha detto:si, ma vai a dirlo a chi li vende...
Igor JTD 16v":396ls519 ha detto:
Questa è la frase secondo me essenziale: pochi soldi (molto pochi) modulo; nessun problema economico si fa la rimappa.gyo147":3klxrupi ha detto:anke secondo le sue taske....
nafta power":2uyapoby ha detto:siamo convenzionati con la Cntech di rimini.
il modello top ha il telecomando e si può scegliere tra 2 mappe, credo, ma non ne sono sicuro che controlli anche la prex del turbo.
purtroppo ci siamo convenzionati con loro quando avevo già preso il rapid altrimenti prendevo quello :nod)
trovi tutto nella sez. delle convenzioni![]()
nafta power":1c0j50sn ha detto:è il modello rapid EXP nuovo costo 360 euro ma io l'ho preso usato a 200.
nuovo non lo avrei mai comprato.
è un normalissimo modulo digitale che interviene sulla preess del rail, è digitale nel senso che non ha dei trimmer ma si tara presso l'installatore con un terminale elettronico.
ha i pro e i contro di tutti i moduli, io ne sono soddisfatto e a giudicare dalle prestazioni dovrei aver preso una trentina di cavalli, fuma solo a freddo e i consumi risentono molto del piede e del percorso nel bene e nel male. cioè se si guida tranqui consuma addirittura meno, se invece la si spreme beve di più.
concludendo io ho avuto una botta di :culo) trovandolo usato, nuovo a prezzo pieno non lo avrei mai preso. piuttosto avrei preso un modulo di nuova generazione di quelli che gestiscono anche il turbo e hanni il telecomando wireless.
Il costo di questo modulo aggiuntivo è di circa 380 euro, a questi vanno
aggiunti 60 euro per i cablaggi e 25 euro per un eventuale interrutore che
le permette di cambiare la potenza dall'abitacolo.
Per i soci del 147VirtualClub applichiamo uno sconto del 15% sul prezzo
finale, ovviamente le centraline sono fatturate e garantite 3 anni.