centralina aggiuntiva - pro e contro

Igor JTD 16v":2di2flso ha detto:
sbenga":2di2flso ha detto:
Igor JTD 16v":2di2flso ha detto:
E di questi che ne dite?

Modulo 1
Modulo 2
Sei fuori...prezzi assurdi.
Con quesi soldi bisogna pretendere una mappa su banco.


Sembra siano tutti su quei livelli... :ka)

Guarda, andando largo di manica se una rimappa costa 300E, uno di quei moduli vale al massimo 50E.
 
Igor JTD 16v":2h740mzt ha detto:
si, ma vai a dirlo a chi li vende...

:ka)
Fichè qualcuno continua a comprarle tengono quei prezzi, non ci possiamo fare nulla.
L'unico è auto costruirsele ove possibile.
 
Igor JTD 16v":396ls519 ha detto:
E di questi che ne dite?

Modulo 1
Modulo 2

Io monto la T-box advanced che gestisce anche il turbo.
Non ho mai provato un'auto rimappata quindi non so dirti la differenza. Per quanto riguarda il modulo ti assicuro che la differenza si sente sia ai bassi che agli alti, infatti lo tengo sempre attivo. Infine con le varie mappe di gestione puoi decidere tu dove vuoi farlo lavorare di più.
 
il fatto non è quanto si sente la spinta ma come vengono gestite le 2 curve...dici bene..in mappa puoi decidere tu a ke regime e cariko aumentare....ma qua no...cmq ognuno secondo me dcide nel bene o nel male l'artifizio migliore ,,,anke secondo le sue taske....
 
gyo147":3klxrupi ha detto:
anke secondo le sue taske....
Questa è la frase secondo me essenziale: pochi soldi (molto pochi) modulo; nessun problema economico si fa la rimappa.

Nessun problema economico e modulo sono due cose che secondo me non coincidono :asd)
 
va be magari uno ke nn si diletta a fare mappe in casa opta x il modulo anke avendo le possibilita' economike...poi ho visro il modulo della rapid ke costikkia un po ma è mappabile...dunque un buon compromesso :)
 
e il powergate della alien tech qualcuno lo conosce??
http://cgi.ebay.it/AUTO-PROGRAMMATORE-P ... otohosting
non è un modulo, è una vera centralina aggiuntiva su cui caricare 3 vere proprie mappature da commutare a piacimento.
il prezzo è buono, peccato che a quella cifra te lo diano vergine, cioè senza mappe caricate che sono da acquistare a parte.....oddio magari si riesce anche a trovarle gratis......
interessante perchè combina la praticità e flessibilità del modulo ma con i risultati che solo una mappa può dare.
 
siamo convenzionati con la Cntech di rimini.
il modello top ha il telecomando e si può scegliere tra 2 mappe, credo, ma non ne sono sicuro che controlli anche la prex del turbo.
purtroppo ci siamo convenzionati con loro quando avevo già preso il rapid altrimenti prendevo quello :nod)
trovi tutto nella sez. delle convenzioni ;)
 
nafta power":2uyapoby ha detto:
siamo convenzionati con la Cntech di rimini.
il modello top ha il telecomando e si può scegliere tra 2 mappe, credo, ma non ne sono sicuro che controlli anche la prex del turbo.
purtroppo ci siamo convenzionati con loro quando avevo già preso il rapid altrimenti prendevo quello :nod)
trovi tutto nella sez. delle convenzioni ;)

Parlaci di questo Rapid... prestazioni, installazione, prezzo...
 
è il modello rapid EXP nuovo costo 360 euro ma io l'ho preso usato a 200.
nuovo non lo avrei mai comprato.
è un normalissimo modulo digitale che interviene sulla preess del rail, è digitale nel senso che non ha dei trimmer ma si tara presso l'installatore con un terminale elettronico.
ha i pro e i contro di tutti i moduli, io ne sono soddisfatto e a giudicare dalle prestazioni dovrei aver preso una trentina di cavalli, fuma solo a freddo e i consumi risentono molto del piede e del percorso nel bene e nel male. cioè se si guida tranqui consuma addirittura meno, se invece la si spreme beve di più.
concludendo io ho avuto una botta di :culo) trovandolo usato, nuovo a prezzo pieno non lo avrei mai preso. piuttosto avrei preso un modulo di nuova generazione di quelli che gestiscono anche il turbo e hanni il telecomando wireless.
 
nafta power":1c0j50sn ha detto:
è il modello rapid EXP nuovo costo 360 euro ma io l'ho preso usato a 200.
nuovo non lo avrei mai comprato.
è un normalissimo modulo digitale che interviene sulla preess del rail, è digitale nel senso che non ha dei trimmer ma si tara presso l'installatore con un terminale elettronico.
ha i pro e i contro di tutti i moduli, io ne sono soddisfatto e a giudicare dalle prestazioni dovrei aver preso una trentina di cavalli, fuma solo a freddo e i consumi risentono molto del piede e del percorso nel bene e nel male. cioè se si guida tranqui consuma addirittura meno, se invece la si spreme beve di più.
concludendo io ho avuto una botta di :culo) trovandolo usato, nuovo a prezzo pieno non lo avrei mai preso. piuttosto avrei preso un modulo di nuova generazione di quelli che gestiscono anche il turbo e hanni il telecomando wireless.

Si, beh, infatti, ho chiesto info al fornitore con il quale siamo convenzionati, e con lo sconto soci siamo a 395+spese di spedizione e non ha nemmeno il telecomando... se devo spendere sta cifra rimappo!
 
azz :jaw) stica" alla faccia della convenzione! avranno alzato i prezzi, ero rimasto a 360 euri.
allora fai come ho fatto io, o trovi un modulo a poco o vai di rimappa.
 
si, questo mi ha scritto...
Il costo di questo modulo aggiuntivo è di circa 380 euro, a questi vanno
aggiunti 60 euro per i cablaggi e 25 euro per un eventuale interrutore che
le permette di cambiare la potenza dall'abitacolo.
Per i soci del 147VirtualClub applichiamo uno sconto del 15% sul prezzo
finale, ovviamente le centraline sono fatturate e garantite 3 anni.

380+60+25=465
465-15%=395.25

:( :(
 
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