scusate ragazzi io ho un 150 cv turbodiesel, me la consigliate la centralina o modulo aggiuntivo? :confusbig)
Ti beve di meno al trip computer non alla pompa.......falsando il segnale del sensore di pressione rail è convinto il BC di mandare meno gasolio (ecco i consumi inferiori segnalati), in realtà fa l'esatto contrario....altrimenti come avresi potuto guadagnar potenza? Con la sola pressioe della turbina non fai niente se non aumenti il gasolio da bere!nafta power":391uuds3 ha detto:è il modello rapid EXP nuovo costo 360 euro ma io l'ho preso usato a 200.
nuovo non lo avrei mai comprato.
è un normalissimo modulo digitale che interviene sulla preess del rail, è digitale nel senso che non ha dei trimmer ma si tara presso l'installatore con un terminale elettronico.
ha i pro e i contro di tutti i moduli, io ne sono soddisfatto e a giudicare dalle prestazioni dovrei aver preso una trentina di cavalli, fuma solo a freddo e i consumi risentono molto del piede e del percorso nel bene e nel male. cioè se si guida tranqui consuma addirittura meno, se invece la si spreme beve di più.
concludendo io ho avuto una botta di :culo) trovandolo usato, nuovo a prezzo pieno non lo avrei mai preso. piuttosto avrei preso un modulo di nuova generazione di quelli che gestiscono anche il turbo e hanni il telecomando wireless.
Igor JTD 16v":hvjzi1nc ha detto:si, questo mi ha scritto...
Il costo di questo modulo aggiuntivo è di circa 380 euro, a questi vanno
aggiunti 60 euro per i cablaggi e 25 euro per un eventuale interrutore che
le permette di cambiare la potenza dall'abitacolo.
Per i soci del 147VirtualClub applichiamo uno sconto del 15% sul prezzo
finale, ovviamente le centraline sono fatturate e garantite 3 anni.
380+60+25=465
465-15%=395.25
![]()
![]()
salve Igor
il CR2 è già un eccellente prodotto per il suo motore e garantisce prestazioni ottime......con il CRpro2 abbiamo rullato una 1.9JTD 140cv che con una regolazione non esasperata ha registrato 174cv senza fumosità allo scarico.
Se non eccede con la regolazione della potenza (trimmer a vite) non avrà problemi nemmeno dopo elevate percorrenze.
Consideri che su ambo i kit ce ora il telecomando digitale in omaggio ON-OFF.
Il trattamento ceramico è un valido aiuto per durata motore, consumi e prestazioni, qui può trovare maggiori info http://www.moduliaggiuntivi.com/diesel/cpl.html
Facciamo cosi, se ordina il CRpro2 oggi sul nostro catalogo online, le diamo il trattamento ceramico per cambio e differenziale omaggio quindi:
Kit completo di connettori sia impianto di iniezione che impianto sovralimentazione (installazione in 5 minuti senza taglio cavi)
Telecomando digitale ON-OFF OMAGGIO
TRATTAMENTO CAMBIO E DIFFERENZIALE OMAGGIO
SPESE SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO INCLUSE
IVA, CAVI, CONNETTORI, ISTRUZIONI, CDROM, ADATTATORE, CAVO USB INCLUSI
Tot 399 euro
il modulo è fornito pronto per utilizzo.....poi se in un secondo momento
ha la necessità di adattarlo ad altre modifiche (turbo maggiorato ecc.) ha
nel kit tutti gli accessori per procedere alla variazione dei parametri da
PC.....per il 1.9JTD 140cv lo consegnamo pronto e in 5 minuti lo installa.
entrambi i kit sono pronti per uso e sono comunque riprogrammabili
completamente, cambia la modalità della programmazione
il CR2 gestisce solo il rail che rappresenta il 75% dell'incremento...il
CRpro2 gestisce anche il turbo e garantisce una combustione più pulita
oltre che maggiore potenza....con questi kit hai il vantaggio di poter
riportare il motore in configurazione di serie con un pulsante del
telecomando incluso...
se ordini online entro domani ti facciamo uno sconto del 10% cosi ti
veniamo incontro e stai tranquillo che compri il top e le prestazioni sono
assicurate
gyo147":20bprl9w ha detto:piu' alzi la pressione rail piu' il gasolio viene vaporizzato meglio dagli iniettori,cosi' facendo miglioriamo la qualita' del gasolio stesso,abbiamo una combustione migliore...ecco il perche si consuma qualkosa in meno...ciauuu