bleyder":24vnr8du ha detto::OK) raga..... per quanto mi riguarda io sono tre anni che ho il modulo
montato e ho un incremento da fare paura senza alcun tipo di problema.
non contento ho fatto anche la rimappa e 1+1 = potenza e e prestazioni
da capogiro senza problemi.
con alcuni altri accorgimenti da poco ho portato la mia bambina
da 116cv a 150cv :26) :26) :celebrate) :champion)
il kwp è semplicissimo da usare......tuttavia è il modfifcare le mappe il problema......... se nn sai kosa tokkare :elio)Igor JTD 16v":1i4dm81o ha detto:Ma non è che magari nel club c'è qualcuno che ha comprato questo KWP2000 e dato che ce l'ha li nel cassetto magari potrebbe tornargli utile affittarlo?? :confusbig)
EDIT: ho letto qua e la in rete che non è poi così facile usare ste interfacce, pare che KWP2000 non vada bene, che ci voglia altra attrezzatura... mah, lascio stare il fai da te... vediamo se riesco col potenziometro...
Spytek":3hl8n6ly ha detto:Prestazionalmente parlando le differenze tra la rimappatura e il modulo sono poche ma la rimappatura risulta essere più pulita rispetto al solo primo che agisce sulla valvola Egr
gyo147":2bl1zqjp ha detto:no..all'egr c rrivi togliendo il coprimotore..è a ridosso del filtro gasolio
Igor JTD 16v":52zov4xt ha detto:OT: Per accedere all'EGR devo essere sul ponte o si arriva anche da sopra?
IT: Oggi sono stato da 2 officine che fanno rimappe... una, quella che come ho già detto butta dentro mappe preconfezionate e mi darebbe 25/28 cv in più (senza il banco prova) mi ha dato un prezzo indicativo di 200/250€, l'altra che probabilmente fa con il KWP una rimappa da 20 cv (senza banco prova) 380 €!
Roba da matti...
Devo provare a sentire un amico dove l'ha fatta e quanto ha speso, sennò vado o di potenziometro (ma dubito di riuscire a far qualcosa da solo) oppure vado di modulo...