yugs":1dg68re4 ha detto:albertnet":1dg68re4 ha detto:io l'ho fatta rimappare..
scomunicato! :sarcastic)![]()
Sposto in Meccanica.![]()
chi?? Io? Come mai? :sgrat)
:angel) :angel) :angel)
yugs":1dg68re4 ha detto:albertnet":1dg68re4 ha detto:io l'ho fatta rimappare..
scomunicato! :sarcastic)![]()
Sposto in Meccanica.![]()
70.000 per il diesel è presto.Igor JTD 16v":3s3jvncq ha detto:Beh, tutto da vedere, senz'altro sarebbe da prendere quella col telecomando e 9 mappe...
Io sarei tentato, ma pensavo prima di cambiarmi la distribuzione, dato che ormai ho 70.000 km... che dite?
sbenga":2pulb7h2 ha detto:70.000 per il diesel è presto.Igor JTD 16v":2pulb7h2 ha detto:Beh, tutto da vedere, senz'altro sarebbe da prendere quella col telecomando e 9 mappe...
Io sarei tentato, ma pensavo prima di cambiarmi la distribuzione, dato che ormai ho 70.000 km... che dite?
Moduli con telecomandi etc. sono costosi: tantovale mappare.
sbenga":1hqe8m24 ha detto:In garanzia ovviamente niente mappa che ti beccano.
Boh, prova la resistenza, non so che dirti.
Bah, ti fai un tentativo e se ti piace lo tieni; se non ti piace lo togli.Igor JTD 16v":2xbq80n3 ha detto:sbenga":2xbq80n3 ha detto:In garanzia ovviamente niente mappa che ti beccano.
Boh, prova la resistenza, non so che dirti.
Dici che il modulo non è come la resistenza variabile?
Sopratutto quando il costo del modulo supera addirittura quello della mappa :nod)red147jtd":281ms0u5 ha detto:meglio una bella mappa fatta come si deve che una centralina aggiuntiva
sbenga":1h0o0e5a ha detto:Sopratutto quando il costo del modulo supera addirittura quello della mappa :nod)red147jtd":1h0o0e5a ha detto:meglio una bella mappa fatta come si deve che una centralina aggiuntiva
Igor JTD 16v":3injn8pp ha detto:Converrete che se in zone come la mia, dove c'è solo un cialtrone ce rimappa con il solo metodo di cambiare il chip come 15 anni fa, diventa problematico...
Piacerebbe anche a me fare un giretto da BS Racing, ma mi ci vuole una vita per arrivarci, una per tornare e il tempo per la rimappa... :ka)
teknomotion":9p7hj2ps ha detto:Igor JTD 16v":9p7hj2ps ha detto:Converrete che se in zone come la mia, dove c'è solo un cialtrone ce rimappa con il solo metodo di cambiare il chip come 15 anni fa, diventa problematico...
Piacerebbe anche a me fare un giretto da BS Racing, ma mi ci vuole una vita per arrivarci, una per tornare e il tempo per la rimappa... :ka)
Se vai ad Albavilla c'è molta meno strada da fare...![]()
teknomotion":1x9b2uo9 ha detto:MP Garage-Albavilla (CO)
Qui dentro se n'è parlato molte volte,in tanti ci siamo passati..![]()
Ok, ma un conto è fare una gita fuori porta la domenica, un conto è andarci per lavoro, ma prendersi una giornata dal lavoro ed andare a Como di proposito mi pare un po' deleterio, soprattutto quando l'attività è in proprio...teknomotion":o6unn4lw ha detto:Beh,io son venuto dalle tue parti con il chiodo (Feltre) e ho fatto fuori un pieno e qualcosa tra andata e ritorno.. :asd)