...io metto il mio piccolo contributo: oltre ai colli però c'è pure il centrale e finale...
http://www.youtube.com/watch?v=GZaIZZqE5c0&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=GZaIZZqE5c0&NR=1
KillBill86":35aa9ixg ha detto:sticà :?:Marco147 2.0":35aa9ixg ha detto:
saecofagus":oswtdrde ha detto:si ma com'è che va di motòr.... sound a parte..
lelesch81":lyjjuo9v ha detto:saecofagus":lyjjuo9v ha detto:si ma com'è che va di motòr.... sound a parte..
Molto bene...Puoi chiedere alle varie persone che hanno provato la macchina.. :OK)
lory-gt":10jktgjl ha detto:lelesch81":10jktgjl ha detto:saecofagus":10jktgjl ha detto:si ma com'è che va di motòr.... sound a parte..
Molto bene...Puoi chiedere alle varie persone che hanno provato la macchina.. :OK)
ma hai messo mano a qualcos'altro oltre ai colli?![]()
lelesch81":24x5ttic ha detto:lory-gt":24x5ttic ha detto:lelesch81":24x5ttic ha detto:Molto bene...Puoi chiedere alle varie persone che hanno provato la macchina.. :OK)
ma hai messo mano a qualcos'altro oltre ai colli?![]()
No.. solo i colli...![]()
lory-gt":2i8krvza ha detto:ciao a tutti, ho montato la valvola come marco da pocoe ogni tanto mi segnala l'avaria motore quando ho la valvola aperta (una volta anche quando ho acceso l'auto con la valvola aperta).
ultimamente mi è capitato 3-4 volte di seguito e ad un certo punto la macchina non andava più bene. l'examiner mi ha segnalato un errore alla sonda lambdadella bancata anteriore ma non vorrei fosse colpa del scarico troppo aperto.
che dite?
:ciao) :ciao)
...guarda avendone due ed apparentemente diversi...con i motori gta NULLA è per coincidenza...pensa che la sonda ha dato di matto pian piano...e poi sempre più frequente fino ad essermi stufato. Ti consiglio,comprati pure il sensore di giri(40€) che se cede quello non ti muovi. Almeno se ce l'hai con te un'officina che te lo monti la trovi sempre...e non perdi due giorni...ascoltami... :nod)lory-gt":2bzpaecp ha detto:@lele: si, ho solo i colli. la volvola è stata montata dove l'ha montata marco.
@marco: ho comprato una race ready performance![]()
immaginavo fosse la sondama ha cominciato a segnalarmi l'avaria il giorno che ho montato la valvola...... strane coincidenze
Kapsula":2drgexis ha detto:ottimo lavoro Marco!
io i colli li devo, anzi, li voglio fare. il problema é che li voglio fatti a regola d'arte. non é facile trovare un artigiano che sia davvero esperto in ciò.
gli unici che mi ispirano sono i supersprint ma costano una follia.la csc, l'hanno scorso, mi ha proposto di lasciargli in officina a Mantova la mia gta e mi realizzavano i collettori su misura dato che i loro listini non li prevedono. dato che la ritengo un azienda seria, ho visto alcuni lavori sull'impianto di scarico del rallysta Loeb...e...tanto di cappello!!
probabilmente sentirò presto l'azienda e vediamo il da farsi...intanto resto in attesa di consigli e pareri da parte vostra!!
:OK)
si si li ho visti di persona ma mi sto guardando un pò in giro... anche per questioni di prezzo anche se ammetto che i suoi hanno un prezzo ottimo...-Principe-":cel6l1l6 ha detto:Kapsula":cel6l1l6 ha detto:ottimo lavoro Marco!
io i colli li devo, anzi, li voglio fare. il problema é che li voglio fatti a regola d'arte. non é facile trovare un artigiano che sia davvero esperto in ciò.
gli unici che mi ispirano sono i supersprint ma costano una follia.la csc, l'hanno scorso, mi ha proposto di lasciargli in officina a Mantova la mia gta e mi realizzavano i collettori su misura dato che i loro listini non li prevedono. dato che la ritengo un azienda seria, ho visto alcuni lavori sull'impianto di scarico del rallysta Loeb...e...tanto di cappello!!
probabilmente sentirò presto l'azienda e vediamo il da farsi...intanto resto in attesa di consigli e pareri da parte vostra!!
:OK)
:?:
Ma l'hai sentito il Lele prima di decidere? Sarà un menapirla ma i colli che ha lui non te li fa nessuno in giro!!! :matto)