Kapsula
Nuovo Alfista
pardon post doppio...-Principe-":36cw3oao ha detto:Kapsula":36cw3oao ha detto:ottimo lavoro Marco!
io i colli li devo, anzi, li voglio fare. il problema é che li voglio fatti a regola d'arte. non é facile trovare un artigiano che sia davvero esperto in ciò.
gli unici che mi ispirano sono i supersprint ma costano una follia.la csc, l'hanno scorso, mi ha proposto di lasciargli in officina a Mantova la mia gta e mi realizzavano i collettori su misura dato che i loro listini non li prevedono. dato che la ritengo un azienda seria, ho visto alcuni lavori sull'impianto di scarico del rallysta Loeb...e...tanto di cappello!!
probabilmente sentirò presto l'azienda e vediamo il da farsi...intanto resto in attesa di consigli e pareri da parte vostra!!
:OK)
:?:
Ma l'hai sentito il Lele prima di decidere? Sarà un menapirla ma i colli che ha lui non te li fa nessuno in giro!!! :matto)
ne approfitto per una domanda....ma i collettori di ottima fattura come si dovrebbero presentare? a parte le curve, morbide e non a 90 gradi...all'interno? non dovrebbero avere scalini o imperfezioni esatto??