...io metto il mio piccolo contributo: oltre ai colli però c'è pure il centrale e finale...
http://www.youtube.com/watch?v=GZaIZZqE5c0&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=GZaIZZqE5c0&NR=1
KillBill86":35aa9ixg ha detto:sticà :?:Marco147 2.0":35aa9ixg ha detto:
saecofagus":oswtdrde ha detto:si ma com'è che va di motòr.... sound a parte..
lelesch81":lyjjuo9v ha detto:saecofagus":lyjjuo9v ha detto:si ma com'è che va di motòr.... sound a parte..
Molto bene... Puoi chiedere alle varie persone che hanno provato la macchina.. :OK)
lory-gt":10jktgjl ha detto:lelesch81":10jktgjl ha detto:saecofagus":10jktgjl ha detto:si ma com'è che va di motòr.... sound a parte..
Molto bene... Puoi chiedere alle varie persone che hanno provato la macchina.. :OK)
ma hai messo mano a qualcos'altro oltre ai colli?
lelesch81":24x5ttic ha detto:lory-gt":24x5ttic ha detto:lelesch81":24x5ttic ha detto:Molto bene... Puoi chiedere alle varie persone che hanno provato la macchina.. :OK)
ma hai messo mano a qualcos'altro oltre ai colli?
No.. solo i colli...
lory-gt":2i8krvza ha detto:ciao a tutti, ho montato la valvola come marco da poco e ogni tanto mi segnala l'avaria motore quando ho la valvola aperta (una volta anche quando ho acceso l'auto con la valvola aperta).
ultimamente mi è capitato 3-4 volte di seguito e ad un certo punto la macchina non andava più bene. l'examiner mi ha segnalato un errore alla sonda lambdadella bancata anteriore ma non vorrei fosse colpa del scarico troppo aperto.
che dite?
:ciao) :ciao)
...guarda avendone due ed apparentemente diversi...con i motori gta NULLA è per coincidenza...pensa che la sonda ha dato di matto pian piano...e poi sempre più frequente fino ad essermi stufato. Ti consiglio,comprati pure il sensore di giri(40€) che se cede quello non ti muovi. Almeno se ce l'hai con te un'officina che te lo monti la trovi sempre...e non perdi due giorni...ascoltami... :nod)lory-gt":2bzpaecp ha detto:@lele: si, ho solo i colli. la volvola è stata montata dove l'ha montata marco.
@marco: ho comprato una race ready performance
immaginavo fosse la sonda ma ha cominciato a segnalarmi l'avaria il giorno che ho montato la valvola...... strane coincidenze
Kapsula":2drgexis ha detto:ottimo lavoro Marco!
io i colli li devo, anzi, li voglio fare. il problema é che li voglio fatti a regola d'arte. non é facile trovare un artigiano che sia davvero esperto in ciò.
gli unici che mi ispirano sono i supersprint ma costano una follia.la csc, l'hanno scorso, mi ha proposto di lasciargli in officina a Mantova la mia gta e mi realizzavano i collettori su misura dato che i loro listini non li prevedono. dato che la ritengo un azienda seria, ho visto alcuni lavori sull'impianto di scarico del rallysta Loeb...e...tanto di cappello!!
probabilmente sentirò presto l'azienda e vediamo il da farsi...intanto resto in attesa di consigli e pareri da parte vostra!!
:OK)
si si li ho visti di persona ma mi sto guardando un pò in giro... anche per questioni di prezzo anche se ammetto che i suoi hanno un prezzo ottimo...-Principe-":cel6l1l6 ha detto:Kapsula":cel6l1l6 ha detto:ottimo lavoro Marco!
io i colli li devo, anzi, li voglio fare. il problema é che li voglio fatti a regola d'arte. non é facile trovare un artigiano che sia davvero esperto in ciò.
gli unici che mi ispirano sono i supersprint ma costano una follia.la csc, l'hanno scorso, mi ha proposto di lasciargli in officina a Mantova la mia gta e mi realizzavano i collettori su misura dato che i loro listini non li prevedono. dato che la ritengo un azienda seria, ho visto alcuni lavori sull'impianto di scarico del rallysta Loeb...e...tanto di cappello!!
probabilmente sentirò presto l'azienda e vediamo il da farsi...intanto resto in attesa di consigli e pareri da parte vostra!!
:OK)
:?:
Ma l'hai sentito il Lele prima di decidere? Sarà un menapirla ma i colli che ha lui non te li fa nessuno in giro!!! :matto)