Centrale 147 GTA e modifica collettori con quelli del 2.5 V6

fabry236":30rxqda8 ha detto:
Marco147 2.0":30rxqda8 ha detto:
Sì perché ha la mappa megacazzuta fatta da non se sa chi... ma che me frega a me... :asd)



Eventualmente se vogliamo creare un clima tipo far west con cow boy che si sfidano, ti presto la mia.


si si ci sto gia venendo!!! :crepap)
nemmeno se fossi pazzo !!!!

ma qui tanto di pazzi ce ne sono tanti, infatti con la gta originale sono sicuri di andare meglio di una gta da 450cv :wall)
cioè è palese, ovvio, scontato che se uno fa degli ottimi tempi con la gta originale poi se prende la gta turbo da 450 cv ci mette 20 secondi in meno (un un po esagerato :jaw) ma non tanto :sbav) )
ciè non ci si rende conto che su un rettilineo di un paio di km partendo da fermo una gta originale riesce a leggere la tua targa per max 400m ma poi non vede ne la targa ne più l'auto!!!

quando ho ripsoto a marco ovviamente la risposta non era contro di lui o riferita alla sua persona ma era dovuta in quanto in quel discorso tutti mi assalivano perchè tanto la gta originale va sempre meglio in ogni caso! :crepap)
 
Appena sentito wow :love) certo che non passa propio inosservata con quel sound eh :asd) Complimenti ancora, quando darei per avere una GTA così :love)
 
Top