vexator
Nuovo Alfista
Marco147 2.0":19iko9mq ha detto:Per l'apertura, ho sfruttato uno dei pulsanti dei comandi al volante: quello per il vivavoce del telefono (che chiaramente non ho!)
fico! :lol2)
Marco147 2.0":19iko9mq ha detto:Per l'apertura, ho sfruttato uno dei pulsanti dei comandi al volante: quello per il vivavoce del telefono (che chiaramente non ho!)
Ok, è giusto : per usare il pulsantino al volante c'è di mezzo il nostro genio elettronico, aka Vexator che ha progettato e realizzato un circuitino apposta!! :elio)vexator":2wdwjzci ha detto:Marco147 2.0":2wdwjzci ha detto:Per l'apertura, ho sfruttato uno dei pulsanti dei comandi al volante: quello per il vivavoce del telefono (che chiaramente non ho!)
fico! :lol2)
...perfetto! quel lavoretto della valvola allo scarico...come l'hai fatto nel senso hai preso lo scarico,segato ed adattato oppure c'è in commercio qualcosa di simile? idea molto bella...la vorrei mettere sulla mia prossima gta.Marco147 2.0":1pxwjtqy ha detto:Presa! :A) :A) :A) :A)
Marco147 2.0":e39ooatk ha detto:http://www.racereadyperformance.com
Da qui ho preso tutto! La valvola, la Y dove è montate e il codino che butta verso terra! Il marmittaio ha saldato la Y e sistemato la valvola in quella nicchia che pare fatta apposta!!
Per quanto riguarda i colli, ora sembra una M3 e46! 'Na cifra metallico!!! :A)
Sì lo scopo per cui la monto io è proprio il sound! Però non saprei... sui siti americani che le vendono le pubblicizzano come aumento di prestazioni... e sulla GTA da quello che mi pare di capire, più "apri" lo scarico meglio è!fabry236":2xpdj6zz ha detto:Marco, foese l'hai gia spiegato non ho letto tutta la discussione, ma questa Y è stata montata solo per un sound maggiore, non da benefici in termini di prestazioni?
Marco147 2.0":agu8k47k ha detto:Sì lo scopo per cui la monto io è proprio il sound! Però non saprei... sui siti americani che le vendono le pubblicizzano come aumento di prestazioni... e sulla GTA da quello che mi pare di capire, più "apri" lo scarico meglio è!fabry236":agu8k47k ha detto:Marco, foese l'hai gia spiegato non ho letto tutta la discussione, ma questa Y è stata montata solo per un sound maggiore, non da benefici in termini di prestazioni?
Non l'ho ancora provata però perché è da collegare!
Sulla tua ce la vedo non bene, benissssssimo!!!
@Tecno: non esprimere giudizi affrettati!! Il sound del busso senza bavagli è orgasmico!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Marco147 2.0":1urol9o3 ha detto:Sì lo scopo per cui la monto io è proprio il sound! Però non saprei... sui siti americani che le vendono le pubblicizzano come aumento di prestazioni... e sulla GTA da quello che mi pare di capire, più "apri" lo scarico meglio è!fabry236":1urol9o3 ha detto:Marco, foese l'hai gia spiegato non ho letto tutta la discussione, ma questa Y è stata montata solo per un sound maggiore, non da benefici in termini di prestazioni?
@Tecno: non esprimere giudizi affrettati!! Il sound del busso senza bavagli è orgasmico!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
SoloUnNick":1d888hg0 ha detto:Marco147 2.0":1d888hg0 ha detto:Sì lo scopo per cui la monto io è proprio il sound! Però non saprei... sui siti americani che le vendono le pubblicizzano come aumento di prestazioni... e sulla GTA da quello che mi pare di capire, più "apri" lo scarico meglio è!fabry236":1d888hg0 ha detto:Marco, foese l'hai gia spiegato non ho letto tutta la discussione, ma questa Y è stata montata solo per un sound maggiore, non da benefici in termini di prestazioni?
Le prestazioni cambiano... sempre il solito discorso della coperta corta.
Con uno scarico totalmente aperto si perde molto in coppia e si ha un'erogazione moooolto più allegra agli alti. Io, dopo averle provate un po' tutte, mi son trovato bene con tutto dritto e terminale originale.
Marco147 2.0":1c02yl0a ha detto:@Tecno: non esprimere giudizi affrettati!! Il sound del busso senza bavagli è orgasmico!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)