Centrale 147 GTA e modifica collettori con quelli del 2.5 V6

teknomotion":1bgd69iu ha detto:
Marco147 2.0":1bgd69iu ha detto:
@Tecno: non esprimere giudizi affrettati!! Il sound del busso senza bavagli è orgasmico!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Ma che affrettati..ho sentito di tutto e di più nella mia vita :lol: solo non mi son mai piaciuti gli scarichi troppo liberi :elio)
No, il busso senza bavagli non lo hai sentito! E merita davvero! :nod) :nod) :nod) :nod)
Ahò vieni a Roma e te la faccio sentire! :asd)
 
Marco147 2.0":oa562h6f ha detto:
No, il busso senza bavagli non lo hai sentito! E merita davvero! :nod) :nod) :nod) :nod)
Ahò vieni a Roma e te la faccio sentire! :asd)

Invece sì,ed anche un bel pò di anni fa,sia tutto dritto che tutto aperto,qui siamo avanti :D
 
teknomotion":1q09wvi5 ha detto:
Invece sì,ed anche un bel pò di anni fa,sia tutto dritto che tutto aperto,qui siamo avanti :D
Poi 'qualcuno' ha dovuto vendere quella macchina, perché ormai la foto con sopra scritto 'WANTED' era in tutte le pattuglie della zona ed oltre :asd) :D
 
teknomotion":2xt1f4j2 ha detto:
Marco147 2.0":2xt1f4j2 ha detto:
No, il busso senza bavagli non lo hai sentito! E merita davvero! :nod) :nod) :nod) :nod)
Ahò vieni a Roma e te la faccio sentire! :asd)

Invece sì,ed anche un bel pò di anni fa,sia tutto dritto che tutto aperto,qui siamo avanti :D
Di quale busso parli? Cmq a me piace e ne vado fiero! :D
 
@Fabry: per te vedrei bene questa:
boost%20cut-out.jpg




Sarebbe una bella cosa.....ma ho paura che il troppo " rumore " attirerebbe troppo l'attenzione delle F.O con conseguenze catastrofiche.
Un' altra cosa buona della turbina è che funziona anche da silenziatore, quindi riesco a passare quasi inosservato.
Capisco la figata del busso a scarico totalmente o quasi libero, ma bisogna girare con le cuffie, io mi ricordo che solo montando il terminale CSC, quasi non riuscivo a comunicare con il mio passeggero.
 
Lo so, infatti t'ho detto: nel tubicino che porta il boost a questa valvola, ci metti un'elettrovalvola che quando chiuda, fa rimanere tappata la farfalla! Quando invece la apri, ogni volta che la turbina carica hai il sound race! :D Quando vai in pista è una figata!!!! :elio)
 
Marco147 2.0":1iaawbnj ha detto:
Lo so, infatti t'ho detto: nel tubicino che porta il boost a questa valvola, ci metti un'elettrovalvola che quando chiuda, fa rimanere tappata la farfalla! Quando invece la apri, ogni volta che la turbina carica hai il sound race! :D Quando vai in pista è una figata!!!! :elio)



Non mettermi pulci nell'orecchio.......adesso sto concentrando le mie forze per un assetto doc.
Ho letto che c'è un tizio che ti vuole sverniciare....deve essere un carrozziere :lol: :lol:
 
Marco147 2.0":6nbad8g4 ha detto:
Sì perché ha la mappa megacazzuta fatta da non se sa chi... ma che me frega a me... :asd)



Eventualmente se vogliamo creare un clima tipo far west con cow boy che si sfidano, ti presto la mia.
 
Complimenti per i vari lavori, non in ultimo la valvola di cut out collegata ai comandi al volante :clap) ma un bel video con la valvola aperta e uno con i nuovi collettori :D
 
Skyrider":1bdk53kj ha detto:
teknomotion":1bdk53kj ha detto:
Invece sì,ed anche un bel pò di anni fa,sia tutto dritto che tutto aperto,qui siamo avanti :D
Poi 'qualcuno' ha dovuto vendere quella macchina, perché ormai la foto con sopra scritto 'WANTED' era in tutte le pattuglie della zona ed oltre :asd) :D
Infatti adesso che è Rossa, non rompe più nessuno.. se non i soliti posti di blocco: "favorisca patente e Libretto, se ha la patente..." :lol:
 
Oggi ho provato ad aprire la valvola: :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Non avete idea!!! Che spettacolo!!! I colpetti di gas da fermo sturano le orecchie!!! E accelerando al massimo tra una cambiata e l'altra gorgoglia e scoppietta come fa la 8C!!! Figata pazzesca!!! Poi chiudi... e tutto tace!! :elio)
 
Marco147 2.0":2iazwu2z ha detto:
Oggi ho provato ad aprire la valvola: :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Non avete idea!!! Che spettacolo!!! I colpetti di gas da fermo sturano le orecchie!!! E accelerando al massimo tra una cambiata e l'altra gorgoglia e scoppietta come fa la 8C!!! Figata pazzesca!!! Poi chiudi... e tutto tace!! :elio)

ma farci un filmino ??
 
Mo che scendo in puglia lo faccio! Oggi ho provato con un pulsante volante attaccato con lo scotch allo specchietto e il filo che sbucava dal cofano! :asd) :asd) :asd)
Cmq merita davvero! :D

Non so però se il video renderà giustizia... :D
 
Marco147 2.0":3iidqb8u ha detto:
Mo che scendo in puglia lo faccio! Oggi ho provato con un pulsante volante attaccato con lo scotch allo specchietto e il filo che sbucava dal cofano! :asd) :asd) :asd)
Cmq merita davvero! :D

Non so però se il video renderà giustizia... :D

quando scendi farò da giudice durante le riprese :asd)
 
Top