Censimento possessori Alfa MiTo

147jet":3lradysu ha detto:
Oramai 147 è lasciata morire così com'è..vedi anche il fatto della fine della commercializzazione della versione 3 porte :nod)

A mio avviso, visto che manca ancora un anno se non di più all'uscita della 149, potevano comunque fare un allestimento della 147 con il Tjet, avrebbe sicuramente attirato consensi e si sarebbe tappato un bel buco... certo che a quel punto si rischiava da tagliare le gambe alla Mito.
 
Coyote74":ybgyxp9s ha detto:
A mio avviso, visto che manca ancora un anno se non di più all'uscita della 149, potevano comunque fare un allestimento della 147 con il Tjet, avrebbe sicuramente attirato consensi e si sarebbe tappato un bel buco... certo che a quel punto si rischiava da tagliare le gambe alla Mito.

La penso come te :nod) avrebbe potuto vendere di più in generale ma anche rubare spazio alla MiTo..
 
Coyote74":39kh9eul ha detto:
Direi che con la Mito sta avvenendo una bella riscossa dei motori benzina... cosa che in Alfa si era proprio persa col tempo. Alla faccia che la Mito è la meno Alfa delle Alfa :sarcastic)

è più una questione dovuta alla presenza (finalmente) di un motore benza con po' di cavalli e con consumi contenuti
unito al fatto ke il prezzo del gasolio è aumentato perciò ora il diesel conviene davvero solo se si fanno tanti km all'anno

Ma sulla 147 gli faceva così schifo montare quel 1.4Tjet? Sarebbe stato perfetto. Mah... misteri del marketing.

a quanto pare si :asd)
se poi consideri ke il tjet è stato sviluppato su un muletto di 147 la domanda sorge spontanea....
secondo me se lo avessero messo fin da subito (gennaio 2007) avrebbero coperto i costi dell'investimento con le vendite visto ke la 147 rimarrà fino alla fine del 2009 e dovrà tirare avanti con il solo 1.6 TS (sul fronte benzina)

PS sei lo stesso coyote di progetto955.it?
cmq benvenuto :)
 
simo__87":vfnmclkq ha detto:
Coyote74":vfnmclkq ha detto:
Direi che con la Mito sta avvenendo una bella riscossa dei motori benzina... cosa che in Alfa si era proprio persa col tempo. Alla faccia che la Mito è la meno Alfa delle Alfa :sarcastic)

è più una questione dovuta alla presenza (finalmente) di un motore benza con po' di cavalli e con consumi contenuti
unito al fatto ke il prezzo del gasolio è aumentato perciò ora il diesel conviene davvero solo se si fanno tanti km all'anno

Ma sulla 147 gli faceva così schifo montare quel 1.4Tjet? Sarebbe stato perfetto. Mah... misteri del marketing.

a quanto pare si :asd)
se poi consideri ke il tjet è stato sviluppato su un muletto di 147 la domanda sorge spontanea....
secondo me se lo avessero messo fin da subito (gennaio 2007) avrebbero coperto i costi dell'investimento con le vendite visto ke la 147 rimarrà fino alla fine del 2009 e dovrà tirare avanti con il solo 1.6 TS (sul fronte benzina)

PS sei lo stesso coyote di progetto955.it?
cmq benvenuto :)

Si, sono io... chi altri? :asd)
 
simo__87":3vcdorms ha detto:
Ma sulla 147 gli faceva così schifo montare quel 1.4Tjet? Sarebbe stato perfetto. Mah... misteri del marketing.

a quanto pare si :asd)
se poi consideri ke il tjet è stato sviluppato su un muletto di 147 la domanda sorge spontanea....
secondo me se lo avessero messo fin da subito (gennaio 2007) avrebbero coperto i costi dell'investimento con le vendite visto ke la 147 rimarrà fino alla fine del 2009 e dovrà tirare avanti con il solo 1.6 TS (sul fronte benzina)

ormai non sto più li a spiegare i perchè e i percome di una scelta simile, usate il Cerca e troverete i miei post..

:tired)
 
tutti i colori del mondo...

nessuno olre al nero etna, rosso giulietta e biancospino ???
possibile ?
sul sito è possibile provare anche lazzurro e il rosso alfa ( MOLTO BELLO )...
e poi c'è anche il classico grigio.
Qualche foto ragazzi ?

io l'ho vista grigio grafite al lavoro, se riesco faccio qualche scatto.
mentre il nero pastello non attira nessuno ?
tra l'altro dovrebbe essere l'unico colore che non si paga a quanto ho letto.
 
ne ho vista una rosso alfa ( opt 289 ) con la targa prova proprio 5 gg fa... tipo quelle della safety car postate nell'altra discussione ma col normale allestimento distinctive.
non sono certo al 100% perchè l'ho incrociata nel senso opposto di marcia ma mi pareva proprio il rosso alfa !!!!
 
hell_bd":3n4i4g4c ha detto:
ne ho vista una rosso alfa ( opt 289 ) con la targa prova proprio 5 gg fa... tipo quelle della safety car postate nell'altra discussione ma col normale allestimento distinctive.
non sono certo al 100% perchè l'ho incrociata nel senso opposto di marcia ma mi pareva proprio il rosso alfa !!!!

ma scusate il rosso delle safety car non è il rosso competizione? Con tutti questi rossi non ci sto capendo più nulla :(
 
Coyote74":2s49bzfe ha detto:
Ciao a tutti, sono nuovo e vi comunico che entro la fine dela settimana dovrebbero consegnarmi una bella Mito fiammante. Aggiungetemi pure alla lista di utenti che sono entrati in possesso della piccola di casa Alfa.
Per la cronaca:

Mito TJet 155Cv Distinctive
Nero Etna
Pack Sport
Pack Comfort
Cerchi sport 17"
Interni sport nero/rosso
Plancia competizione rossa
Blu&Me
Comandi Blu&Me al volante

bella nera con la plancia rossa, mi piace un sacco come abbinamento :OK)

complimenti :OK)
 
allora mi son perso qualcosa ... sul depliant della mito ci sono 2 rossi.
non sapevo esistessero un rosso competizione e un rosso alfa altre a quello giulietta.

cmq per intenderci l'ho vista nel rosso NON giulietta ... e mi è sembrata molto bella, è già in vendita ? qualcuno ha foto ?
 
hell_bd":22b8ns9m ha detto:
allora mi son perso qualcosa ... sul depliant della mito ci sono 2 rossi.
non sapevo esistessero un rosso competizione e un rosso alfa altre a quello giulietta.

cmq per intenderci l'ho vista nel rosso NON giulietta ... e mi è sembrata molto bella, è già in vendita ? qualcuno ha foto ?

Il rosso competizione in realtà è solo pubblicitario e non è disponibile, ne lo sarà mai stando alle voci che vengono dall'Alfa.
 
Cmq... oggi ho chiamato in concessionaria, hanno appena ricevuto il numero di telaio... la macchina dovrebbe arrivare inizio settimana prossima per l'immatricolazione :D
 
la mia è arrivata precisamente una settimana fa ma per motivi personali ho potuto pagarla solo ieri quindi ancora un paio di giorni di attesa e la ritiro!!!

ecco qualche foto scattata appena arrivò la settimana scorsa!
ovvio ke appena la ritiro faccio un bel book fotografico...

04102008700jg4.jpg


pict0253di4.jpg


pict0254je3.jpg


pict0255bf7.jpg
 
Top