Censimento possessori Alfa MiTo

certo che messa di fianco alla 147 anch essa nera.. pur non vedendo bene la 147...

cioè il confronto proprio non regge.. :sarcastic)
 
Rickyno":clclq6z2 ha detto:
certo che messa di fianco alla 147 anch essa nera.. pur non vedendo bene la 147...

cioè il confronto proprio non regge.. :sarcastic)

Bravo, continua a trollare, visto che la 147 manco si vede nella foto, quindi non c'è confronto comparativo :asd)
Comunque venerdì sera ho ritirato anche la mia Mito ed è identica in tutto a quella delle foto di sopra, così evito di postare anche le mie :sarcastic)
 
Coyote74":2dy2oa8y ha detto:
Comunque venerdì sera ho ritirato anche la mia Mito ed è identica in tutto a quella delle foto di sopra, così evito di postare anche le mie

ieri ne ho vista una nera parcheggiata lungo la strada
confermo ke secondo me il nero è il colore ke più le si addice (dopo il rosso 8C ovviamente...ma non si può avere)....ottima scelta :OK)
 
Rickyno":261u7gmc ha detto:
certo che messa di fianco alla 147 anch essa nera.. pur non vedendo bene la 147...

cioè il confronto proprio non regge.. :sarcastic)


guarda che prima di questa avevo una nasona del 2005 Serie2 1.9 JTDm 120cv un pò modiciata!
Ti assicuro che questa come caratteristiche meccaniche davvero non regge hai ragione...infatti lo si capisce subito che è incollata all'asfalto!!!
non prendertela ma hai perfettamente ragione perchè la 147 è su un altro pianeta...il segmento C quindi per nulla paragonabile!
quello che forse ancora nessuno si vuole ben mettere in testa è che quest'auto non è nata per sostituire la 147 ma per occupare un altro segmento!
quindi per cortesia non fate paragoni stupidi ed inutili...non potranno MAI essere paragonate in nulla!

P.S. la qualità della MiTo c'è a ki va giù e chi no ma per averla comprata devo aver avuto dei buoni motivi credo...e manu che mi conosce può tranquillamente dire che non mi manca la possibilità di acquistare auto ben + potenti e grandi e comunque non è che non ne capisco nulla di auto!!!

P.P.S. se può rincuorarti ti faccio vedere com'èera la mia nasona...

tutta.jpg
 
Coyote74":1e3wen17 ha detto:
hell_bd":1e3wen17 ha detto:
allora mi son perso qualcosa ... sul depliant della mito ci sono 2 rossi.
non sapevo esistessero un rosso competizione e un rosso alfa altre a quello giulietta.

cmq per intenderci l'ho vista nel rosso NON giulietta ... e mi è sembrata molto bella, è già in vendita ? qualcuno ha foto ?

Il rosso competizione in realtà è solo pubblicitario e non è disponibile, ne lo sarà mai stando alle voci che vengono dall'Alfa.
Il rosso competizione (in versione "semplificata", per farlo costare una cifra umana) verrà reso disponibile in futuro.

<embed src="http://www.youtube.com/v/gwLYdQmR0hk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>​
 
yeoo":3tqtvu7o ha detto:
quello che forse ancora nessuno si vuole ben mettere in testa è che quest'auto non è nata per sostituire la 147 ma per occupare un altro segmento!
quindi per cortesia non fate paragoni stupidi ed inutili...non potranno MAI essere paragonate in nulla!

Ah bhè che A PAROLE sia di un altro segmento è chiarissimo. Che di fatto (SOLDI) poi non lo sia è altrettanto chiaro.
Comunque ci perde in ogni caso..... ed hai ragione, non vanno paragonate. Ma come vettura a marchio Alfa, PUR CONSIDERANDO TUTTO (che è una Punto, che è piccola, tutte le attenuanti che ti pare), onestamente, vero........ non ci sta.
 
ElMatador":1e9qvpju ha detto:
<embed src="http://www.youtube.com/v/gwLYdQmR0hk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>​

certo ke la storia dei 4 fori come scelta di stile potevano anke risparmiarsela
mi sembra ovvio ke sia stata una scelta dovuta ai soldi ke si sarebbero spesi per riprogettare la boccola rispetto a Gpunto e non una scelta stilistica....ma ci prendono per scemi? :shrug03)
 
simo__87":1v10n2ji ha detto:
ElMatador":1v10n2ji ha detto:
<embed src="http://www.youtube.com/v/gwLYdQmR0hk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>​

certo ke la storia dei 4 fori come scelta di stile potevano anke risparmiarsela
mi sembra ovvio ke sia stata una scelta dovuta ai soldi ke si sarebbero spesi per riprogettare la boccola rispetto a Gpunto e non una scelta stilistica....ma ci prendono per scemi? :shrug03)

vogliamo parlare del finestrino lato passeggero che non si alza tutto tenendo premuto un secondo il comando per motivi di sicurezza? ma andiamo... :shrug03)
 
Mi è capitata di incrociarla per strada più volte e pure di notte. :sic) Da davanti fa veramente pena per quanto sia stretta e sviluppata in altezza. Di lato, bah nè carne nè pesce, una cosa un po' ipertrofica... mah. Dietro di notte se non fosse per i led l'avrei confusa con una Matiz! :jaw)
matiz2.jpg
 
Il discorso 4 fori... :sedia) come si direbbe... "Buffoni!!!" :asd) :asd) Non inventate "frottole", i mozzi sono quelli della Punto e quindi.. quelli sono...

Potevano sintetizzerlo con "sinergie"... :crepap)
 
Felix7":l256qfqn ha detto:
Mi è capitata di incrociarla per strada più volte e pure di notte. :sic) Da davanti fa veramente pena per quanto sia stretta e sviluppata in altezza. Di lato, bah nè carne nè pesce, una cosa un po' ipertrofica... mah. Dietro di notte se non fosse per i led l'avrei confusa con una Matiz! :jaw)
matiz2.jpg

Guarda, sono proprio uguali uguali... ma va :culo)
 
Coyote74":2nkik0fa ha detto:
Felix7":2nkik0fa ha detto:
Mi è capitata di incrociarla per strada più volte e pure di notte. :sic) Da davanti fa veramente pena per quanto sia stretta e sviluppata in altezza. Di lato, bah nè carne nè pesce, una cosa un po' ipertrofica... mah. Dietro di notte se non fosse per i led l'avrei confusa con una Matiz! :jaw)

Guarda, sono proprio uguali uguali... ma va :culo)
:shrug03) alte uguali e strette uguali sì, e poi hanno i fari rotondi dietro. :culo)
 
presta":g9sobozp ha detto:
vogliamo parlare del finestrino lato passeggero che non si alza tutto tenendo premuto un secondo il comando per motivi di sicurezza? ma andiamo... :shrug03)

già...me l'ero scordato :asd)
 
Felix7":3lbddpa7 ha detto:
Mi è capitata di incrociarla per strada più volte e pure di notte. :sic) Da davanti fa veramente pena per quanto sia stretta e sviluppata in altezza. Di lato, bah nè carne nè pesce, una cosa un po' ipertrofica... mah. Dietro di notte se non fosse per i led l'avrei confusa con una Matiz! :jaw)
http://carblog.com.ua/pic/2007/06/matiz2.jpg

mah...a me non ricorda per niente la Matiz
anzi penso ke il posteriore sia bello e ben riuscito...forse la parte meglio riuscita

la nuova Kia Picanto quando le incrocio per strada mi ricorda la Mito nel frontale per via dei fari
BN08KPE.jpg


fortunatamente tutto il resto cambia in meglio :asd)
 
beh ragazzi... potete pure criticarla... ma cavolo, che assomigli a una matiz proprio no! :shrug03)
 
Yaris, Matiz, Micra, Picanto...

Manca la Sirion (notare la finestratura laterale...)
Daihatsu-Sirion.jpg


e la Trevis (basta guardare i fari...)
trevis_1.jpg


e poi un'auto di 144 cm. è troooooooooppo alta... (anticipo la risposta: "non sono i cm. il problema, il problema è la 'percezione di altezza'... " oppure "la forma 'a panettone' la farebbe sembrare alta anche se fosse 130 cm.")

:asd)

:shrug03)
 
ricominciano le menate... tra l'altro in un topic nato esclusivamente per elencare chi ha acquistato Mito. Al prossimo post fuori luogo piallo mezzo topic e riprendiamo con l'ultima lista postata, avete tutto il resto del forum per le altre impressioni.
 
Felix7":1mgoq979 ha detto:
Coyote74":1mgoq979 ha detto:
Felix7":1mgoq979 ha detto:
Mi è capitata di incrociarla per strada più volte e pure di notte. :sic) Da davanti fa veramente pena per quanto sia stretta e sviluppata in altezza. Di lato, bah nè carne nè pesce, una cosa un po' ipertrofica... mah. Dietro di notte se non fosse per i led l'avrei confusa con una Matiz! :jaw)

Guarda, sono proprio uguali uguali... ma va :culo)
:shrug03) alte uguali e strette uguali sì, e poi hanno i fari rotondi dietro. :culo)

Cioè la Mitiz è laga quanto una 147? Perchè lo sai vero che la Mito è praticamente larga come una 147? Ma lol :rotolo)
 
Top