Rickyno":clclq6z2 ha detto:certo che messa di fianco alla 147 anch essa nera.. pur non vedendo bene la 147...
cioè il confronto proprio non regge.. :sarcastic)
Coyote74":2dy2oa8y ha detto:Comunque venerdì sera ho ritirato anche la mia Mito ed è identica in tutto a quella delle foto di sopra, così evito di postare anche le mie
Rickyno":261u7gmc ha detto:certo che messa di fianco alla 147 anch essa nera.. pur non vedendo bene la 147...
cioè il confronto proprio non regge.. :sarcastic)
Il rosso competizione (in versione "semplificata", per farlo costare una cifra umana) verrà reso disponibile in futuro.Coyote74":1e3wen17 ha detto:hell_bd":1e3wen17 ha detto:allora mi son perso qualcosa ... sul depliant della mito ci sono 2 rossi.
non sapevo esistessero un rosso competizione e un rosso alfa altre a quello giulietta.
cmq per intenderci l'ho vista nel rosso NON giulietta ... e mi è sembrata molto bella, è già in vendita ? qualcuno ha foto ?
Il rosso competizione in realtà è solo pubblicitario e non è disponibile, ne lo sarà mai stando alle voci che vengono dall'Alfa.
yeoo":3tqtvu7o ha detto:quello che forse ancora nessuno si vuole ben mettere in testa è che quest'auto non è nata per sostituire la 147 ma per occupare un altro segmento!
quindi per cortesia non fate paragoni stupidi ed inutili...non potranno MAI essere paragonate in nulla!
ElMatador":1e9qvpju ha detto:<embed src="http://www.youtube.com/v/gwLYdQmR0hk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>
simo__87":1v10n2ji ha detto:ElMatador":1v10n2ji ha detto:<embed src="http://www.youtube.com/v/gwLYdQmR0hk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>
certo ke la storia dei 4 fori come scelta di stile potevano anke risparmiarsela
mi sembra ovvio ke sia stata una scelta dovuta ai soldi ke si sarebbero spesi per riprogettare la boccola rispetto a Gpunto e non una scelta stilistica....ma ci prendono per scemi? :shrug03)
Felix7":l256qfqn ha detto:Mi è capitata di incrociarla per strada più volte e pure di notte. :sic) Da davanti fa veramente pena per quanto sia stretta e sviluppata in altezza. Di lato, bah nè carne nè pesce, una cosa un po' ipertrofica... mah. Dietro di notte se non fosse per i led l'avrei confusa con una Matiz! :jaw)
:shrug03) alte uguali e strette uguali sì, e poi hanno i fari rotondi dietro. :culo)Coyote74":2nkik0fa ha detto:Felix7":2nkik0fa ha detto:Mi è capitata di incrociarla per strada più volte e pure di notte. :sic) Da davanti fa veramente pena per quanto sia stretta e sviluppata in altezza. Di lato, bah nè carne nè pesce, una cosa un po' ipertrofica... mah. Dietro di notte se non fosse per i led l'avrei confusa con una Matiz! :jaw)
Guarda, sono proprio uguali uguali... ma va :culo)
presta":g9sobozp ha detto:vogliamo parlare del finestrino lato passeggero che non si alza tutto tenendo premuto un secondo il comando per motivi di sicurezza? ma andiamo... :shrug03)
Felix7":3lbddpa7 ha detto:Mi è capitata di incrociarla per strada più volte e pure di notte. :sic) Da davanti fa veramente pena per quanto sia stretta e sviluppata in altezza. Di lato, bah nè carne nè pesce, una cosa un po' ipertrofica... mah. Dietro di notte se non fosse per i led l'avrei confusa con una Matiz! :jaw)
http://carblog.com.ua/pic/2007/06/matiz2.jpg
Felix7":1mgoq979 ha detto::shrug03) alte uguali e strette uguali sì, e poi hanno i fari rotondi dietro. :culo)Coyote74":1mgoq979 ha detto:Felix7":1mgoq979 ha detto:Mi è capitata di incrociarla per strada più volte e pure di notte. :sic) Da davanti fa veramente pena per quanto sia stretta e sviluppata in altezza. Di lato, bah nè carne nè pesce, una cosa un po' ipertrofica... mah. Dietro di notte se non fosse per i led l'avrei confusa con una Matiz! :jaw)
Guarda, sono proprio uguali uguali... ma va :culo)