Censimento possessori Alfa MiTo

vexator":2qwprb43 ha detto:
DevilBoss86":2qwprb43 ha detto:
la moda diesel sta passando 1 perchè in casa alfa non si aveva un turbo-benzina, e quindi si ripiegava sul turbo-diesel.
In secondo luogo molti vedono il prezzo del diesel equiparare quello della benzina, solo che se col 1.6 riesci a fare in media 10 km/l, col diesel ne fai 15/16 al litro, ma molti nn lo capiscono forse :ka)

un buon 60% dei bambini che comprava la 147 la prendeva diesel perchè spinge bene in basso e il TS è un chiodo. Frase detta e ridetta su tutti i forum alfa.
A quanto vedo i clienti della Mito scelgono il diesel perché davvero fanno tanti km all'anno :OK)
io ho scelto il diesel per la mia 147,perche amo le auto turbocompresse,e poi perche va molto bene come motore.. :OK)
Per quanto riguarda la MiTo,il 1600 multijet penso sia il motore(diesel) ideale per questa macchina,pero' secondo me uno piu potente non guastava,almeno il 2000 multijet 165cv...
 
Saturno147":2dfitv03 ha detto:
vexator":2dfitv03 ha detto:
DevilBoss86":2dfitv03 ha detto:
la moda diesel sta passando 1 perchè in casa alfa non si aveva un turbo-benzina, e quindi si ripiegava sul turbo-diesel.
In secondo luogo molti vedono il prezzo del diesel equiparare quello della benzina, solo che se col 1.6 riesci a fare in media 10 km/l, col diesel ne fai 15/16 al litro, ma molti nn lo capiscono forse :ka)

un buon 60% dei bambini che comprava la 147 la prendeva diesel perchè spinge bene in basso e il TS è un chiodo. Frase detta e ridetta su tutti i forum alfa.
A quanto vedo i clienti della Mito scelgono il diesel perché davvero fanno tanti km all'anno :OK)
io ho scelto il diesel per la mia 147,perche amo le auto turbocompresse,e poi perche va molto bene come motore.. :OK)
Per quanto riguarda la MiTo,il 1600 multijet penso sia il motore(diesel) ideale per questa macchina,pero' secondo me uno piu potente non guastava,almeno il 2000 multijet 165cv...
penso che l'ideale sia una versione piu' spinta magari con 150cv del 1.6 :OK)
 
angelo81":2cgdp0ja ha detto:
Saturno147":2cgdp0ja ha detto:
vexator":2cgdp0ja ha detto:
DevilBoss86":2cgdp0ja ha detto:
la moda diesel sta passando 1 perchè in casa alfa non si aveva un turbo-benzina, e quindi si ripiegava sul turbo-diesel.
In secondo luogo molti vedono il prezzo del diesel equiparare quello della benzina, solo che se col 1.6 riesci a fare in media 10 km/l, col diesel ne fai 15/16 al litro, ma molti nn lo capiscono forse :ka)

un buon 60% dei bambini che comprava la 147 la prendeva diesel perchè spinge bene in basso e il TS è un chiodo. Frase detta e ridetta su tutti i forum alfa.
A quanto vedo i clienti della Mito scelgono il diesel perché davvero fanno tanti km all'anno :OK)
io ho scelto il diesel per la mia 147,perche amo le auto turbocompresse,e poi perche va molto bene come motore.. :OK)
Per quanto riguarda la MiTo,il 1600 multijet penso sia il motore(diesel) ideale per questa macchina,pero' secondo me uno piu potente non guastava,almeno il 2000 multijet 165cv...
penso che l'ideale sia una versione piu' spinta magari con 150cv del 1.6 :OK)
Da quando in qua un'auto segmento b ha come motorizzazione ideale un diesel da 150 cv?
 
angelo81":1qpdmeor ha detto:
ElMatador":1qpdmeor ha detto:
Non direi che era la motorizzazione ideale. Era quella "di punta".
E ne hanno vendute 3... :asd)
se leggi il quote che ho fatto su saturno capisci a cosa mi riferivo ;)

e non ne hanno vendute 3....le GPunto sport con il 1.9 mjet 130cv ne hanno vendute parecchie..è il 1.9 120cv con la versione "lussuosa" che ne hanno vendute poche.
 
xxandre83_al":p3nr7kzr ha detto:
angelo81":p3nr7kzr ha detto:
ElMatador":p3nr7kzr ha detto:
Non direi che era la motorizzazione ideale. Era quella "di punta".
E ne hanno vendute 3... :asd)
se leggi il quote che ho fatto su saturno capisci a cosa mi riferivo ;)

e non ne hanno vendute 3....le GPunto sport con il 1.9 mjet 130cv ne hanno vendute parecchie..è il 1.9 120cv con la versione "lussuosa" che ne hanno vendute poche.
Sarei curioso di sapere la percentuale di Gpunto vendute, rispetto al totale, con il 1.9 mjet 130cv...

Comunque siamo tremendamente OT... ;)
 
Ciao a tutti, sono nuovo e vi comunico che entro la fine dela settimana dovrebbero consegnarmi una bella Mito fiammante. Aggiungetemi pure alla lista di utenti che sono entrati in possesso della piccola di casa Alfa.
Per la cronaca:

Mito TJet 155Cv Distinctive
Nero Etna
Pack Sport
Pack Comfort
Cerchi sport 17"
Interni sport nero/rosso
Plancia competizione rossa
Blu&Me
Comandi Blu&Me al volante
 
1) supradyn147 - 1.4 Tjet 155cv - Distinctive - Rosso Giulietta
2) ElMatador - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna
3) Robert-Eroica - 1.4 Tjet 155cv - Distinctive - Nero Etna
4) yeoo - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna
5) 147jet - 1.4 Tjet 155cv - Distinctive - Nero Etna
6) Rupert - 1.4 Tjet 155cv - Distinctive - Biancospino
7) spalankino - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Biancospino
8) coyote74 - 1.4 Tjet 155cv - Distinctive - Nero Etna
 
yugs":1jo6zlzl ha detto:
1) supradyn147 - 1.4 Tjet 155cv - Distinctive - Rosso Giulietta
2) ElMatador - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna
3) Robert-Eroica - 1.4 Tjet 155cv - Distinctive - Nero Etna
4) yeoo - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna
5) 147jet - 1.4 Tjet 155cv - Distinctive - Nero Etna
6) Rupert - 1.4 Tjet 155cv - Distinctive - Biancospino
7) spalankino - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Biancospino
8) coyote74 - 1.4 Tjet 155cv - Distinctive - Nero Etna

Direi che con la Mito sta avvenendo una bella riscossa dei motori benzina... cosa che in Alfa si era proprio persa col tempo. Alla faccia che la Mito è la meno Alfa delle Alfa :sarcastic)
 
Saturno147":3c8flaq1 ha detto:
si sta avendo una riscossa dei motori a benzina su un alfa,perche finalmente dopo tanto tempo c'e' un piccolo turbocompresso,in grado di fornire ottime prestazioni.

Ma sulla 147 gli faceva così schifo montare quel 1.4Tjet? Sarebbe stato perfetto. Mah... misteri del marketing.
 
Oramai 147 è lasciata morire così com'è..vedi anche il fatto della fine della commercializzazione della versione 3 porte :nod)
 
Top