Censimento possessori Alfa MiTo

Posso fare una piccola domanda? quanti tipi di cerchi da 18 ci sono? no perchè sul configuratore c'è solo un tipo che sinceramente almeno visti in foto non mi fanno impazzire, però sul catalogo ufficiale mito c''è anche un secondo cerchio da 18 che secondo me è spettacolare, volevo sapere quindi se ci sono già tutti e due o uno solo.
Non sapevo dove altro mettere questa domanda, visto che qua ci sono tutti i fortunati possessori della mito qualcuno riuscirà a risolvermi questo dubbio ;)
 
Ci sono due tipi di cerchi da 18".
Quello a 3 razze "standard", e quello multirazze, brunito, della Linea Accessori (dal vivo è stupendo... :lingua) )
Però di quello Linea Accessori non so né il prezzo né se è già ordinabile... :ka)
 
Ecco una foto con i due cerchi a confronto..sulla sinistra abbiamo i Lineaccessori, sulla destra i 18" sport optional.

mitowheelmultispokeand1ap0.jpg
 
ElMatador":28519mxh ha detto:
e quello multirazze, brunito, della Linea Accessori (dal vivo è stupendo... :lingua) )
Però di quello Linea Accessori non so né il prezzo né se è già ordinabile... :ka)

50903239
il prezzo ancora non c'è.

Anch'io se dovessi comprare Mito coi 18", farei lo sforzo per emttere subito i Lineaccessori.. :ahsisi)
 
ElMatador":3u8unvst ha detto:
Occhio al prezzo dei 18" (penso...), e poi considera che li devi "gestire".
Costo delle gomme, buche, rigidità...
Pensaci bene. ;)
Bè effettivamente i costi di gestione dei 18" sono alti, infatti oggi come oggi opterei sicuramente per i 17" a fori che montava la mito che ho provato l'altro giorno, mi sono piaciuti tantissimo, vedremo tanto penso di ordinarla verso dicembre-gennaio :)
 
Che dire... ieri il porte aperte mi ha convito, anche io ho preso la mito! :)

Mito 155cv turbobenzina distinctive
Biancospino
Pack sport con cerchi 18
Pack premium con comandi al volante
Pelle Frau color cuoio
Xenon + lavafari
Specchi esterni riscaldati e richiudibili
Sensore pressione pneumatici
Pinze freni rosse
Predisposizione navigatore

:D
Sono feeeeliiiceee :D
Non vedo l'ora di farmi un bel viaggetto
 
1) supradyn147 - 1.4 Tjet 155cv - Distinctive - Rosso Giulietta
2) ElMatador - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna
3) Robert-Eroica - 1.4 Tjet 155cv - Distinctive - Nero Etna
4) yeoo - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna
5) 147jet - 1.4 Tjet 155cv - Distinctive - Nero Etna
6) Rupert - 1.4 Tjet 155cv - Distinctive - Biancospino
 
1) supradyn147 - 1.4 Tjet 155cv - Distinctive - Rosso Giulietta
2) ElMatador - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna
3) Robert-Eroica - 1.4 Tjet 155cv - Distinctive - Nero Etna
4) yeoo - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna
5) 147jet - 1.4 Tjet 155cv - Distinctive - Nero Etna
6) Rupert - 1.4 Tjet 155cv - Distinctive - Biancospino
7) spalankino - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Biancospino
 
la moda diesel sta passando 1 perchè in casa alfa non si aveva un turbo-benzina, e quindi si ripiegava sul turbo-diesel.
In secondo luogo molti vedono il prezzo del diesel equiparare quello della benzina, solo che se col 1.6 riesci a fare in media 10 km/l, col diesel ne fai 15/16 al litro, ma molti nn lo capiscono forse :ka)
 
DevilBoss86":iveazer5 ha detto:
la moda diesel sta passando 1 perchè in casa alfa non si aveva un turbo-benzina, e quindi si ripiegava sul turbo-diesel.
In secondo luogo molti vedono il prezzo del diesel equiparare quello della benzina, solo che se col 1.6 riesci a fare in media 10 km/l, col diesel ne fai 15/16 al litro, ma molti nn lo capiscono forse :ka)

un buon 60% dei bambini che comprava la 147 la prendeva diesel perchè spinge bene in basso e il TS è un chiodo. Frase detta e ridetta su tutti i forum alfa.
A quanto vedo i clienti della Mito scelgono il diesel perché davvero fanno tanti km all'anno :OK)
 
Top