autoren":2x3fw84a ha detto:
hai intenzione di venderla :scratch) :sadomaso)
beh no...visto che la faccio aggiustare.
facendoti unriassunto posso dire:
il prox anno (governo permettendo) vorrei tornare ad un benza, quindi le opzioni erano 2
1) far aggiustare questa e tenerla fino al cambio
2) vendere questa così com'è ad una cifra alta per il mercato, ma visto tutto quello che gli ho cambiato accettabile, e prendere una 600, panda o cmq qls di molto piccolo in modo da risparmiare sul carburante (anche se sinceramente per quanto la uso ora spendo 1 pieno al mese), bollo, assicuraz etc.
facendo però 2 conti, per prendere una macchinetta con max 50k km, di circa 10 anni, servono 1500euro...io la mi la dovresi sistemare al 99% con molto meno.
alla fine devo cambiare giunto del semiasse (sarà da valutare quando lo tora giù, ma la spesa max sarebbe 700euro), camb dischi e pastiglie ant e post, ma mettendo dischi lisci e ferodo premier con 250euro dovrei starci, vedere i braccetti, perchè sicuramente vi.ci.ti mi ha preso in giro mettendomi i bith o cmq non gli originali, visto che cigola di nuovo (anche se poco)
quindi con 1500 ho cmq una vettura che ho fatto riverniciare, che brilla di notte, con i cerchi nuovi di pacca, che è un 2000 con 140cv e come prestazioni mi da buone soddisfazioni
quindi aggiusto la mia e me la tengo finchè non ho i soldi per prendere altro....poi magari è capace che cambio prima quella di mia moglie, non si sa mai :asd)