c'e anche la mia 47!!!

sta macchina è maledetta

prima delle ferie ho cambiato giunto sx, la macchina andava benone, finalmente era perfetta....torno dalle ferie, prendo una buca da fermo...ammo post dx piegato...alla fine ho messo le molle stock e 4 bilstein B4 (moglie e figlia ringraziano).diciamo che nella sfiga non ho torato fuori un euro perchè ho venduto le molle ap e il kit vogtland

poi per non farci mancare nulla...cinghia dei servizi che fischia da paura...sto usando un po' di borotalco, ma dura un paio di giorni.ora vedo di trovare una guida da qualche parte, poi andrò a prendere sta cinghia e la sostituisco (sempre che sia una cosa fattibile)
 
:cry: che casino,anche la mia ogni tanto cigola leggermente e vado di borotalco..mi sembra sia un'pò complicato cambiarsela :scratch)
 
cerchio spaccato

ciao a tutti ragazzi qualcuno sa dirmi come procurare o comprare un cerchio da 17 tri star pultroppo questa sera ho preso un muretto il rilievo e stato gomma spaccata e cerchio lesionato ringraziando dio non ho toccato il sottoporta
aspetto vostre notizie
 
ti converrebbe aprire un topic nella sezione apposita,altrimenti viene "sporcato" il garage dell'utente veleno
 
ho fatto mettere a posto la cinghia nella carrozz dove sto lavorando...era il tenditore che lavorava storto a causa dell'usura di una sua guarnizione

volendo fare i pignoli dovrei sost il termostato...ma siccome non da problemi e non voglio spendere altri soldi, vabene così

sto fine sett monto le termiche...poi prox anno gomme dischi e past nuovi
 
veleno":1xtzhjnb ha detto:
ho fatto mettere a posto la cinghia nella carrozz dove sto lavorando...era il tenditore che lavorava storto a causa dell'usura di una sua guarnizione

volendo fare i pignoli dovrei sost il termostato...ma siccome non da problemi e non voglio spendere altri soldi, vabene così

sto fine sett monto le termiche...poi prox anno gomme dischi e past nuovi

ma alla fine x l'assetto cosa hai montato ?
 
pierpy_90 GP":1xe469fp ha detto:
veleno":1xe469fp ha detto:
molle originali e b4

xkè hai tolto i vogland ?
con i b4 e le originali come la senti la macchina ?


non hai seguito bene l'andamento e le disgrazie avvenutemi :sadomaso) :sadomaso) :muaha)

i vogtland non li ho mai montati, ma avevo gli ap (i vog li ho venduti nuovi nuovi), con gli ap andava benissimo ma ho piegato un ammo posteriore, e siccome non vendono solo la coppia posteriore e mia moglie e mia figlia non erano contentissime dell'assetto ho rimesso le molle stock e i b4.
è molto alta (fa veramente cagare) ma tiene benissimo è il confort è ottimo.
non ho mai provato gli ammo stock alfa per fare un paragone.
 
veleno":291wfw77 ha detto:
pierpy_90 GP":291wfw77 ha detto:
veleno":291wfw77 ha detto:
molle originali e b4

xkè hai tolto i vogland ?
con i b4 e le originali come la senti la macchina ?


non hai seguito bene l'andamento e le disgrazie avvenutemi :sadomaso) :sadomaso) :muaha)

i vogtland non li ho mai montati, ma avevo gli ap (i vog li ho venduti nuovi nuovi), con gli ap andava benissimo ma ho piegato un ammo posteriore, e siccome non vendono solo la coppia posteriore e mia moglie e mia figlia non erano contentissime dell'assetto ho rimesso le molle stock e i b4.
è molto alta (fa veramente cagare) ma tiene benissimo è il confort è ottimo.
non ho mai provato gli ammo stock alfa per fare un paragone.

peccato x i vog... per gli AP avevi solo molle vero ?
 
oggi pomeriggio cambiato il termostato...speriamo sia quello...1.40 ore.domani faccio lo spurgo dell'impianto e la uso, vediamo se è risolto anche sto problema....da circa 2 mesi la temperatura sta sui 70° a parte quando la scanno a 4000 giri, e cmq arriva a 80° non di più, per poi scendere subito sotto
 
Top