Luchino T.S.":2eav4zgq ha detto:Ecco appunto,50 Euro,costa molto :asd) ,alternative più economiche?
No,mi sono tenuto il "ritoccone",non li spendo 50 Euro per quel cioccolatino...FrenkyFitta":vdz8w0mg ha detto:Luchino T.S.":vdz8w0mg ha detto:Ecco appunto,50 Euro,costa molto :asd) ,alternative più economiche?
Tu hai fatto alla fine?
veleno":1xtzhjnb ha detto:ho fatto mettere a posto la cinghia nella carrozz dove sto lavorando...era il tenditore che lavorava storto a causa dell'usura di una sua guarnizione
volendo fare i pignoli dovrei sost il termostato...ma siccome non da problemi e non voglio spendere altri soldi, vabene così
sto fine sett monto le termiche...poi prox anno gomme dischi e past nuovi
veleno":1zp3f5kc ha detto:molle originali e b4
pierpy_90 GP":1xe469fp ha detto:veleno":1xe469fp ha detto:molle originali e b4
xkè hai tolto i vogland ?
con i b4 e le originali come la senti la macchina ?
veleno":291wfw77 ha detto:pierpy_90 GP":291wfw77 ha detto:veleno":291wfw77 ha detto:molle originali e b4
xkè hai tolto i vogland ?
con i b4 e le originali come la senti la macchina ?
non hai seguito bene l'andamento e le disgrazie avvenutemi :sadomaso) :sadomaso) :muaha)
i vogtland non li ho mai montati, ma avevo gli ap (i vog li ho venduti nuovi nuovi), con gli ap andava benissimo ma ho piegato un ammo posteriore, e siccome non vendono solo la coppia posteriore e mia moglie e mia figlia non erano contentissime dell'assetto ho rimesso le molle stock e i b4.
è molto alta (fa veramente cagare) ma tiene benissimo è il confort è ottimo.
non ho mai provato gli ammo stock alfa per fare un paragone.