c'e anche la mia 47!!!

bbriccardo88":1amm7vdx ha detto:
Frecce laterali bianche :nod) :nod)
già consigliate :asd) ma mi sà che si è dimenticato :scratch)
 
le pinze le lasci originali?A vedere la tua mi vien voglia di fare la mia uguale :mecry2)
 
ciao,volevo chiederti una cosa..per i fari anteriori che hanno i microcrepi si può fare qualcosa o costa meno cambiarli?Poi ho visto il rinnova fari dell'arexons per fari opacizzati :scratch) che funzioni per dargli almeno una lucidata?
 
Ren, cambiarli prendendoli della Marelli = Originali on-line spendi sui 130 euro a faro..
Io prossimamente credo che lo farò se non mi prende lo schizzo di mettere gli xenon originali =P
 
autoren":17ofieb6 ha detto:
ciao,volevo chiederti una cosa..per i fari anteriori che hanno i microcrepi si può fare qualcosa o costa meno cambiarli?Poi ho visto il rinnova fari dell'arexons per fari opacizzati :scratch) che funzioni per dargli almeno una lucidata?


dipende cosa intendi per microcrepi ;)

se vai nel blog guarda i fari della clio, quelli li ho ripristinati, erano opacizzato e con lievi segni...carteggiato partendo dalla 500 a salire e poi polish per lucidarli.
conta che cmq se sono rovinati dentro (come quelli) il risultato non sarà mai perfetto.
 
sono dei microcrepi non sò se dati dalle sassate esterne o dai xeno che avevo..sono a forma di croce tipo,sembrano superficiali
 
se sono crepe che senti con l'unghia ci puoi fare poco...se sono dei segni superficiali con una bella carteggiata e poi uno step di lucidatura tornano nuovi.
devi valutare tu se ti sbatti meno a fare il lavoro o prenderli nuovi (sempre che, appunto, i segni siano superficiali)
 
non si sentono con l'unghia infatti non capisco se sono interni o esterni :scratch)
 
se hai anche solo un polish "delle balle" del supermercato fai una prova.
prendi la carta 3000 o 4000 all'acqua e prova su una piccola parte se vengono via, passi la carta e poi lucidi.
vedi che succede.

ovviamente per fare un bel lavoro devipartire dalla 500...però almeno capisci se sono dentro o fuori
 
veleno":r4jg2ftx ha detto:
se hai anche solo un polish "delle balle" del supermercato fai una prova.
prendi la carta 3000 o 4000 all'acqua e prova su una piccola parte se vengono via, passi la carta e poi lucidi.
vedi che succede.

ovviamente per fare un bel lavoro devipartire dalla 500...però almeno capisci se sono dentro o fuori
carta 3 4000 :?: ero convinto ci fosse fino a 2000, :spin) farò una prova
 
autoren":26q6b421 ha detto:
veleno":26q6b421 ha detto:
se hai anche solo un polish "delle balle" del supermercato fai una prova.
prendi la carta 3000 o 4000 all'acqua e prova su una piccola parte se vengono via, passi la carta e poi lucidi.
vedi che succede.

ovviamente per fare un bel lavoro devipartire dalla 500...però almeno capisci se sono dentro o fuori
carta 3 4000 :?: ero convinto ci fosse fino a 2000, :spin) farò una prova


non ti ho detto 2000 perchè poi a mano è difficile togliere i segni già con prodotti professionali...figuriamoci con arexons & c.
con la 3 o 4k sei più sicuro

mi spiace che siamo esageratamente lontani, altrimenti venivo su io...tu non conosci nessuno in lombardia?
io in zona milano, como..insomma un 300km da casa li posso anche fare (per un lavoro completo intendo), ma una scappata a mi posso sempre farla.
pensa che domenica devo andare a vedere un lavorone in brianza...roba da stare li 1sett per fare 5 macc in 2 persone...per dirti che fare trasferte per me è fattibile :OK)
 
diciamo che ora sono al verde :splat) quindi pensavo ad un fai da te giusto per sapere se fattibile..ormai lo fai per lavoro :asd) :spin)
 
Top