c'e anche la mia 47!!!

già mi diverte parecchio il 140 che ho :nod) penso che la punto con qualche modifichina leggera sia molto appetibile e soprattutto è un 1.4 :elio)
 
non la sapevo quella del cambio :scratch) comunque al momento sono molto contento della mia :nod) mi piace parecchio sia come linea-estetica che come motore :love)
 
c'è gente che l'ha portata anche a 300 cv, ed hanno cambiato solo la frizione, è quella che soffre ma solo nelle primissime serie, infatti all'inizio nel kit ss era compreso anche il cambio della frizione con una rinforzata, poi in quelle prodotte da febbraio 2008 le frizioni erano già rinforzate di serie anche sulle 155 cv..
del cambio mai sentito parlare di problemi.. (ero iscritto al forum abarth)
per il resto ottima macchina, molto divertente e consumi accettabili (fin quando non si inizia a pestare con lo sport inserito) e si trova con pochi euro.. la evo abarth invece secondo me è un vero e proprio cesso su ruote, la trovo orribile..
 
veleno":3o7bsbfq ha detto:
perchè la evo dici che è un cesso?

perchè la trovo orribile, ha prese d'aria orribili, cerchi orribili e l'interno peggiorato rispetto alla serie precedente.. la gpa è 1000 volte meglio..
poi naturalmente sono gusti..
 
elvis":26l0804n ha detto:
veleno":26l0804n ha detto:
perchè la evo dici che è un cesso?

perchè la trovo orribile, ha prese d'aria orribili, cerchi orribili e l'interno peggiorato rispetto alla serie precedente.. la gpa è 1000 volte meglio..
poi naturalmente sono gusti..
quoto,molo meglio la prima :nod)
 
sti caz... 15 giorni per cambiare il semiasse, i dischi e i braccetti???

è un lavoro che si fa in massimo due giorni.. a stare larghi..
 
beh, su internet ci sono centinaia di ricambisti che in 2 giorni (se hai urgenza anche in un giorno con corriere) ti consegnano tutto quello che serve..
 
non ne posso più...ne aggiusti una e se ne rompe un'altra 8anzi 2)

la 147 ora va benissimo, non vibra più, è tornata nuova...vado però a darle una sciacquata al self e quando vado per rientrare la maniglia non aggancia più, anche il nottolino gira a vuoto....domani smonto il pannello e vediamo che cavolo è successo

e con l'idea vado per caricare il clima, tempo 10min e non va più il compressore

che 2 palle ragazzi...che 2 palle...più le tratti bene e le curi e più hanno rogne!!!
 
veleno":2sv3bkok ha detto:
non ne posso più...ne aggiusti una e se ne rompe un'altra 8anzi 2)

la 147 ora va benissimo, non vibra più, è tornata nuova...vado però a darle una sciacquata al self e quando vado per rientrare la maniglia non aggancia più, anche il nottolino gira a vuoto....domani smonto il pannello e vediamo che cavolo è successo

e con l'idea vado per caricare il clima, tempo 10min e non va più il compressore

che 2 palle ragazzi...che 2 palle...più le tratti bene e le curi e più hanno rogne!!!

:nod) confermo.... è lo stesso per me... un mio amico sulla ford.. la sta trattando malissimo.. e gli dura... assurdo :|
 
maniglia sistemata in 55min :A) :A) :A) alla faccia del carrozziere
candelette cambiate in 10min scarsi :asd)
appena posso una bella pulizxia degli interni e lucidata e ceratura pesante prima della partenza per le vacanze


idea portata per un controllo...tubo vicino al radiatore che perde...vedremo se riesco a cambiarlo io
 
veleno chiedo a te che te ne intendi :) ,io dovrei spianare un ritocco lungo circa 5 cm che ho fatto sul bordo passaruota della mia 147,su un forum di pulizia e lucidatura auto ho visto che per questi lavoretti utilizzano questa "lametta" qui sotto per spianare la vernice in eccesso una volta asciugato il ritocco:



Quello che ti chiedo è: dove la posso trovare?costa molto?se costa molto,quale potrebbe essere una valida alternativa?
 

Allegati

  • Lametta per ritocco.jpg
    Lametta per ritocco.jpg
    85.8 KB · Visualizzazioni: 298
Top