c'e anche la mia 47!!!

autoren":3cdqxk9d ha detto:
diciamo che ora sono al verde :splat) quindi pensavo ad un fai da te giusto per sapere se fattibile..ormai lo fai per lavoro :asd) :spin)


sì, sto ingranando, e se mi vanno bene un paio di clienti (nel senso che ci si mette d'accordo su prezzi e location) entro fine anno farò sicuramente il salto...
mi devo attrezzare per una reflex però...con la compatta, anche se professionale, i lavori perdono moltissimo

aaa cercasi ragazza che mi insegni l'uso della reflex




se legge mia moglie mi castra
:asd) :asd)
 
veleno":wjvm2tcn ha detto:
FrenkyFitta":wjvm2tcn ha detto:
Ciao veleno :) mi hanno detto di contattarci per info su verniciatura e varie della carrizzeria:) dovrei chiederti un paio di cose :)


dimmi pure.... :D
sto sistemando la mia nasona dopo un incidente, sto cambiando paraurti e parafango Sx, la mia domanda e questa: verniciando il parafango senza sfumare la portella, vedrò molta differenza?? Lucidando la portiera ho lo stesso risultato?
 
si, si vedrà la differenza se non sfumi...e anche lucidando non farai che aumentare la differenza di colore, data dal maggior gloss.
io fossi in te farei così: fai verniciare e sfumare a dovere la macchina e non la fai lucidare...aspetti un paio di mesi, che la vernice reticoli per bene, e poi fai fare una lucidata ad oc.

guarda nel mio blog che schifo la mia, dopo che è stata tutta riverniciata...ho dovuto sistemarmela tutta io...
 
veleno":1qrt8tlm ha detto:
si, si vedrà la differenza se non sfumi...e anche lucidando non farai che aumentare la differenza di colore, data dal maggior gloss.
io fossi in te farei così: fai verniciare e sfumare a dovere la macchina e non la fai lucidare...aspetti un paio di mesi, che la vernice reticoli per bene, e poi fai fare una lucidata ad oc.

guarda nel mio blog che schifo la mia, dopo che è stata tutta riverniciata...ho dovuto sistemarmela tutta io...
e se io vernicio, poi se su vede tanto faccio sfumare in un secondo momento e lo stesso?..
 
veleno":16qpgbtd ha detto:
si, si vedrà la differenza se non sfumi...e anche lucidando non farai che aumentare la differenza di colore, data dal maggior gloss.
io fossi in te farei così: fai verniciare e sfumare a dovere la macchina e non la fai lucidare...aspetti un paio di mesi, che la vernice reticoli per bene, e poi fai fare una lucidata ad oc.

guarda nel mio blog che schifo la mia, dopo che è stata tutta riverniciata...ho dovuto sistemarmela tutta io...
ero convinto del contrario :specchio) ho sempre visto lucidare :splat)
 
dopo un'attento "studio" sui costi e valutando se prendere o no un'altra vettura...ho deciso che lunedì 23 porterò l'alfa dal meccanico per sistemarle l'avantreno.
spero me la dia prima delle ferie...

intanto ho comprato anche le candelette perchè è un paio di mesi che mi esce, ogni tanto, l'avaria preriscaldo.
 
veleno":1hv3n6wn ha detto:
dopo un'attento "studio" sui costi e valutando se prendere o no un'altra vettura...ho deciso che lunedì 23 porterò l'alfa dal meccanico per sistemarle l'avantreno.
spero me la dia prima delle ferie...

intanto ho comprato anche le candelette perchè è un paio di mesi che mi esce, ogni tanto, l'avaria preriscaldo.
con avaria preriscaldo sono le candele tre allora?.. Lo fa anche a me ogni tanto..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
si, candelette...con calma le cambio...tanto ora fa caldissimo e non si hanno troppi problemi.
da quel che ho letto sono le basse temperature che influenzano le partenze e con candelette bruciate stenta a partire, si usura di più la batteria...fino a rimanere a piedi
 
autoren":2x3fw84a ha detto:
hai intenzione di venderla :scratch) :sadomaso)


beh no...visto che la faccio aggiustare.

facendoti unriassunto posso dire:
il prox anno (governo permettendo) vorrei tornare ad un benza, quindi le opzioni erano 2
1) far aggiustare questa e tenerla fino al cambio
2) vendere questa così com'è ad una cifra alta per il mercato, ma visto tutto quello che gli ho cambiato accettabile, e prendere una 600, panda o cmq qls di molto piccolo in modo da risparmiare sul carburante (anche se sinceramente per quanto la uso ora spendo 1 pieno al mese), bollo, assicuraz etc.

facendo però 2 conti, per prendere una macchinetta con max 50k km, di circa 10 anni, servono 1500euro...io la mi la dovresi sistemare al 99% con molto meno.
alla fine devo cambiare giunto del semiasse (sarà da valutare quando lo tora giù, ma la spesa max sarebbe 700euro), camb dischi e pastiglie ant e post, ma mettendo dischi lisci e ferodo premier con 250euro dovrei starci, vedere i braccetti, perchè sicuramente vi.ci.ti mi ha preso in giro mettendomi i bith o cmq non gli originali, visto che cigola di nuovo (anche se poco)
quindi con 1500 ho cmq una vettura che ho fatto riverniciare, che brilla di notte, con i cerchi nuovi di pacca, che è un 2000 con 140cv e come prestazioni mi da buone soddisfazioni

quindi aggiusto la mia e me la tengo finchè non ho i soldi per prendere altro....poi magari è capace che cambio prima quella di mia moglie, non si sa mai :asd)
 
io se dovessi malauguratamente cambiare penserei a punto abarth..1.4 paghi poco di rca
 
autoren":29i1kn7y ha detto:
io se dovessi malauguratamente cambiare penserei a punto abarth..1.4 paghi poco di rca


:nono) ...quando avrò la possibilità mi rifarò una golf gti (nello specifico la VI)...la V l'ho tenuta troppo poco per dare un giudizio (come mi successe con la prima alfa gt) e quindi mi è rimasta la voglia.
poi + + grande della punto, e mi serve spazio visto la bimba piccola
 
Top