A
autoren
Guest
già consigliate :asd) ma mi sà che si è dimenticato :scratch)bbriccardo88":1amm7vdx ha detto:Frecce laterali bianche :nod) :nod)
già consigliate :asd) ma mi sà che si è dimenticato :scratch)bbriccardo88":1amm7vdx ha detto:Frecce laterali bianche :nod) :nod)
bbriccardo88":3j7whzwp ha detto:Frecce laterali bianche :nod) :nod)
autoren":17ofieb6 ha detto:ciao,volevo chiederti una cosa..per i fari anteriori che hanno i microcrepi si può fare qualcosa o costa meno cambiarli?Poi ho visto il rinnova fari dell'arexons per fari opacizzati :scratch) che funzioni per dargli almeno una lucidata?
carta 3 4000 :?: ero convinto ci fosse fino a 2000, :spin) farò una provaveleno":r4jg2ftx ha detto:se hai anche solo un polish "delle balle" del supermercato fai una prova.
prendi la carta 3000 o 4000 all'acqua e prova su una piccola parte se vengono via, passi la carta e poi lucidi.
vedi che succede.
ovviamente per fare un bel lavoro devipartire dalla 500...però almeno capisci se sono dentro o fuori
autoren":26q6b421 ha detto:carta 3 4000 :?: ero convinto ci fosse fino a 2000, :spin) farò una provaveleno":26q6b421 ha detto:se hai anche solo un polish "delle balle" del supermercato fai una prova.
prendi la carta 3000 o 4000 all'acqua e prova su una piccola parte se vengono via, passi la carta e poi lucidi.
vedi che succede.
ovviamente per fare un bel lavoro devipartire dalla 500...però almeno capisci se sono dentro o fuori