c'e anche la mia 47!!!

veleno":edfnnt30 ha detto:
Anakin":edfnnt30 ha detto:
li avevo visti anch'io quei sedili TI
ho trovato anche questi
http://www.subito.it/accessori-auto/sed ... 249245.htm
sembrano in buono stato, ma bisognerebbe vederli dal vivo
il fatto che manchi la foto di quello dell'autista però mi fa pensare che non sia così ben messo


è lo stesso ragazzo...mi ha dato il link di hijjii o come caz si scrive, per farmi vedere quello lato guida...e ho tirato sul prezzo.però mi state facendo venire dubbi.
solo che gli altri che ci sono ora in rete fanno pena, sono ridotti peggio

infatti..
io ti consiglio di aspettare.. quelli dell'annuncio hanno il lato guida che sembra aver fatto 200.000 km.. lascia perdere..
piuttosto mettili come i tuoi ma neri che sono più facili da trovare e li cerchi in condizioni perfette..
a parte tutto, i tuoi beige sono messi di gran lunga meglio di questi TI.. anche se io il beige non lo sopporto su una 147, infatti sono d'accordo con te sulla sostituzione, però solo con sedili immacolati visto che stai ripristinando tutta la car..
 
ed ecco cos'ho combinato oggi :elio) :elio)

ero partito col fare questo e una sciacquata col no rinse...ma alla fine ci sono sono stato su dalle 14.30 alle 19.30.
ho pulito tutti i passaruota (visto che raviola mi bacchetta sempre), pulito e cerato i cerchi, dressing sulle plastiche esterne, pulito e protetto il dedile lato guida e applicato il dodo sealent glasses (ma di questo ne parlerò un'altra volta + dettagliatamente)

il lavoro si è svolto così:
lavaggio auto con solito shampoo arexons (non finisce + :eek: )
asciugatura con d155
volutamente nessuna protezione per vedere quanto dura la ph

pulizia dei passaruota con d108 1:4 (2 passate)
protezione delle plastiche con perl 1:1, e il resto una bella spruzzata di reload

pulizia dei cerchi con pennello e d101 1:10
iron x
passaggio di clay
passaggio di finish kare 1000

all'interno 2 passate di d101 1:10 e lavoraz con pennelli
1 passata di semplice acqua e asciugatura con mf
2 mani a distanza di 30min di fenile leather protector (spero si scriva così)

ora un po' di foto (quelle del sedile le farò martedì)

vettura già sui cavalletti....
immagine001le.jpg

situazione passaruota anteriore
immagine002i.jpg

...e posteriore
immagine003ry.jpg

ecco un passaggio con D108
immagine008du.jpg

immagine011om.jpg

ed ecco il risultato finale
immagine030z.jpg

immagine031t.jpg

immagine032r.jpg


ed ecco i cerchi....non sono ovviamente ridotti male...ma ci sarà una sorpresa
immagine004dv.jpg

immagine005o.jpg

immagine006u.jpg

iniziamo con D101
immagine016on.jpg

passiamo ad iron X...piange poco....contaminazione minima
immagine018b.jpg

passaggio di clay e.....ta daaaaaaa
immagine023m.jpg

immagine020d.jpg

ed ecco il risultato quasi finale....quasi perchè quì gli ho dato 1 mano di perl 1:1, ma poi nel box gli ho fatto una passata di perl puro
immagine028tk.jpg

alcuni scatti del risultato finale...il dressin sulle plastiche non si vede perchè l'ho fatto dopo, ma ormai era buio
immagine034wk.jpg

immagine037v.jpg

immagine039.jpg



vedremo cosa riserverà il futuro :spin)
 
:sbav) ti porto anche la mia :asd) sembra nuova,caspita quanti prodotti
 
Fonzie444":189eui7v ha detto:
non è un problema di auto malconcia e trattata male... il problema è la 147 in sè! troppo fragile, sembra veramente di ricotta sta macchina....è quasi impossibile starle dietro! col ducato aziendale prendo voragini enormi tutti i giorni e non si è mai rotto nulla, con la 147 evito tutte le buche e imperfezioni della strada, giro a 30 km/h in paese e solo di braccetti non so quanto ho speso!! :KO)
io finora tutto bene e anche con l'ex propietario nessun problema :ka)
 
complimenti ancora per la cura che ci stai mettendo..
anche io sto facendo un lavoro maniacale sulla mia, la sto riportando allo splendore originale come stai facendo tu.. e so quanto tempo, soldi e fatica ci vuole..
settimana prossima mi prendo cerchi e gomme nuovi e faccio il lavoro dei passaruota come questo che hai fatto tu oggi.. pensa che ho anche intenzione di lucidare anche i bulloni delle ruote..

io invece oggi pomeriggio mi sono fatto questo regalino..
http://imageshack.us/content_round.php? ... 1ubWo83b2g

:D

non ce la facevo più con quei gommoni osceni :cesso)
 
elvis":2av0i5o9 ha detto:
complimenti ancora per la cura che ci stai mettendo..
anche io sto facendo un lavoro maniacale sulla mia, la sto riportando allo splendore originale come stai facendo tu.. e so quanto tempo, soldi e fatica ci vuole..
settimana prossima mi prendo cerchi e gomme nuovi e faccio il lavoro dei passaruota come questo che hai fatto tu oggi.. pensa che ho anche intenzione di lucidare anche i bulloni delle ruote..

io invece oggi pomeriggio mi sono fatto questo regalino..
http://imageshack.us/content_round.php? ... 1ubWo83b2g

:D

non ce la facevo più con quei gommoni osceni :cesso)


fammi sapere come montano :OK)

grazie a tutti ragazzi :yep)
 
certo, non c'è problema.. appena li monto magari ti mando una foto..
solo non mi è chiaro come si monta il poggiapiede.. adesso apro una discussione per vedere se qualcuno mi può aiutare..

p.s. hai ricevuto la mail con le foto di quell'altro discorso?
 
veleno":hprxqmb2 ha detto:
si, ricevuto...ci penso su.

per il poggiapiedi...ho fori (e sei sicuro che non si muove) o usi del silicone (ma non so quanto tiene)

sisi, io vorrei forare, ma ho sentito dire che ci vuole un supporto dietro alla moquette.. non mi sembra il caso di buttarlo su con silicone o biadesivo, voglio fare un lavoro fatto bene, solo vorrei capire se la staffa dietro c'è già oppure se devo farla io.. :ka)

pierpy_90 GP":hprxqmb2 ha detto:
tienici informati a tutti per la pedaliera.. non è male... anzi... mi passi x pm il link ?!

pm mandato anche se io l'ho presa usata e l'ho pagata una cifra ben diversa.. :D
 
uhm.. per il poggiapiede, l'unica soluzione è chiedere a chi lo ha gia messo.. cmq io avevo idea che per metterlo bastavano 4 semplici viti autofilettanti... xò forse ho detto na cazzata hihi
 
ci faccio sempre un giro nel vostro forum!siete dei grandi!! :lingua)

ti porto anche la mia nero pastello ok?? :D quanti swirls!! :(
 
veleno":2b2778dg ha detto:
Andy96":2b2778dg ha detto:
ci faccio sempre un giro nel vostro forum!siete dei grandi!! :lingua)

ti porto anche la mia nero pastello ok?? :D quanti swirls!! :(


penso tu stia scherzando,visto che sei di padova...cmq grazie ;)

sì torino è distantina! :asd)
però il carrozziere non me l'ha lucidata,come vedo fare voi nel forum!! :eek:hmamma)
 
Top