si, sembrano catrame, farò una prova, vorrei che venissero puliti come i tuoiveleno":33yhicrp ha detto:i puntini neri saranno catrame quindi prendi tar x o crack9000 :OK)
magari un giorno te la porto, intanto non siamo così lontani
si, sembrano catrame, farò una prova, vorrei che venissero puliti come i tuoiveleno":33yhicrp ha detto:i puntini neri saranno catrame quindi prendi tar x o crack9000 :OK)
Anakin":17sn57g7 ha detto:si, sembrano catrame, farò una prova, vorrei che venissero puliti come i tuoiveleno":17sn57g7 ha detto:i puntini neri saranno catrame quindi prendi tar x o crack9000 :OK)
magari un giorno te la porto, intanto non siamo così lontani
autoren":3jce2lvu ha detto:ti piace proprio la 147 eh :nod)
Luchino T.S.":1qsemofy ha detto:Sono originali o repliche i cerchi Q2 che hai appena preso?
Mi sà che come qualità e struttura sono meglio le repliche rispetto agli originali,anche se ci vuole poco visto che la maggior parte dei cerchi originali Alfa Romeo erano prodotti dalla TOORA,azienda fallita e cerchi che si piegano/stortano con niente...veleno":injqzdqh ha detto:Luchino T.S.":injqzdqh ha detto:Sono originali o repliche i cerchi Q2 che hai appena preso?
repliche
Quando cercavo su internet tra l'usato dei cerchi,la maggior parte dei cerchi Alfa Romeo della TOORA in vendita erano storti,anche i 17" a raggi che mi propose un mio amico lo erano,i miei AEZ che ho tenuto 2 anni inverno compreso hanno preso diverse botte(tra cui 2 belle toste)e quando li ho rivenduti circa 1 mese fa erano ancora tutti e 4 perfettamente dritti,in quelli c'era la qualità!autoren":2rodhj9j ha detto:mah io direi che la toora faceva ottimi cerchi,faceva roba da rally anche :ka)