c'e anche la mia 47!!!

in teoria (e lo spero), tra oggi e domani arriva l'assetto....la lucidatrice nuova :elio) :elio) 3 il trattamento nano :hail) :hail)

non vedo l'ora di montarlo e di riverniciala tutta...così mi manca solo di fare un bel detailing a tutto l'interno e siamo a posto....mancheranno poi cazzatine come frecce, cuffia cambio e freno a mano etc...ma il grosso è finito :yep)
 
sai cos'è...oltre al fatto che mi piace, è che cmq la macchina devo tenerla almeno 3/4 anni (a meno di una vincita al superenalotto...ma ho smesso di giocare :matto) ) e siccome a rivenderla non ci guadagnerei nulla, a sto punto gli spendo sti 2000euro ma almeno ho una macchina oltre che bella, sicura...poi frecce e cazzatine sono poca roba...il grosso è stata la friz e la parte sospensioni

se non si rompe + nulla, direi che vado bene

anche per i cerchi...li ho pagati 400nuovi, e ho venduto i miei a 320...quindi la differenza di prezzo è minima


poi facendo cmq io i lavori di detailing, la macchina a prezzo 0, l'a sto facendo tornare nuova.se per fare sti lavori, dovevo pagare qualcuno...beh...non ne sarebbe valsa la pena...sopratutto per le condizioni in cui si trovava :dead)
 
veleno":injqzdqh ha detto:
Luchino T.S.":injqzdqh ha detto:
Sono originali o repliche i cerchi Q2 che hai appena preso?


repliche
Mi sà che come qualità e struttura sono meglio le repliche rispetto agli originali,anche se ci vuole poco visto che la maggior parte dei cerchi originali Alfa Romeo erano prodotti dalla TOORA,azienda fallita e cerchi che si piegano/stortano con niente...
 
mah io direi che la toora faceva ottimi cerchi,faceva roba da rally anche :ka)
 
autoren":2rodhj9j ha detto:
mah io direi che la toora faceva ottimi cerchi,faceva roba da rally anche :ka)
Quando cercavo su internet tra l'usato dei cerchi,la maggior parte dei cerchi Alfa Romeo della TOORA in vendita erano storti,anche i 17" a raggi che mi propose un mio amico lo erano,i miei AEZ che ho tenuto 2 anni inverno compreso hanno preso diverse botte(tra cui 2 belle toste)e quando li ho rivenduti circa 1 mese fa erano ancora tutti e 4 perfettamente dritti,in quelli c'era la qualità!
 
:ka) boh l'unica cosa di cui sono certo è della qualità speedline dei cerchi gta.Non pensavo che la toora fosse scarsa :ka) sul resto dei cerchi
 
e compratela na borZa di louis vitton alle vostre donne...così questo non viene a postare ste cagate nel forum :boxe) :boxe)

per il discorso cerchi...io li ho presi solo per una questione di soldi...ne avessi avuti di più avrei preso gli originali...
per ora posso cmq dire che la verniciatura è molto buona (e l'ho vista per bene, dopo il lavoro che ho fatto)...vedremo come si comporta il materiale, maxxx147 li ha da 4 anni e mai nessun problema.
vi aggiornerò + in là :OK)
 
continua l'operazione pulizia/ringiovanimento della mia vettura.

oggi, avendo un po' di tempo libero, ho pulito il vano motore (non era in consizione disastrose) e la parte bassa della moquette...ecco qualche scatto

immagine002p.jpg

immagine004l.jpg

immagine005gz.jpg

immagine015ii.jpg

immagine016tl.jpg

immagine017rr.jpg

immagine028tr.jpg

immagine027m.jpg

immagine032l.jpg

immagine033ly.jpg

immagine040b.jpg

immagine041j.jpg


ed ecco il vano motore
immagine042f.jpg

immagine043k.jpg

immagine044qq.jpg

immagine045e.jpg

immagine047ge.jpg

immagine048f.jpg
 
spruzzato meguiars D108 e lavorato con pennelli, panni in microfibra e wood scrub (la classica spazzolina per le mani).
poi spruzzavo con lo spruzzino solo acqua, e spennellavo.
ho risciacquato sempre solo con acqua e spruzzino e alla fine ho protetto il tutto con Perl diluzione 1:1, è un prodotto che nutre le plastiche e le protegge dai raggi uv


quando avrò un altro po' di tempo devo pulire il cielo e i montanti :wall) :wall) ....
 
Top