gabry3x":2ln676ct ha detto:veleno ma una stima di quanto hai speso in manutenzione ce l'hai?
io seguendo a sprazzi credo che hai speso una bella cifretta...quasi quasi ci prendevi una restyling con la stessa cifra + l'esborso della tua :scratch)
veleno":3a6at6u6 ha detto:ragazzi domandone...ma il para post della serie 1 monta sulla mia serie 0? plug and play intendo, senza sbattimenti...
davanti va bene, faccio fare in tinta i paracolpi e sta bene...ma dietro mi farebbe cmq schifo...perchè sbordano :KO)
elvis":2z8dix2z ha detto:ottima con i cerchi.. :OK)
pensa che stavo per dirti che ci vorrebbe un bell'interno nero o rosso..
quello TI è il massimo, però il problema è trovarlo in buone condizioni e giusto prezzo..
elvis":2f1dgwdw ha detto:io sinceramente non prenderei un interno con pieghe...
però se non è molto rovinato puoi farci un pensierino
però immagino che i tuoi pannelli sono in pelle beige.. devi trovare anche quelli con pelle nera..
elvis":1f80vdok ha detto:si, li avevo già visti durante le mie ricerche.. io non li prenderei mai.. quello lato guida è messo malissimo..
i tuoi sono molto meno usurati..
piuttosto aspetta un po che di sicuro ne trovi di messi meglio, magari non i TI, ma se devi cambiarli per prendere dei sedili che fanno sembrare la tua car più vecchia di quello che è direi che non è il caso..
pensa che settimana scorsa c'era in vendita un interno TI in condizioni pari al nuovo a 500 euro, non so se l'hai visto.. se fossi stato in cerca di quell'interno lo avrei preso al volo..
Anakin":1q6wus2p ha detto:li avevo visti anch'io quei sedili TI
ho trovato anche questi
http://www.subito.it/accessori-auto/sed ... 249245.htm
sembrano in buono stato, ma bisognerebbe vederli dal vivo
il fatto che manchi la foto di quello dell'autista però mi fa pensare che non sia così ben messo