c'e anche la mia 47!!!

veleno ma una stima di quanto hai speso in manutenzione ce l'hai?
io seguendo a sprazzi credo che hai speso una bella cifretta...quasi quasi ci prendevi una restyling con la stessa cifra + l'esborso della tua :scratch)
 
gabry3x":2ln676ct ha detto:
veleno ma una stima di quanto hai speso in manutenzione ce l'hai?
io seguendo a sprazzi credo che hai speso una bella cifretta...quasi quasi ci prendevi una restyling con la stessa cifra + l'esborso della tua :scratch)

hai ragione...ho speso 1500euro,esclusi ammo e molle che sono sfizi...con 6500 mi prend una rest con int in pelle e 60k km ..ovvia sperando fosse ok

cmq ormai ho questa e ora và benone :D :D
speriamo duri...sgrat sgrat...
 
veleno":3a6at6u6 ha detto:
ragazzi domandone...ma il para post della serie 1 monta sulla mia serie 0? plug and play intendo, senza sbattimenti...

davanti va bene, faccio fare in tinta i paracolpi e sta bene...ma dietro mi farebbe cmq schifo...perchè sbordano :KO)

monta ma gli attacchi centrali non coincidono con quelli della serie0 perchè il para restyling è più bombato, dovresti creare delle staffette.... c'è un topic dedicato sul forum con tanto di foto, prova a cercarlo :OK)
 
grazie fonzie...vedo allora di trovare la discussione

nel frattempo...stamattina sono finalmente arrivati i cerchi :clap) :clap) :clap)

ottimo imballo
c36020120406123207.jpg

c36020120406123231.jpg
 
ciao veleno, ho visto che stai facendo un bel restauro.. nessuno ti capisce come me, io avevo una giulietta quadrifoglio e adesso ho preso una 147 cnc, purtroppo preso dalla foga e dal fatto che è una versione quasi introvabile non mi sono reso conto che aveva un bel po di pecche, ora pian piano sto risovendo tutto.. appena puoi metti qualche foto con i nuovi cerchi che sono curioso..
comunque ottimo lavoro e complimenti per la passione che ci stai mettendo.. ti capisco al 100% :OK)
 
ottima con i cerchi.. :OK)
pensa che stavo per dirti che ci vorrebbe un bell'interno nero o rosso..
quello TI è il massimo, però il problema è trovarlo in buone condizioni e giusto prezzo..
 
complimenti veleno!!! ha cambiato faccia con questi cerchi!

per gli interni io i tuoi beige li adoro...non credo ci sia bisogno dei TI.

adesso ci vuole uno spoiler GTA ed il terminale verniciato nero con un finalino ovale :OK)
 
elvis":2z8dix2z ha detto:
ottima con i cerchi.. :OK)
pensa che stavo per dirti che ci vorrebbe un bell'interno nero o rosso..
quello TI è il massimo, però il problema è trovarlo in buone condizioni e giusto prezzo..



ne ho trovato uno tenuto veramente bene, solo leggermente usurato al lato guida, ma solo pieghe, non rovinato come i miei...a 550euro.
dovrebbe essere un buon prezzo
 
io sinceramente non prenderei un interno con pieghe...
però se non è molto rovinato puoi farci un pensierino ;)
però immagino che i tuoi pannelli sono in pelle beige.. devi trovare anche quelli con pelle nera..
 
elvis":2f1dgwdw ha detto:
io sinceramente non prenderei un interno con pieghe...
però se non è molto rovinato puoi farci un pensierino ;)
però immagino che i tuoi pannelli sono in pelle beige.. devi trovare anche quelli con pelle nera..


no, i miei sono in alcantara...la serie 0 non ha i pannelli in pelle....

guarda, sono questi. in un afoto si vede l'usura
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-
accessori/torino-annunci-mathi/sedili-in-pelle-nera-versione-ti-alfa-
romeo/27473177
 
si, li avevo già visti durante le mie ricerche.. io non li prenderei mai.. quello lato guida è messo malissimo..
i tuoi sono molto meno usurati..
piuttosto aspetta un po che di sicuro ne trovi di messi meglio, magari non i TI, ma se devi cambiarli per prendere dei sedili che fanno sembrare la tua car più vecchia di quello che è direi che non è il caso..

pensa che settimana scorsa c'era in vendita un interno TI in condizioni pari al nuovo a 500 euro, non so se l'hai visto.. se fossi stato in cerca di quell'interno lo avrei preso al volo..
 
elvis":1f80vdok ha detto:
si, li avevo già visti durante le mie ricerche.. io non li prenderei mai.. quello lato guida è messo malissimo..
i tuoi sono molto meno usurati..
piuttosto aspetta un po che di sicuro ne trovi di messi meglio, magari non i TI, ma se devi cambiarli per prendere dei sedili che fanno sembrare la tua car più vecchia di quello che è direi che non è il caso..

pensa che settimana scorsa c'era in vendita un interno TI in condizioni pari al nuovo a 500 euro, non so se l'hai visto.. se fossi stato in cerca di quell'interno lo avrei preso al volo..


no...è da ieri che li stavo guardando....guarda o i TI o quelli tutti neri....altri colori non mi piacc, troppo delicati, anche per uno come me che li cura spesso :ka)
 
Anakin":1q6wus2p ha detto:
li avevo visti anch'io quei sedili TI
ho trovato anche questi
http://www.subito.it/accessori-auto/sed ... 249245.htm
sembrano in buono stato, ma bisognerebbe vederli dal vivo
il fatto che manchi la foto di quello dell'autista però mi fa pensare che non sia così ben messo


è lo stesso ragazzo...mi ha dato il link di hijjii o come caz si scrive, per farmi vedere quello lato guida...e ho tirato sul prezzo.però mi state facendo venire dubbi.
solo che gli altri che ci sono ora in rete fanno pena, sono ridotti peggio
 
belli i cerchi :nod) per i sedili sono bellissimi i tuoi..io investirei i soldi in meccanica
 
Top