c'e anche la mia 47!!!

Di sicuro hai risolto... Ancora peggio se accendi l'aria calda... Scende di più la temp.
 
macchina accesa per una 20ina di minuti, al minimo, a1500 a 2000 e 2500 giri...la temperatura è arrivata a 90° e da li non si è schiodata...per un po' ho tenuto anche il riscaldamento acceso.
unica cosa che non capisco è come mai non sia entrata in funzione la ventola.
temp esterna 14° e sole

dopo averla spenta l'acqua dalla vaschetta che era a livello max è scesa tutta, dovrebbe aver spurgato tutto, giusto?
oggi vado a prendere ancora un po' di liquido e rabbocco (ieri ne ho comprato solo 2lt)
 
mi ero dimenticato di aggiornare...purtroppo internet ormai per me è un miraggio, tra orario di lavoro lungo, bimba e vari problemi a casa da risolvere la sera sono sempre distrutto.

la macchina va una meraviglia, arriva in un lampo in temperatura e da li non si schioda...88°-90° fissi :X) :X)
ora devo cambiare quello sull'idea perchè si comporta allo stesso modo


ieri mi è arrivato l'olio con i filtri, in settimana vado a prendere il pulisci morchie e prima di natale, in una pausa pranzo la metto sul ponte e faccio un bel tagliando
 
ogni tanto qualche piccolo aggiornamento....in previsione dell'arrivo della mia nuova vettura, questa è già passata nelle mani di mia moglie...ma alla condizione di montare i sensori parcheggio

questa volta provo i sensori sulla targa, arrivati oggi, http://www.ebay.it/itm/160956921240?ssP ... 1497.l2649
vediamo come vanno...li ho provati montati su una panda e non sembrano male, anzi...sopratutto contando che non devo forare nulla

se vanno bene li prenderò anche sulla prox auto (non dovesse averli di serie)

seguiranno aggiornamenti (domenica dovrei montarli)
 
Re: R: c'e anche la mia 47!!!

Che auto compri?
Questi sensori li ha un mio amico..non si trova male anzi!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
giampa91":5lqg31xi ha detto:
Che auto compri?
Questi sensori li ha un mio amico..non si trova male anzi!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


golf gti 6

per i sensori, spero solo non sia un bordello andare a pescare la luce retromarcia...per il resto dovrebbe essere semplice, ne ho già montati un paio.
speriamo solo non ci siano intoppi (che a me capitano quasi sempre)
 
Re: R: c'e anche la mia 47!!!

Capitano sempre a tutti gli intoppi!

Cavoli il Gti! Ti divertirai e anche il benzinaio eheh

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
giampa91":15obgso0 ha detto:
Capitano sempre a tutti gli intoppi!

Cavoli il Gti! Ti divertirai e anche il benzinaio eheh

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


e sì....una bella macchina...abbastanza assetata...con l'edition 30 facevo gli 8.5km/lt...però tante soddisfazioni (sinceramente ero indeciso tra quella e la giulietta qv, ma dopo aver letto tutti i commenti negativi di chi ce l'ha mi è passata la voglia)
 
Re: R: c'e anche la mia 47!!!

Io sono arrivato a non fidarmi più di tanto di quello che dice la gente...sui forum si lamentano sempre tutti poi in realtá potrebbe essere perfetta..questo su qualsiasi marca di auto o in generale di qualsiasi prodotto..purtroppo nulla è perfetto! Bisogna diffidare di chi dice il contrario!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
elvis":1ql4g8pb ha detto:
anche se non amo particolarmente la golf, hai fatto un'ottima scelta se l'alternativa era la giulietta qv..


beh non c'è altro..serie 1 benza non è il max, s3 sono fuori budget e c'è il superbollo (e il baule è meno capiente causa differenziale del 4x4), mi serve 5p quindi scartata la scirocco, la focus nun me piace...insomma...berlina 5p sportiva...non c'è sta grande scelta

e poi sinceramente, ho sempre amato la golf e l'edition l'ho tenuta troppo poco e mi è rimasta la voglia :D :D
 
ogni tanto passo a riguardarla :love)
img0080jt.jpg
 
phoenix86to":1zht3ls3 ha detto:
Belline!


Risolta poi quella situazione di tua moglie?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2



si...rinunciando alla mia macchina....il suo titolare ci viene incontro, ma ragazzi miei l'asilo nido privato (purtroppo per vari motivi non posso mandarla al comunale) costano sui 550/600euro al mese :jaw) :jaw) :jaw)

alla fine abbiamo preso una new y elefantino :D

poi quando venderò casa penserò a cambiare macchina io...tanto la 47 per ora viaggia benissimo :asd)
 
Ciao Veleno
Anche io monto l'assetto AP come il tuo :) ce l ho da 4 mesi...a te a distanza più maggiore va ancora bene??
 
Top