c'e anche la mia 47!!!

è una 140cv, stronic, sline interno ed esterno, xeno, cerchi bruniti rs4, vetri neri posteriori...
ha 31000km reali (perchè per vie traverse mi è stato accertato) e poi perchè le gomme sono delle re050 datate dicembre 2009 (la vettura ha immatricolazione aprile 2010).
lavori da fare non ce ne sono, a parte una lucidatura approfondita (perchè la macchina è stata riverniciata veramente da afre schifo), ma quello è il meno visto che me la faccio io, e poi (anche se non sembrerebbe servire) una bel detailing anche degli interni.









 
veleno":1z2ddw50 ha detto:
lo è, per quello l'ho presa...era della moglie di un dentista, venduta originariamente già da Di Viesto...la cambia perchè alla moglie ha preso una S3 :jaw) :jaw)

questa consumava troppo poco giustamente... meglio un 2.0 turbo benzina... :asd) auguri cmq! :OK) :)
 
bella!
sotto le tue grinfie quel nero brillerà da far paura!

ti porto pure la mia :lol:
 
sai già cosa fare... :elio)

20130430_175848.jpg
 
Re: R: c'e anche la mia 47!!!

Andy96":3j7czi1q ha detto:
bella!
sotto le tue grinfie quel nero brillerà da far paura!

ti porto pure la mia :lol:


Io cinprovo come sempre, quí sarà più impegnativa la cosa xkè è passata sotto le mani di qualche carrozziere che ha lavorato veramente da cani.
Vedrete poi le foto...tanto è un lavoro che farò a pasqua durante le feste

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
veleno":1ja6awut ha detto:
Magari. ..a libretto ho solo i 18...avevo già fatto un pensierino su quei rotor da 19

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

bè anche da 18 non sarebbero male se esistono, tanto le audi assorbono meglio le buche e con i 18 ci giri più o meno tranquillamente :OK)
 
Re: R: c'e anche la mia 47!!!

Quel disegno a 5 razze si trova sia da 17 che da 18.ovviamente replica.
Non dovrebbe essere un problema comunque farsi rilasciare il nullaosta x i 19.

Sul forum della scirocco li montano tutti i 19, anche sulle 122cv.
Comunque quelli che hai attualmente sono molto belli e senza dubbio più eleganti.
 
R: c'e anche la mia 47!!!

Finalmente torno a scrivere anche qui...ecco un paio di foto del nuovo giocattolo
ba4azasy.jpg

2ena9una.jpg

esy6e5eh.jpg

X ora ho messo distanziali 13 ant e 20post
Pedaliera sportiva
Sensori parcheggio post

Sto aspettando di sapere se la centralina è antituning x vedere se mappare subito o aspettare e mettere anche lo skat e fare tutto una volta sola.
Oltre quello voglio sostituire i cerchi con i rotor, appena vendo i miei.
Poi più avanti navi e volante rs4.

Quí il lavoretto di lucidatura
http://morenodetailer.blogspot.it
 
Come motore molto simile, questo però tira fino a 4500.purtroppo non posso paragonare proprio bene xkè il dsg aiuta molto ma rende tutto molto piatto, non hai la botta del cambio marcia ( lo vidi anche con la golf gti).
Come tenuta mi spiace x la 147 ma non ce n'è. ..è veramente sui binari ma quello che stupisce è l'inserimento in curva...li la vuoi e li si mette e rimane.
Come confort non commento.

È cmq vero che la 147 è un vecchio progetto rispetto a questa.

Cmq sono contentissimo della scelta

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: c'e anche la mia 47!!!

Penso rp corse. ..comincio con una chiacchierata e vediamo a pelle che impressione mi fa.
Il dpf x ora lo lascio li...tolgo poi tutto più avanti...ieri ho dovuto spendere 250 x il tagliaerba nuovo [emoji35]

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Top