soloalfa":3hgg7qsi ha detto:Numeri in che senso? :scratch)
fiffi66":3liwuq4s ha detto:soloalfa":3liwuq4s ha detto:Numeri in che senso? :scratch)
Dicevo, che hai ragione sul fatto che i nuovi 6 cilindri normalmente hanno più coppia, potenza, ripresa, consumano meno, inquinano meno e via discorrendo.
Il nuovo 6 Alfa però non possederà però tutte queste qualità rispetto a quello quasi in pensione.
Sempre se ho compreso bene il tuo post. :OK)
soloalfa":1gesbblf ha detto:fiffi66":1gesbblf ha detto:soloalfa":1gesbblf ha detto:Numeri in che senso? :scratch)
Dicevo, che hai ragione sul fatto che i nuovi 6 cilindri normalmente hanno più coppia, potenza, ripresa, consumano meno, inquinano meno e via discorrendo.
Il nuovo 6 Alfa però non possederà però tutte queste qualità rispetto a quello quasi in pensione.
Quoto!Si si hai compreso bene! :asd)
Io insistevo appunto sull'inadeguatezza di questo nuovo V6 e sul confronto improponibile con la Cayman!secondo me si potrà parlare di confronto quando ci sarà la brera GTA e il suo V8! :nod)
soloalfa":16l8ad3v ha detto:fiffi66":16l8ad3v ha detto:soloalfa":16l8ad3v ha detto:Numeri in che senso? :scratch)
Quoto!Si si hai compreso bene! :asd)
Io insistevo appunto sull'inadeguatezza di questo nuovo V6 e sul confronto improponibile con la Cayman!secondo me si potrà parlare di confronto quando ci sarà la brera GTA e il suo V8! :nod)
soloalfa":21w9xnw0 ha detto:Per quanto riguarda il sound bhè il V6 Holden l'ho sentito e non è male anzi!Peccato solo che come il V6 della Golf R32 sia solsound di scarico e basta!Per il V6 di Arese alla fine non si discosta molto dall'Holden,è a mio avviso più cupo e cattivo,ma alla fine in strada se passano entrambe noti di poco la differenza!
33Boxer":2x164bd0 ha detto:Ma la Brera GTA (se si farà) dovrebbe montare un V8 di origine Maserati?
lelesch81":251k49p5 ha detto:soloalfa":251k49p5 ha detto:Per quanto riguarda il sound bhè il V6 Holden l'ho sentito e non è male anzi!Peccato solo che come il V6 della Golf R32 sia solsound di scarico e basta!Per il V6 di Arese alla fine non si discosta molto dall'Holden,è a mio avviso più cupo e cattivo,ma alla fine in strada se passano entrambe noti di poco la differenza!
Anche la Golf V GTI ha un bel sound cupo dallo scarico... IL problema è che il vero suono non viene dallo scarico.. ma dal cuore della macchina.. quindi dal Motore..
Vorrei sentire il V6 Holden senta terminale e centrale... Se mi impressionerà come il V6 Arese, sarei contento.. ma è cosa che fortemente dubito...
Ancora ricordo quella mattina in cui accesi il motore senza terminale e centrale... Mamma mia che paura.. sembrava cupo e al minimo colpo di gas "Ruggiva, facendo muovere barattoli e i vetri dell'ufficio dell'officina..
:clap) :clap)
--Alfapitonsnake--":3g9ierfg ha detto:E aggiungo, poichè la brera ha il suo bel peso ci sono certe prestazioni, ma vorrei vedere su vetture più piccole, i dati sulla carta parlano chiaro.
Il busso sul gt ha 21 cavalli in meno rispetto al v6 canguro australiano.
lelesch81":1k3h42y4 ha detto:--Alfapitonsnake--":1k3h42y4 ha detto:E aggiungo, poichè la brera ha il suo bel peso ci sono certe prestazioni, ma vorrei vedere su vetture più piccole, i dati sulla carta parlano chiaro.
Il busso sul gt ha 21 cavalli in meno rispetto al v6 canguro australiano.
mi sa che ti sbagli... :asd) :asd)
Poi sarà anche per 80% Alfa... ma dove...
è stato rivisto... ma di Alfa ha solo il marchio sul copriMotore.. :crepap) :crepap)
147nos":14dnrbi3 ha detto:Dico solo una cosa...quando e se esisterà una brera GTA con 400cv sarò il prmo a preferirla a tutta la concorrenza ma siccome oltre a nn essere sicura l'uscita della stessa e oltre a nn sapere che motore monterà nn sappiamo nemmeno se si evolveranno le concorrenti! :elio)
Ipotesi
Fra 2 anni esce la tanto attesa brera GTA ma la cayman sarà sempre la stessa? Chi lo sà che fra 2 anni nn sia già uscita la cayman Turbo con chissà quanti cavalli?..fra l'altro ne ho gà sentito parlare della cayman turbo..mentre della brera per ora smentite su smentite su motore e soprattutto sulla data di uscita che sembra sempre + lontano visto che per ora nn esiste nemmeno un muletto.
Alla fine il confronto attuale è questo..quando arriverano le nuove versioni faremo nuove considerazioni sul caso! :OK)